Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Samsung Galaxy S20 Ultra: il vetro della fotocamera si rompe? Ecco le immagini delle testimonianze (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2911028)

Redazione di Hardware Upg 30-04-2020 16:21

Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nze_89010.html

Alcuni utenti di Galaxy S20 Ultra stanno riportando da settimane rotture senza motivo apparente del vetro del box della fotocamera posteriore

Click sul link per visualizzare la notizia.

MikyDo 30-04-2020 16:40

Almeno su questo non esplode la batteria...

DjLode 30-04-2020 16:48

E' l'obiettivo che esce quando si usa lo zoom

ulk 30-04-2020 16:53

Beh almeno cos simmetrico un buco davanti e uno dietro... :ciapet:

Ragerino 30-04-2020 17:00

Lol, 400 per riprararlo :D

s0nnyd3marco 30-04-2020 17:12

Quote:

Gli utenti, quindi, non hanno altra soluzione oltre al richiedere la riparazione a pagamento: 100 dollari per chi iscritto a Samsung Premium Care, quasi 400 dollari per tutti gli altri.
Samsung sta imitando in tutto e per tutto Apple, persino i prezzi folli dell'assistenza ed il programma "Premium Care" :doh:

elgabro. 01-05-2020 03:27

Scaffale.

Darkon 01-05-2020 08:48

Quando leggo di tutte queste rotture ma di tutte le marche sia chiaro eh... mi chiedo come io ho cambiato telefoni dai tempi degli schermi bicolore a quelli pi recenti e non ho mai avuto rotture o crepe o altro del genere e di anni ne sono passati dal mio primo telefono.

Poi vedo la mia compagna che prende un telefono, mettete la marca che preferite tanto non cambia, e nel giro di un mese il telefono ha qualche danno.

Alla fine dei giochi la risposta non che una marca meglio di un'altra tanto cambia veramente poco ormai... la vera differenza che c' gente con il pollice opponibile e gente che invece ha il burro al posto delle mani.

s0nnyd3marco 01-05-2020 10:05

Quote:

Originariamente inviato da Darkon (Messaggio 46752264)
Quando leggo di tutte queste rotture ma di tutte le marche sia chiaro eh... mi chiedo come io ho cambiato telefoni dai tempi degli schermi bicolore a quelli pi recenti e non ho mai avuto rotture o crepe o altro del genere e di anni ne sono passati dal mio primo telefono.

Poi vedo la mia compagna che prende un telefono, mettete la marca che preferite tanto non cambia, e nel giro di un mese il telefono ha qualche danno.

Alla fine dei giochi la risposta non che una marca meglio di un'altra tanto cambia veramente poco ormai... la vera differenza che c' gente con il pollice opponibile e gente che invece ha il burro al posto delle mani.

Vero pero' permettimi di dire che la tendenza al giorno d'oggi e' renderli sempre piu' sottili, leggeri e, considerando i materiali scelti, sempre piu' fragili. Per carita', avranno un touch and feel fantastico, ma non capisco perche' sta mania del vetro posteriore. Il policarbonato va gia' benissimo e permette, se uno vuole proprio, la ricarica wireless. Senza contare la riparabilita' francamente ridicola.
Poi si finisce col vedere persone con telefoni da 1000 euro supersottili e leggeri con una cover stile carro armato. :rolleyes:

Darkon 01-05-2020 10:33

Quote:

Originariamente inviato da s0nnyd3marco (Messaggio 46752409)
Vero pero' permettimi di dire che la tendenza al giorno d'oggi e' renderli sempre piu' sottili, leggeri e, considerando i materiali scelti, sempre piu' fragili. Per carita', avranno un touch and feel fantastico, ma non capisco perche' sta mania del vetro posteriore. Il policarbonato va gia' benissimo e permette, se uno vuole proprio, la ricarica wireless. Senza contare la riparabilita' francamente ridicola.
Poi si finisce col vedere persone con telefoni da 1000 euro supersottili e leggeri con una cover stile carro armato. :rolleyes:

La risposta che gli hanno fatto la guerra dicendo che era plasticaccia e che iphone era superplus avendo il vetro.

Alla fine Samsung vuole vendere e la gente ha voluto per forza il vetro.

Io sono concorde che era molto meglio il policarbonato... durava una vita ma purtroppo il mercato e la massa che comanda salvo poi lamentarsi che sono diventati pi fragili.

Tedturb0 01-05-2020 12:22

Scaffale. Infatti non ho piu preso niente di Sammy dai tempi dell' S2. Auguri ai loro fedeli clienti :asd:

Darkon 01-05-2020 13:03

Quote:

Originariamente inviato da Tedturb0 (Messaggio 46752744)
Scaffale. Infatti non ho piu preso niente di Sammy dai tempi dell' S2. Auguri ai loro fedeli clienti :asd:

Perch ovviamente come risaputo se prendi iPhone, Huawei, Sony e compagnia bella il vetro diventa magicamente infrangibile, indistruttibile insomma invece del vetro usano il vibranio direttamente e puoi usare il telefono come fosse lo scudo del Cap.

Dai su... so bene che i troll hanno da trollare e che questi articoli si prestano ma oggi parlade di Samsung piuttosto che di un'altra marca lascia il tempo che trova... sono tutti talmente simili che l'unica distinzione che vale la pena fare stabilire cosa mi serve e prendere la marca con quelle caratteristiche pi economica.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.