Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Intervention 15-09-2019 19:00

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46389787)
Può essere come detto da Intervention, che saluto e quoto :)

Esempio recente, che l' installazione in place ha messo tutto a posto >

0x800f0982 Windows update ennesimo errore > https://www.hwupgrade.it/forum/showt...1#post46389786

Installazione in place da fare cosi :) > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...9&postcount=10

Visto il tuo intervento nel topic! Eh eh eh, sei sempre puntuale, tallines. E rappresenti sempre un grande supporto per gli utenti del forum :) A Proposito si supporto: aspettiamo anche il ritorno di Averell!

Un abbraccio, tallines! Alla tua :cincin:

Intervention 15-09-2019 19:12

Quote:

Originariamente inviato da SWITCH2006 (Messaggio 46390523)
Mi unisco alla discussione per esporvi un problema...
Ho appena installato W10 su un pc del 2008, tutto perfetto, tranne gli aggiornamenti, sono stati eseguiti quasi tutti, ma mi si bloccano ad un certo punto qui:




eppure McAfee non è installato e neanche un antivirus esterno (per ora)...
Ho provato di tutto, con software rimoazione McAfee, reinstallazione IN PLACE di Windows 10, ma nulla...
Attualmente ho una vers. 1703.
Consigli?

Non mi ricordo se nella 1703 fosse stata già integrata questa opzione; in ogni caso te la indico: puoi provare con il Refresh integrato in Defender, che aiuta a ripulire tutte le "scorie".
Rimanendo collegati alla rete:
Apri Defender > Prestazioni e integrità dispositivo > Installazione da zero

E' vero che hai tentato una reinstallazione in place, ma provare anche con questa opzione non nuoce.

Nicodemo Timoteo Taddeo 16-09-2019 07:03

Quote:

Originariamente inviato da SWITCH2006 (Messaggio 46390523)
Mi unisco alla discussione per esporvi un problema...
Ho appena installato W10 su un pc del 2008, tutto perfetto, tranne gli aggiornamenti, sono stati eseguiti quasi tutti, ma mi si bloccano ad un certo punto qui:

eppure McAfee non è installato e neanche un antivirus esterno (per ora)...
Ho provato di tutto, con software rimoazione McAfee, reinstallazione IN PLACE di Windows 10, ma nulla...
Attualmente ho una vers. 1703.
Consigli?

Consiglio? Io lascerei perdere 10 su una macchina del genere, se ha un hard disk tradizionale sarà una pena penosa, da tagliarsi le vene, e metterei Windows 8.1

Se 10 deve essere, procurati (non chiedermi come) una LTSB e prova ad installare essa.

tallines 16-09-2019 07:40

Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 46390534)
Visto il tuo intervento nel topic! Eh eh eh, sei sempre puntuale, tallines. E rappresenti sempre un grande supporto per gli utenti del forum :) A Proposito si supporto: aspettiamo anche il ritorno di Averell!

Un abbraccio, tallines! Alla tua :cincin:

A vous Monsieur :cincin: :mano:

tallines 16-09-2019 07:42

Quote:

Originariamente inviato da SWITCH2006 (Messaggio 46390523)
Mi unisco alla discussione per esporvi un problema...
Ho appena installato W10 su un pc del 2008, tutto perfetto, tranne gli aggiornamenti, sono stati eseguiti quasi tutti, ma mi si bloccano ad un certo punto qui:




eppure McAfee non è installato e neanche un antivirus esterno (per ora)...
Ho provato di tutto, con software rimoazione McAfee, reinstallazione IN PLACE di Windows 10, ma nulla...
Attualmente ho una vers. 1703.
Consigli?

Computer del 2008..........salva i dati e reinstalla tutto da zero .

Vedi come va il SO, se è tutto ok ..

Se è tutto ok ti fai in primis un Backup su hd esterno......e poi fai gli aggiornamenti .

