![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
idem...siamo tornati come un mese fa...problema di caricamento pagine vergognoso....spesso e volentieri neppure la raggiunge...cara Vodafone DATTE NA SVEGLIATA ......
anche a me son tornati con il nuovo FW,ma come ho letto sopra anche i vecchi e' la stessa cosa Qua se vogliono risolvere devono cambiare RADICALMENTE Hardware e via dicendo...non si puo' pagare un servizio e usare DNS free o altri ammenicoli.... Non scherziamo... Quote:
|
Qua a Milano non c'è nessun problema di DNS.
|
Quote:
oggi non noto più rallentamenti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
forti
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, da stamane che ho la connessione lenta, con la gigabit.
Non vado oltre 1 megabit in down e 0.13 in up.... Parlo di dati Speed test, ma ci mette tantissimo.anche a caricare video da YouTube Facebook ecc... E anche a caricare siti web. Sia via cavo che wifi. È un problema a localizzato nella mia abitazione a Milano o succede anche altrove. Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Domanda per chi ha la linea Gigabit, volendo andare in wi-fi col pc basterebbe una scheda di rete tipo Asus PCE-AC68 2,4Ghz/5Ghz 600mpbs/1300mpbs per sfruttare a pieno la linea?
|
Quote:
il protocollo ethernet (ed è via cavo) ha un'efficienza del 94% (e questo porta gli speedtest ad arrivare al massimo a 940mbps... l'efficienza del Wi-Fi (qualsiasi) è molto più bassa... conta che con un teorico di 433mbps (5ghz 1 antenna) arrivo a circa 220mbps... e poi dipende anche dal modem, dai muri, dalle interferenze, etc etc... guarda, se riesci, meglio un cavo di 20-30, ma anche 50 metri, piuttosto che Wi-Fi |
Con un dispositivo quad band e un router/ap quad band e condizioni perfette arrivi a 600 Mbit reali. Ovvio che se c'è già un muro in mezzo puoi scordarteli.
Sent from my LG-H850 using Tapatalk |
Un cavo è per sempre...una volta che hai posato un cat 6, te lo scordi fino a che andrai in pensione
|
Era pura curiosità, i cavi li ho già tutti gigabit cat 6. Quando verrà il tecnico allora gli farò portare la fibra in camera mia dove c'è il pc, si sbatterà un po di più :P
|
Quote:
Detto questo, con la fibra e l'ont si può fermare ala porta di ingresso e dall'ont ci deve essere un cavo utp che si collega con la vodafone station- Altra possibilità (a discrezione del tecnico), potrà portarti la fibra in altri punti dell'appartamento, sempre che ci siano dei passaggi comodi e che non gli facciano perdere tempo. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30. |
|