Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Caterpillar_WRT 03-05-2017 10:22

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 44712255)
io come sempre avendo usato ddu per la questione pulizia driver video non ho mai update automatici (il blocco viene messo in automatico da ddu, e non voglio resettarlo)

Ok, faró cosí anch'io, Grazie.

fraussantin 03-05-2017 11:01

Quote:

Originariamente inviato da Rjio (Messaggio 44712953)
non ho nessuna fretta ma noto che dopo 1 mese non ho ancora ricevuto l'aggiornamento e mi pare di capire che sia positivo leggendo la quantità di problemi hanno avuto vari utenti... :D

Su alcune macchine non arriva pare perchè rileva incompatibilità da risolvere

Averell 03-05-2017 11:11

Quote:

Originariamente inviato da Rjio (Messaggio 44712953)
non ho nessuna fretta ma noto che dopo 1 mese non ho ancora ricevuto l'aggiornamento e mi pare di capire che sia positivo leggendo la quantità di problemi hanno avuto vari utenti... :D

io invece la penso in modo diametralmente opposto e anzi arrivo a dire che quello che si ricava se pur velocemente da queste pagine è un'esperienza che generalmente si è rivelata essere decisamente felice fin da subito in linea peraltro con quanto percepibile nitidamente anche su canali inglesi.

Questo chiaramente non vuol dire che non ci siano esperienze infelici o problemi oggettivi da doversi sistemare (su tutti direi probabilmente il discorso del G-Sync che ho appreso da queste pagine), per il resto i problemi "comuni" li reputo davvero ridicoli (comando DISM /online fuori uso, la presenza di svariati eventi collegati a certi IDentificativi utili giusto a fini statistici dato che non generano alcun effetto indesiderato, ecc)...

Detto questo, che poi non sia necessario farne una ragione di stato se non si riceve subito l'aggiornamento è sicuramente legittimo anche perchè di sicuro quando WU 'pescherà' l'aggiornamento il software sarà per forza di cose più rodato avendo fatto tesoro di tante esperienze che logicamente non mi sono note.

omonimo 03-05-2017 12:18

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44713046)
io invece la penso in modo diametralmente opposto.

mi associo, io addirittura avendo PRO ho differito l'aggiornamento,
cosi' che eventuali problemi sia risolti al momento che si fara,
il AU addirittura differendolo mi e' arrivato dopo 4 mesi, ma almeno
non ho avuto per esempio i problemi di riconoscimento dei dischi esterni che
molti hanno avuto.

Averell 03-05-2017 12:40

i conti della serva...
 
Fonte: questo thread

Il 28/3/17 circola la voce che...

CONTINUA...

SinapsiTXT 03-05-2017 12:56

Se avete un monitor GSYNC l'aggiornamento NON è da fare fino a quando Nvidia non riuscirà a ripristinare il corretto funzionamento dell'hw GSYNC.

Maledico il giorno che ho deciso di fare l'aggiornamento :doh:

Tony1485 03-05-2017 13:00

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44713397)
Fonte: questo thread
[cut...]
Sono in totale 20 esperienze, 14 (chiamiamole) positive e 6 negative se pur a vario titolo.
In percentuale (che non ha chiaramente alcun significato statistico), il 70% è soddisfatto e il 30 no.

Avete visto quindi come si può bruciare mezz'ora di tempo per non dimostrare nulla :D ...

Io non sono stato citato :Prrr:. Anch'io ho aggiornato a CU senza problemi (tranne la stupidaggine del cambio dei DPI e la scomparsa delle icone) e quindi con molta soddisfazione :read: , dunque avrei rinfoltito il 70% di quelli soddisfatti secondo le tue statistiche.

Averell 03-05-2017 13:50

Quote:

Originariamente inviato da Tony1485 (Messaggio 44713474)
Io non sono stato citato :Prrr:. Anch'io ho aggiornato a CU senza problemi (tranne la stupidaggine del cambio dei DPI e la scomparsa delle icone) e quindi con molta soddisfazione :read: , dunque avrei rinfoltito il 70% di quelli soddisfatti secondo le tue statistiche.

ok, ti inserisco e si continua con i conti della serva che oggi ho qualche minuto da cestinare per questa cazzata che però serve a far vedere che non è troppo campato per aria dire che generalmente CU va discretamente da subito per la maggioranza (altrimenti, a leggere qualcuno, sembra sia la solita tragedia mentre non è vero ma per nulla!).


