Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


tallines 15-12-2018 17:02

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45949244)
Quindi è esploso il pc? Vittime? danni? Oh io non voglio sapere niente, :ops: prenditela con Tallines :huh:

Nico ci sei o ci fai :asd: :asd:

Cosa significa l' immagine che hai nell' avatar .

Il tipo che va in giro con il fucile.....ancora un pò che si piega, ti spara nei piedi :asd:

Sai che quando rispondi a qualche utente.....certe volte sembra che tu dica: uagliò te sparo ehhhh :asd: :asd:

No a parte gli scherzi, cosa significa l' avatar che hai ?

Nicodemo Timoteo Taddeo 15-12-2018 17:11

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45949290)
Nico ci sei o ci fai :asd: :asd:

Stai dicendo che ci sono e ci faccio, bene. In realtà non me ne frega niente :)

Quote:

Cosa significa l' immagine che hai nell' avatar .
È Taddeo uno dei Looney Tunes


Chiedo scusa per l'ennesimo OT, ma stavolta potete prendervela anche voi con Tallines :D

tallines 15-12-2018 17:19

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45949318)
Stai dicendo che ci sono e ci faccio, bene. In realtà non me ne frega niente :)



È Taddeo uno dei Looney Tunes


Chiedo scusa per l'ennesimo OT, ma stavolta potete prendervela anche voi con Tallines :D

Ahh ok .

Invece tornando IT, e parlando di W10, non è che adesso, per chiarire ehhhhh, tutto quello che c'è in W10 debba per forza essere usato.....Cortana, app Xbox, OneDrive, Foto, GrooveMusic, Calendario, Meteo, Calcolatrice .

Uno usa l' app che vuole o no ? :)

Se poi magari con una nuova app tipo Foto non si trova, come si trovava..........visto che c'è la possibilità, torna al vecchio visualizzatore di Windows .

Che anche se è vecchio, nel senso che è uscito prima dell' app Foto, non per questo non si può usarlo e beneficiarne.........:)

L' ho messo anche quando usavo W10 Technical Preview.....qual' è il problema ?..............;)

Styb 15-12-2018 17:30

Quoto Xnview, lo uso spesso, ma ho come predefinito Honeyview.
Le app predefinite non le uso proprio.

zanardi84 15-12-2018 17:55

Anch'io preferisco il visualizzatore di windows classico. Lo trovo più immediato per quello che deve fare, cioè visualizzare le foto!

Segnalo, se non è una mia impressione, che la 1809 ha migliorato decisamente le proprie prestazioni sui dispositivi mobili come il mio 2 in 1!

tallines 15-12-2018 20:24

Quote:

Originariamente inviato da zanardi84 (Messaggio 45949404)
Anch'io preferisco il visualizzatore di windows classico. Lo trovo più immediato per quello che deve fare, cioè visualizzare le foto!


diomarco 15-12-2018 20:27

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 45949357)
Quoto Xnview, lo uso spesso, ma ho come predefinito Honeyview.
Le app predefinite non le uso proprio.

Si può evitare che Xnview apra anche i video mentre scorro?

Nicodemo Timoteo Taddeo 15-12-2018 20:46

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 45949671)
Si può evitare che Xnview apra anche i video mentre scorro?

Io uso la versione non MP che è diversa nelle impostazioni. Ho appena scaricato la MP perché non ricordavo esattamente com'era, allora vai in:

Strumenti, Impostazioni, oppure clicca F12.

Seleziona Visualizza, a destra togli il segno di spunta da Riproduzione automatica (video).

Dynamite 15-12-2018 21:31

FastStone Image Viewer, top :cool:

Bestio 16-12-2018 03:04

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 45948924)
non ho ben capito. succede quando stai col puntatore sopra, tipo anteprima, o quando clicchi?

Quote:

Originariamente inviato da BrandyCapp (Messaggio 45948954)
@amd-novello subito non avevo capito neanche io... con alcune finestre di app aperte sposta e mantieni il cursore del mouse sopra l'icona di una app nella barra applicazioni, si avvia la preview, sposta il cursore sulla preview... ecco che le altre finestre sul desktop diventano invisibili.

Esatto, ad esempio ora sono qui che cazzeggio sul forum e intanto mi guardo un concerto.