Se gli aggiornamenti, tornano a crearti il problema o Ripristini il Backup fatto e tieni quella versione e quella build di W10 o prendi per buono il suggerimento di Nicodemo :)

Donagh 16-09-2019 09:28

Quote:

Originariamente inviato da pitx (Messaggio 46390411)
Qui è da qualche mese che i 265 li apre a meraviglia, mentre i 264 e gli .avi riportano errore...
Sull'SSD di backup fino a settimana scorsa apriva tutto... poi martedì sera dopo l'aggiornamento di W10 e Film e TV, 264 e avi... niente

seusi VLC dovrebbe avere lui dentro i codec...

arcofreccia 16-09-2019 10:05

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46390162)
Hai un antivirus non Microsoft ?

Se si, prova a disabilitarlo .

ho l'antivirus di windows 10

tallines 16-09-2019 11:21

Quote:

Originariamente inviato da arcofreccia (Messaggio 46391041)
ho l'antivirus di windows 10

Dai un' occhiata anche se >

Si applica a: Outlook 2016 Outlook 2013 Microsoft Outlook 2010

Ultimo aggiornamento: 20 mag 2019

1 - Come ripristinare il file delle cartelle personali (.pst) di Outlook

2 - Ecco come recuperare un file corrotto di Outlook ''PST'' con Recovery Toolbox per Outlook

Agli utenti di Microsoft Office 365, si raccomanda di utilizzare la versione online del programma qui https://outlook.recoverytoolbox.com/online/it/ per bypassare il requisitoche prevede l'installazione della versione completa di Microsoft Outlook.

Vindicator23 16-09-2019 12:53

ho scoperto un altro trucco con netlimiter per bloccare l'uso di banda in windows 10

nella lista c'è una linea chiamata processo servizi host per windows, cliccate add rule mettete block in / out e Deny

navigherete comunque ma blocca a vita tutto quello che sta dietro agli aggiornamenti

prima pero dovete sbloccarlo per fare andare il vostro ip su internet per 10 secondi poi lo attivate

Paint 16-09-2019 14:10

Quote:

Originariamente inviato da pitx (Messaggio 46390265)
.iso tramite mediatoolcreator, e poi la passi a usb tramite rufus

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46390304)
Come detto da pitx che quoto :)

Buona la seconda .

Scarichi l' Iso di w10, con il Media Creation Tool della MS e poi la prepari su pendrive con Rufus .

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46390346)
L'iso scaricata con RUFUS viene dai server di Microsoft, quindi non vedo motivi decisivi per preferire l'uno o l'altro metodo.

Ok. Grazie

tallines 16-09-2019 14:18

Quote:

Originariamente inviato da Vindicator23 (Messaggio 46391312)
ho scoperto un altro trucco con netlimiter per bloccare l'uso di banda in windows 10

nella lista c'è una linea chiamata processo servizi host per windows, cliccate add rule mettete block in / out e Deny

navigherete comunque ma blocca a vita tutto quello che sta dietro agli aggiornamenti

prima pero dovete sbloccarlo per fare andare il vostro ip su internet per 10 secondi poi lo attivate

E' perchè uno dovrebbe limitare la banda ??

Per bloccare gli aggiornamenti ?

Ha beh si, agli utenti che hanno probemi con gli aggiornamenti, sicuramente non io :O

A parte che per bloccare gli aggiornamenti, se uno vuole, lo fa anche senza usare nessun programma..........

Paint 16-09-2019 14:18

Quote:

Originariamente inviato da pitx (Messaggio 46390102)
Piccola domandina con Film e TV...
Non mi riproduce i video e i .mkv h.264... Gli HEVC/h.265 invece sono perfetti

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46390292)
In effetti è strano, windows ha il supporto nativo per gli h264 quindi non dovresti avere problemi. A meno che non sia il formato mkv a dar fastidio, poiché è un formato con varie versioni e talvolta buggate.
Qui non ho problemi per gli h264, ho la versione 10.19702.12011.0 di Film e TV.

