Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   hardware upgrade non carica (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2684473)


Susanoo78 22-11-2014 10:18

hardware upgrade non carica
 
scusate ragazzi posto qui perche non so dove posso farlo.

hardware upgrade forum non carica le pagine.
certe volte me ne carica metà o addirittura carica all'infinito senza visualizzare nulla.
lo fa solo con questo forum, tutto il resto che c'è in rete lo carica in un attimo.

ho ripulito tutti i cookie ma nada rimane lentissimo.

c'è qualcuno che ha lo stesso problema?

grazie

Eress 22-11-2014 10:43

Con Win 8.1 e IE11, anche a me random non carica bene le pagine, ma solo dei pezzi. Devo aggiornare la pagina e allora la carica bene. Non ho ancora provato con altri OS/browser. Capita solo su HWU.

tallines 22-11-2014 12:30

Magari è solo il momento....perchè magari il sito è in lavorazione come si dice ;)

Ogni tanto me lo ha fatto anche a me con Maxthon, ma è durato poco, 5-10 minuti circa.....

Oggi va benissimo e anche adesso ;)

Susanoo78 22-11-2014 13:25

hardware upgrade non carica
 
Me lo sta facendo da 4/5 giorni però
Uso Firefox e win7 64bit home Originale sempre aggiornato

tallines 22-11-2014 13:50

Prova a ripristinare Firefox o prova anche un altro browser, magari la versione portable, per vedere come si comporta .

leoben 22-11-2014 14:34

Quote:

Originariamente inviato da Susanoo78 (Messaggio 41814482)
Me lo sta facendo da 4/5 giorni però
Uso Firefox e win7 64bit home Originale sempre aggiornato

Stessa configurazione e stessi problemi... Per caso utilizzi BitDefender come antivirus? Ho provato a disattivarlo e a momenti sembra andar bene. Adesso sto provando a disinstallarlo proprio...

EDIT: A me non va neanche se utilizzo Internet Expolorer

UtenteSospeso 22-11-2014 14:40

A me funziona.

Ma non capisco come fa a scrivere chi dice che non gli funziona :D :D

.

leoben 22-11-2014 14:45

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 41814834)
A me funziona.

Ma non capisco come fa a scrivere chi dice che non gli funziona :D :D

.

Non funziona sul pc... Ma ci sono tablet, smartphone, etc.etc.etc. :sofico:

Nel mio caso, disinstallato Bitdefender, adesso sembra tornato a funzionare. Adesso lo sto reinstallando di nuovo per vedere se torna il problema. Maghari poteva essere qualche file danneggiato o un aggiornamento andato male...

leoben 22-11-2014 14:51

Ho di nuovo installato Bitdefender e HWUpgrade non andava. Disinstallato e va di nuovo...

tallines 22-11-2014 14:59

Un antivirus va in conflitto con un link ?

Prova a mettere il link tra le eccezioni o....cambi antivirus ;)

leoben 22-11-2014 15:06

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 41814929)
Un antivirus va in conflitto con un link ?

Prova a mettere il link tra le eccezioni o....cambi antivirus ;)

La seconda! Ho usato per anni Kaspersky e l'avevo abbandonato alla 2014 perchè non era più "quello di una volta"! Adesso proverò se con la vers.2015 è migliorato...
Tanto la vers. di Bitdefender che ho, è una promo valida 6 mesi e sono comunque in tempo a rimetterla su!

Susanoo78 22-11-2014 17:08

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 41814795)
Stessa configurazione e stessi problemi... Per caso utilizzi BitDefender come antivirus? Ho provato a disattivarlo e a momenti sembra andar bene. Adesso sto provando a disinstallarlo proprio...

EDIT: A me non va neanche se utilizzo Internet Expolorer

no, l'unico antivirus è quello di sistema "microsoft security essential"

ora provo explorer vediamo un po'


Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 41814861)
Non funziona sul pc... Ma ci sono tablet, smartphone, etc.etc.etc. :sofico:

infatti ho usato l'iphone

leoben 22-11-2014 17:12

Quote:

Originariamente inviato da Susanoo78 (Messaggio 41815441)
no, l'unico antivirus è quello di sistema "microsoft security essential"

ora provo explorer vediamo un po'

Però è strano... anche a me sono quei 4-5 giorni che mi da lo stesso problema...

david-1 22-11-2014 17:31

Io credo sia un problema di HWU, perchè io ho questo problema da ieri mattina (oggi è quasi ok ma ancora fa qualche scherzetto) e sono con MAC.
Lo fa sia con Safari che Chrome e non ho installato NULLA di nuovo.

