Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   hardware upgrade non carica (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2684473)


gd350turbo 16-02-2021 16:11

Idem....

FulValBot 16-02-2021 17:22

ha sloggato...

mihos 16-02-2021 22:57

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 47280883)
Idem. Sono entrato su questo thread a posta per segnalare sta cosa. Vedo che non sono il solo... Comunque il forum avrebbe bisogno un attimo di una svecchita. È un relitto ormai.

E' già arrivato quel momento dell'anno in cui ricordiamo a Paolo del forum che va aggiornato?

@Paolo Corsini, oramai ci siamo affezionati, teniamolo così com'è.

gd350turbo 17-02-2021 08:52

Fino a che funziona, fino a che genera click, nessuno si prenderà la briga di cambiare una sola riga di codice

Paolo Corsini 17-02-2021 09:10

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 47281414)
E' già arrivato quel momento dell'anno in cui ricordiamo a Paolo del forum che va aggiornato?

@Paolo Corsini, oramai ci siamo affezionati, teniamolo così com'è.

No credo siate in anticipo, ma va bene lo stesso :)

predator87 17-02-2021 18:07

Personalmente bazzico da quando avevo la tenera età di 17 anni su questo forum (ora ne ho 34) e sinceramente non sento proprio la necessità di aggiornare l'interfaccia, semplice, lineare funzionale.

Ogni qual volta mi loggo su qualche altro forum (non farò nomi) mi viene il mal di testa..

NAP. 17-02-2021 22:52

A me su tapatalk ancora non va

Yramrag 26-03-2021 18:36

Da oggi pomeriggio al caricamento di una nuova pagina compare per una frazione di secondo l'immagine
https://cdn-static.quotidiano.net/pa...logo_salus.svg
a tutto schermo, e devo dire che risulta decisamente fastidiosa: è un flash verde su fondo bianco così rapido da sembrare quasi subliminale :asd:

Non capita sempre: se la pagina è in cache (es. indietro e avanti da browser) non lo fa; ma lo fa abbastanza frequentemente caricando pagine nuove, o anche semplicemente facendo l'anteprima di questo messaggio.

Firefox 87.0 64bit, uBlock Origin attivato o meno non fa differenza.

Paolo Corsini 26-03-2021 19:21

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47337653)
Da oggi pomeriggio al caricamento di una nuova pagina compare per una frazione di secondo l'immagine
https://cdn-static.quotidiano.net/pa...logo_salus.svg
a tutto schermo, e devo dire che risulta decisamente fastidiosa: è un flash verde su fondo bianco così rapido da sembrare quasi subliminale :asd:

Non capita sempre: se la pagina è in cache (es. indietro e avanti da browser) non lo fa; ma lo fa abbastanza frequentemente caricando pagine nuove, o anche semplicemente facendo l'anteprima di questo messaggio.

Firefox 87.0 64bit, uBlock Origin attivato o meno non fa differenza.

grazie della segnalazione, verifichiamo

shoxblackify 30-03-2021 20:13

non so se sia il thread generico per segnalare malfunzionameti e problemi sul forum ;

ma vi segnalo che sul forum vengo sloggato ogni giorno , cioè in pratica ad ogni avvio del browser firefox sul PC , mi ritrovo a fare ogni volta l'accesso . A cosa è dovuto ??

GAE81 04-04-2021 20:02

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 47343612)
non so se sia il thread generico per segnalare malfunzionameti e problemi sul forum ;

ma vi segnalo che sul forum vengo sloggato ogni giorno , cioè in pratica ad ogni avvio del browser firefox sul PC , mi ritrovo a fare ogni volta l'accesso . A cosa è dovuto ??

Non credo sia un problema del FORUM, poi lascio la palla ai più esperti.
E' normale che se chiudi tutto e poi riapri la pagina tu venga dis-loggato, come avviene nella maggior delle pagine internet, come anche login sui siti di assicurazione, banche ecc...

sbaffo 04-04-2021 23:19

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 47343612)
non so se sia il thread generico per segnalare malfunzionameti e problemi sul forum ;

ma vi segnalo che sul forum vengo sloggato ogni giorno , cioè in pratica ad ogni avvio del browser firefox sul PC , mi ritrovo a fare ogni volta l'accesso . A cosa è dovuto ??

Non è che hai settato il browser per cancellare i cookies ad ogni chiusura?

FulValBot 20-04-2021 12:11

Io non so se lo fa solo a me, ma il forum spesso ha crolli di velocità nel caricamento

e non è un problema recente

aled1974 20-04-2021 21:48

non lo fa solo a te, tipo ieri è rimasto imbambolato per diversi minuti mentre modificavo un vecchio post di vendita nel mercatino

forse ho visto male e traggo conclusioni sbagliate, ma ho come l'idea che superato un certo numero di persone collegate (magari inclusi anche quelli collegati senza accesso di cui non sappiamo nulla) il forum crolla... a volte muore (too busy)

mi chiedo come mai nel 2015 ci potevano stare quasi 27mila senza apparenti problemi :stordita:

ciao ciao


Edit
toh, ne accennavo un annetto fa: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=806 :D

Edit
tipo ora, microfreeze di 10 secondi, ore 21.57 20-04-2021

FulValBot 20-04-2021 23:00

Io credo lo faccia anche quando siamo in pochi

DooM1 21-04-2021 13:10

Quote:

Originariamente inviato da predator87 (Messaggio 47282811)
Personalmente bazzico da quando avevo la tenera età di 17 anni su questo forum (ora ne ho 34) e sinceramente non sento proprio la necessità di aggiornare l'interfaccia, semplice, lineare funzionale.

Ogni qual volta mi loggo su qualche altro forum (non farò nomi) mi viene il mal di testa..

L'interfaccia è pure buona, anzi mi piace molto, non la cambierei mai.
Gli aggiornamenti da fare sono altri, non estetici. Ma ormai direi di tenerlo così.
Diventerà un forum storico patrimonio culturale.

Paolo Corsini 01-05-2021 09:58

Vediamo se ce la facciamo per maggio

FulValBot 01-05-2021 11:31

Prima elimina ogni possibile bug e risolvi i problemi di connessione del forum visto che continua a rallentare mostruosamente a random da mesi e mesi

Alekos Panagulis 01-05-2021 19:30

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 47388335)
Vediamo se ce la facciamo per maggio

No vabbè, non ci credo. Sono emozionato.

mihos 01-05-2021 23:20

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 47388335)
Vediamo se ce la facciamo per maggio

Quando succederà, faremo una comitiva e ci autoinvitiamo a prendere il caffé in sede (post covid) :Prrr:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.