Ma se voglio passare ad un'altra pagina aperta in un'altro task o ad un'altro programma, e clicco ad esempio sull'icona di Chrome mi visualizza l'anteprima delle pagine aperte, ma appena porto il mouse su una di queste anteprime, mi visualizza sono quella nascondendo tutte le altre finestre o applicazioni aperte, compreso il video che gira sul monitor secondario.



E questo è davvero molto fastidioso, sopratutto se c'è qualcun'altro accanto a me che si guarda il video mentre io faccio altro sul PC che se lo vede sparire ogni volta che cambio task.

amd-novello 16-12-2018 10:56

A cosa ti serve l'anteprima non capisco.

Hai la finestra del concerto aperta a destra. A sinistra posizioni quelle che ti servono e switchi fra una e l'altra aprendole direttamente.

TheQ. 16-12-2018 13:34

Ho installato un aggiornamento di windows che mi obbliga a disinstallare sandboxie per procedere.
Io vorrei conservare sandboxie!
Voi cosa avete fatto?

tallines 16-12-2018 13:37

Quote:

Originariamente inviato da TheQ. (Messaggio 45950499)
Ho installato un aggiornamento di windows che mi obbliga a disinstallare sandboxie per procedere.
Io vorrei conservare sandboxie!
Voi cosa avete fatto?

Disinstalli Sandboxie, installi l' aggiornamento e torni a installare Sandboxie, sempre se dopo aver installato l' aggiornamento, te lo permette.........

Fatal Frame 16-12-2018 13:42

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45949290)
Nico ci sei o ci fai :asd: :asd:

Cosa significa l' immagine che hai nell' avatar .

Il tipo che va in giro con il fucile.....ancora un pò che si piega, ti spara nei piedi :asd:

Sai che quando rispondi a qualche utente.....certe volte sembra che tu dica: uagliò te sparo ehhhh :asd: :asd:

No a parte gli scherzi, cosa significa l' avatar che hai ?

Dai ma non hai mai visto Bugs Bunny ... <_<

Fatal Frame 16-12-2018 13:43

Quote:

Originariamente inviato da TheQ. (Messaggio 45950499)
Ho installato un aggiornamento di windows che mi obbliga a disinstallare sandboxie per procedere.
Io vorrei conservare sandboxie!
Voi cosa avete fatto?

Io ci sono riuscito non avendo mai avuto sandboxie ... :asd:

TheQ. 16-12-2018 13:49

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 45950515)
Io ci sono riuscito non avendo mai avuto sandboxie ... :asd:

Io mi fido della sandbox di Windows tanto quanto degli eccellenti voti di MSE su AV Comparatives (4/10)

Varg87 16-12-2018 13:57

Quote:

Originariamente inviato da TheQ. (Messaggio 45950499)
Ho installato un aggiornamento di windows che mi obbliga a disinstallare sandboxie per procedere.
Io vorrei conservare sandboxie!
Voi cosa avete fatto?

Aggiorna all'ultima beta. Qui.

tallines 16-12-2018 13:57

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 45950512)
Dai ma non hai mai visto Bugs Bunny ... <_<

Si, ma guardando l' avatar di Nicodemo, non mi veniva in mente.........:D

Fatal Frame 16-12-2018 14:14

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45950548)
Si, ma guardando l' avatar di Nicodemo, non mi veniva in mente.........:D

Non hai mai visto una puntata sul cacciatore che lo vuole fare fuori ??

Tennic 16-12-2018 14:55

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45950504)
Disinstalli Sandboxie, installi l' aggiornamento e torni a installare Sandboxie, sempre se dopo aver installato l' aggiornamento, te lo permette.........

Non lo permette, bisogna scaricare l'ultima beta, come scritto da Varg87, ma....

Quote:

Originariamente inviato da Varg87 (Messaggio 45950547)
Aggiorna all'ultima beta. Qui.

Lo installa perfettamente, ma non funziona, qualunque programma si tenti di avviare nell'area virtuale restituisce il messaggio

Codice:

SBIE2205 Servizio non implementato: GdiInit.00000000C0000017
Problema citato in vari forum, quindi bisogna attendere una soluzione :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.