In pratica carica parzialmente le pagine e resta li impalato.
Ho provato a cambiare DNS ma non ha risolto per nulla.
Oggi lo fa una volta su 30, ieri quasi sempre.

Eress 22-11-2014 17:44

Sinceramente no so di chi sia realmente il problema. Oggi ho provato anche con Win 7 IE11 (in dualboot con W8.1) e il problema non c'è. Anche su iPad nessun problema. Devo ancora provare con Safari su OS X poi vediamo. Ma finora almeno per me è risultato più un problema ristretto a W8.1 + IE11.

tallines 22-11-2014 17:49

Ho provato adesso con il browser di default (perchè non l' aggiorno usando un altro browser di default :D ) di W7 Ultimate, ossia con IE8..........sono entrato dentro il forum in un lampo .

Con il browser che uso di solito entro prima ;)

Il Bruco 22-11-2014 19:02

Con W7 64bit e IE11 non ho avuto mai problemi, fino ad oggi

Susanoo78 22-11-2014 19:06

Quote:

Originariamente inviato da david-1 (Messaggio 41815525)
Io credo sia un problema di HWU, perchè io ho questo problema da ieri mattina (oggi è quasi ok ma ancora fa qualche scherzetto) e sono con MAC.
Lo fa sia con Safari che Chrome e non ho installato NULLA di nuovo.

In pratica carica parzialmente le pagine e resta li impalato.
Ho provato a cambiare DNS ma non ha risolto per nulla.
Oggi lo fa una volta su 30, ieri quasi sempre.

lo credo anch'io.
se carica per un paio di volte è ok, ma se comincio ad andare da una discussione all'atra carica all'infinito e non visualizza nulla

omihalcon 22-11-2014 19:13

Allora non sono l'unico. Ho lo stesso problema e spesso devo ricaricare la pagina, non ho l'antivirus, uso sandboxie e cmq il problema c'è anche sul notebook con MS essentials. Dns non penso uso quelli di Google e un opendns voi come siete messi con i dns, cosa usate?

Il Bruco 22-11-2014 20:13

Io uso quelli di Google 8.8.8.8 - 8.8.4.4

leoben 22-11-2014 20:44

A me da problemi sia con quelli di Google sia con quelli automatici della Telecom

E comunque nel mio caso non dipende dalle impostazioni del router, visto che sia tablet che smartphone vanno senza problemi. È solo il pc che 2 volte su 3 mi va in timeout e non compare niente...

Eress 22-11-2014 20:48

Provato anche con Safari OS X, nessun problema. Ricapitolando, a me capita solo con Win 8.1+IE11. Capitolo dns, per ora utilizzo con tutti i browser quelli dello spione google :D

giavial 23-11-2014 10:18

Da 3 giorni stesso problema pure a me. Uso win 7 64 bit e iexplorer 11 senza nessun antivirus.
Provato tutti i dns possibili. Ho dovuto cambiare la pagina HUpgrade default:D si impalla al primo tentativo. Devo aggiornare la pagina dopo l'avviso di errore e allora carica il forum.
Na scocciatura non da poco.
Aspettiamo una soluzione.
Bye

Eress 23-11-2014 11:03

Per ora non mi pare ci siano soluzioni, se non quella di provare a cambiare browser, meglio ancora OS, ma questo sarebbe un po' più complicato :D

Susanoo78 23-11-2014 11:36

ho provato un po' tutti i principali broswer

firefox (che già usavo)
opera
chrome
nitro
explorer

il problema rimane. solo con explorer e chrome il problema sembra minore

mi sta scassando sta cosa

omihalcon 23-11-2014 12:06

ma per i dns se fate cmd (eseguito come amministratore) ipconfig /flushdns e poi ipconfig /registerdns Cambia qualcosa?

Come O.S. ho Win7 64bit su tutti i pc che uso e IE 10, ma anche IE 9.

un altro test che farò oggi sarà adblock perchè in precedenza le pubblicità ai lati rallentano molto.

tallines 23-11-2014 12:09

Ma a quelli che hanno problemi nell' accedere al forum, avete un blocca publicità o no ?