PS: qual'era il post?

Folgore 101 03-05-2017 14:01

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44713644)
ok, ti inserisco e si continua con i conti della serva che oggi ho qualche minuto da cestinare per questa cazzata che però serve a far vedere che non è troppo campato per aria dire che generalmente CU va discretamente da subito per la maggioranza (altrimenti, a leggere qualcuno, sembra sia la solita tragedia mentre non è vero ma per nulla!).


PS: qual'era il post?

Aggiungimi pure nei positivi, un PC a casa (l'unico che si è aggiornato da solo), 3 PC e 1 portatile ufficio aggiornati a mano con l'assistente che fa scaricare WU.

Averell 03-05-2017 14:03

-

roberto1 03-05-2017 14:13

altro utente che non ha riscontrato problemi passando alla cu tramite -assistente aggiornamento- sia su asus z87 pro cpu 4770 gpu gtx 1080 strix sd Samsung 850 pro 1tb che con asus p6t dlx v2 cpu 960 gpu gtx 770 hd wd 1 tb, unico neo la non possibilità di modificare i font desktop e nei menu in grassetto che.

Averell 03-05-2017 14:23

i conti della serva...
 
vedi QUI

Phopho 03-05-2017 14:28

se vuoi ci sono anche io. nessun problema da segnalare... non mi sono nemmeno accorto dell'aggiornamento :D

PeK 03-05-2017 14:34

pure io con CU senza alcun problema nell'aggiornare

tallines 03-05-2017 14:58

Altro apripista manuale :) >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=22057

Questa è la prova :) >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=22130

In più, Averell ti sei dimenticato anche di wikkle, a pagina 1144 .

Quindi le percentuali positive, aumentano :)

Secondo me su 10 utenti che hanno scaricato manualmente l' Iso di W10, 9 Si e 1 No, in generale.........

Averell 03-05-2017 15:08

pian piano inserisco tutti anche se cestino tempo (ma adesso sono fortunato...) almeno si mette nero su bianco le cose e poi numeri alla mano vediamo se la situazione è cosi' disastrosa come qualcuno vorrebbe far credere.

Questi numeri, ripeto, statisticamente non sono significativi ma un'idea la danno...


---faccio notare che tra i vari post esistono casi di gente che parla anche di BSoD ma, non essendo chiaro il ramo preciso (e non solo)...----

vittorio130881 03-05-2017 15:12

Anche io ho aggiornato a cu senza problemi due notebook. Uno con core due duo uno con i3 skylake. Tra lalatro quello vecchio con nessun driver della sony per windows 10..... tutti generici

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

fraussantin 03-05-2017 15:15

io ne ho aggiornati 2 su 4 , e su uno ho avuto dei problemi , ma relativi a del sw installato che non era più compatibile.

definitivamente risolti.

cmq se l'update non arriva lasciatelo stare.

homoinformatico 03-05-2017 15:20

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44713397)
Fonte: questo thread

Il 28/3/17 circola la voce che...

CONTINUA...

comunque io da quando ho disattivato lo sharing delle stampanti di vmware non ho più chissà quali problemi.

Continuo a pensare che questa filosofia da rolling release non sia una buona idea, ma perlopiù perché nel nuovo pannello di controllo spostano le impostazioni e mi fanno cercare i video del vate Mosconi su Youtube, ma questo pare che sia il nuovo mondo secondo Nadella (e che si, è una copia spudorata dell'idea alla base di Ubuntu, distro che per la verità non apprezzo per gli stessi motivi)

Averell 03-05-2017 15:38

Quote:

Originariamente inviato da homoinformatico (Messaggio 44714035)
comunque io da quando ho disattivato lo sharing delle stampanti di vmware non ho più chissà quali problemi.

visto?
VMWare e NON CU (come pensavi inizialmente quale primo e unico imputato...che poi, anche fosse stato, di sicuro non ci guadagnavo nulla ma ci perdevo e basta).
Quote:

Continuo a pensare che questa filosofia da rolling release
puoi avere ragione (ma le politiche non le decido io)...
Quote:

vate Mosconi
compianto :D , RIP



Ciao :)


Bene, a domani


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.