Io ho la versione 10.18111.17311.0 e non ho problemi con i file h264.
Ho visto che c'è un aggiornamento di Film e TV sullo store ma lo devo ancora installare. Non so che versione sia, forse quella sopra di Styb.

Blue_screen_of_death 16-09-2019 14:42

Quote:

Originariamente inviato da Vindicator23 (Messaggio 46391312)
ho scoperto un altro trucco con netlimiter per bloccare l'uso di banda in windows 10

nella lista c'è una linea chiamata processo servizi host per windows, cliccate add rule mettete block in / out e Deny

navigherete comunque ma blocca a vita tutto quello che sta dietro agli aggiornamenti

prima pero dovete sbloccarlo per fare andare il vostro ip su internet per 10 secondi poi lo attivate

Sei consapevole delle conseguenze?

Non stai bloccando gli aggiornamenti, ma stai bloccando tutte le applicazioni che si appoggiano ai servizi di Windows o servizi proprietari per accedere alla rete.

Quel processo gestisce tutti i servizi. Quindi stai impedendo a qualunque servizio installato nel sistema di connettersi ad Internet, vale a dire a tutte le applicazioni che si appoggiano a dei servizi per aggiornarsi, sincronizzarsi, avviare trasferimenti in background, ecc...

A che pro? Non basta limitare la banda dedicata a Windows Update nelle impostazioni?

el_pocho2008 16-09-2019 14:53

buonasera, come dovrei impostare rufus per fare l'iso di windows 10?

Opzioni immagine standard o windows to go?

Schema partizione GPT o MBR?

file system fat32 o ntfs?

Paint 16-09-2019 15:04

Quote:

Originariamente inviato da el_pocho2008 (Messaggio 46391484)
buonasera, come dovrei impostare rufus per fare l'iso di windows 10?

Opzioni immagine standard o windows to go?

Schema partizione GPT o MBR?

file system fat32 o ntfs?

Immagine standard
Schema partizione GPT (se hai UEFI)
File system FAT32

Fatal Frame 16-09-2019 15:56

A proposito di quanto è bello Seven ... ricordiamolo :O

https://edge9.hwupgrade.it/articoli/...-10_index.html

Nicodemo Timoteo Taddeo 16-09-2019 16:06

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46391571)
A proposito di quanto è bello Seven ... ricordiamolo :O

Nel thread ufficiale di Windows 10? Non fa una piega disse il ferro da stiro. :read: a


Si chiama 7 (sette) non seven. Così come 10 (dieci) non si chiama ten... giusto per continuare a temperare uccelli in OT :)

Fatal Frame 16-09-2019 17:11

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46391586)
Nel thread ufficiale di Windows 10? Non fa una piega disse il ferro da stiro. :read: a


Si chiama 7 (sette) non seven. Così come 10 (dieci) non si chiama ten... giusto per continuare a temperare uccelli in OT :)

L'argomento era la migrazione da Seven al 10 ... per chi diceva qui dentro che Seven era troppo figo:asd:

wolverine 16-09-2019 18:52

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46391586)
Nel thread ufficiale di Windows 10? Non fa una piega disse il ferro da stiro. :read: a


Si chiama 7 (sette) non seven. Così come 10 (dieci) non si chiama ten... giusto per continuare a temperare uccelli in OT :)

Questo si, invece.


pitx 16-09-2019 20:08

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46390292)
In effetti è strano, windows ha il supporto nativo per gli h264 quindi non dovresti avere problemi. A meno che non sia il formato mkv a dar fastidio, poiché è un formato con varie versioni e talvolta buggate.
Qui non ho problemi per gli h264, ho la versione 10.19702.12011.0 di Film e TV.

Ecco...
Il formato dell'elemento non è supportato. Scegli un altro elemento da riprodurre.
Errore 0xc00d36b4

Quote:

Originariamente inviato da Donagh (Messaggio 46390983)
seusi VLC dovrebbe avere lui dentro i codec...

VLC funziona tranquillamente, come CCPlayer


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.