Tipo Adblock, o applicazioni tipo Ad Fender o Ad Muncher ?

In alcuni siti non entro, se non disabilito Ad Muncher che ho installato e attivato .

Però che strano.........ho fatto una prova : ho disabilitato Ad Muncher e in effetti l' entrata nel forum si è rallentata........tornato ad attivare, l' accesso è un fulmine .

l.dm 23-11-2014 13:18

lo fa anche a me da 3-4 giorni... non centrano browser, dns, firewall, ecc
secondo me è proprio un problema del sito... han cambiato qualcosa

Susanoo78 23-11-2014 14:12

nel mio caso chrome è quello che gli da meno impiccio.
penso anch'io dipenda da loro.
al mio pc non ho cambiato proprio nessuna impostazione o aggiunto programmi

Eress 23-11-2014 15:09

Considerato che accade solo con HWU, qualche problema del sito potrebbe esserci. Magari la cosa si risolverà presto.

Er Monnezza 23-11-2014 16:29

da qualche giorno anche io ho notato problemi, a volte si inchioda il caricamento e non appare la pagina, a volte tarda a caricare o carica col layout un pò sballato

leoben 23-11-2014 17:47

Quote:

Originariamente inviato da l.dm (Messaggio 41817615)
lo fa anche a me da 3-4 giorni... non centrano browser, dns, firewall, ecc
secondo me è proprio un problema del sito... han cambiato qualcosa

O forse hanno cambiato qualcosa e questo qualcosa viene bloccato dalle protezioni in uso sui nostri pc.
Ho aperto un ticket di assistenza con Bitdefender. Dalle prove che mi hanno fatto fare (sostanzialmente disattivare tutti i moduli e le opzioni e riattivarle una alla volta), quando attivo il modulo Firewall ho il blocco. Appena disabilito, HWU torna a funzionare...

Susanoo78 23-11-2014 19:06

Io non ho nessun anti virus però

leoben 23-11-2014 20:09

Non so... Ho fatto la prova pure adesso. Con il firewall attivo, pagina bianca ed errore di timeout. Spento il firewall e forum visibile :boh:

tallines 23-11-2014 20:22

Il mistero infinito del forum............;) : io ho Online Armor attivato come firewall e Avira come anti-virus e non ho problemi ad accedere al forum......:boh:

Comunque qualcosa c'è sicuramente, se più di un utente ha riscontrato questi problemi.....magari domani è tutto di nuovo ok :boh:

david-1 24-11-2014 02:26

Sicuro colpa di HWU, a me lo fa con:

- OsX con Chrome
- OsX con Safari
- Win 7 con Chrome
- iPad e iPhone ios 8.1.1


E solo solo con HWU

Eress 24-11-2014 13:28

Strano, perché a me lo fa solo con IE 11 su Windows 8.1.

ezio 24-11-2014 16:13

Chiudo il thread, per problematiche di questo tipo andrebbe fatta una segnalazione all'amministrazione (che in questo caso verrà comunque messa al corrente della situazione visto che sembra riguardare più persone): forum@hwupgrade.it

Se si tratta di problemi lato server di hwu saranno sicuramente risolti appena possibile.

Paolo Corsini 24-11-2014 16:30

Ciao a tutti

lato nostro non ci risulta nulla, i server sono a posto. Grazie delle segnalazioni innanzitutto, proviamo a fare qualche analisi ulteriore con i dati che ci avete mandato

Sammy.73 24-11-2014 16:47

Ciao a tutti,

mi permetto di riaprire la discussione per raccogliere in un unico posto tutti i dati utili a capire il problema :)

Se fosse possibile, sarebbe utile che chi riscontra in questi giorni spesso il problema, segnali nel thread i seguenti dati
  • Sistema operativo
  • Browser provati
  • eventuali anti-virus, firewall, adblocker ecc che possono influire
  • provider della connessione ad internet
  • DNS utilizzati (anche se mi sembra di aver capito che solo pochi hanno risolto cambiandoli)

oltre ovviamente ad eventuali soluzioni efficaci che avete adottato per risolvere il problema

grazie della collaborazione


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.