Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Fatal Frame 19-07-2019 08:16

Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 46314764)
Ammetto che ci capisco poco di VM, ma da quel poco che so quello che dici mi sembra inesatto: se alla VM dico di avere una LAN Ethernet, lui la virtualizza e fa credere alla macchina virtuale di avere quel dispositivo di rete e punto. Fatto salvo che l'OS dell'installer abbia i driver necessari a pilotare la scheda standard Ethernet, vedrà Internet e via; che sia tutto finto virtualizzato manco lo sa (nè può saperlo). E' tutto fake, tutto mediato? Chissene, lui trova la scheduncola Ethernet che gli dà la connessione e procede a proporti account MSA o locale che sia.
Questo a mio modo di vedere.

Lascialo perdere che sta parlando a vanvera ... infatti non gli ho manco risposto ieri che non ne valeva la pena :asd:

Ho sempre usato VMware Workstation anche se basta il Player, mai successe le cose che sta dicendo, chissà cosa usa lui per virtualizzare :asd:

cronos1990 19-07-2019 08:17

Ottimo, grazie mille :)

Fatal Frame 19-07-2019 08:18

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46314137)
Cerco di adeguarmi all'interlocutore :)

Peccato che continui ad appoggiare una Fake News, senza offesa per il sito in questione, se è veramente valido sarà capitata una svista e pazienza ... ;)

tallines 19-07-2019 08:22

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46314827)
Ottimo, grazie mille :)

Anche se, c'è un se..........

Il link sopra, parla prettamente di Licenze Retail ..........

Per le Licenze OEM, devi creare nel pc vecchio un Account Microsoft .

E lo stesso Account Microsoft, devi crearlo, quando vai a installare Windows 10, nel nuovo computer,

Questo più che altro, per le Licenze OEM >

Windows 10 ora permette di riattivare la licenza anche con nuovo hardware

Nicodemo Timoteo Taddeo 19-07-2019 10:28

Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 46314764)
Ammetto che ci capisco poco di VM, ma da quel poco che so quello che dici mi sembra inesatto: se alla VM dico di avere una LAN Ethernet, lui la virtualizza e fa credere alla macchina virtuale di avere quel dispositivo di rete e punto. Fatto salvo che l'OS dell'installer abbia i driver necessari a pilotare la scheda standard Ethernet, vedrà Internet e via; che sia tutto finto virtualizzato manco lo sa (nè può saperlo). E' tutto fake, tutto mediato? Chissene, lui trova la scheduncola Ethernet che gli dà la connessione e procede a proporti account MSA o locale che sia.
Questo a mio modo di vedere.

Metti caso che in realtà si tratti di qualcosa che scatta in alcune combinazioni hardware, o modalità di funzionamento dell'hardware, in virtuale per quanto "emulato" non è hardware reale.

Se si fa qualche ricerca sul web si copre che negli ultimi due mesi sono stati riportati tanti casi analoghi, esempio:

https://www.askwoody.com/forums/topi...ccount-option/

Nicodemo Timoteo Taddeo 19-07-2019 10:36

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46314824)
Lascialo perdere che sta parlando a vanvera ... infatti non gli ho manco risposto ieri che non ne valeva la pena :asd:

Ho sempre usato VMware Workstation anche se basta il Player, mai successe le cose che sta dicendo, chissà cosa usa lui per virtualizzare :asd:

Infatti non faccio fatica a credere che su VmWare mai successo cose del genere.


Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46314830)
Peccato che continui ad appoggiare una Fake News, senza offesa per il sito in questione, se è veramente valido sarà capitata una svista e pazienza ... ;)

Una fake news, riportata sul web da latitudini e longitudini più disparate, si son messi tutti d'accordo per propagare questa fake news...

https://www.askwoody.com/forums/topi...ccount-option/


Secondo me tu non lo sai che significa fake news in realtà :)

K-Line 19-07-2019 11:00

qualcuno è riuscito a far funzionare (far accendere le VM) con VMware Workstation Pro 15.x ?

a me su Windows 10 18362 lo installa correttamente ma al termine il servizio "VMware USB Arbitration Service" non parte nel tempo stabilito e di conseguenza anche "VMware Workstation Server" non parte, causando il fatto che le VM non riescano ad essere accese :rolleyes:

Fatal Frame 19-07-2019 11:12

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46315082)
Metti caso che in realtà si tratti di qualcosa che scatta in alcune combinazioni hardware, o modalità di funzionamento dell'hardware, in virtuale per quanto "emulato" non è hardware reale.

Se si fa qualche ricerca sul web si copre che negli ultimi due mesi sono stati riportati tanti casi analoghi, esempio:

https://www.askwoody.com/forums/topi...ccount-option/

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46315103)
Infatti non faccio fatica a credere che su VmWare mai successo cose del genere.




Una fake news, riportata sul web da latitudini e longitudini più disparate, si son messi tutti d'accordo per propagare questa fake news...

https://www.askwoody.com/forums/topi...ccount-option/


Secondo me tu non lo sai che significa fake news in realtà :)

Parlavi che si andava per ipotesi e te fa uguale ...

Metti caso ... forse ... potrebbe ...

Vabbe diciamo che sei stato coerente :)

Nicodemo Timoteo Taddeo 19-07-2019 11:14

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46315181)
Parlavi che si andava per ipotesi e te fa uguale ...

Metti caso ... forse ... potrebbe ...

Vabbe diciamo che sei stato coerente :)

Quello dell'unica sicurezza (fake news sicura) sei stato sempre tu.

Fatal Frame 19-07-2019 11:34

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46315192)
Quello dell'unica sicurezza (fake news sicura) sei stato sempre tu.

Si infatti ... peccato che basta non essere connessi in internet per creare account locale. Come si può benissimo vedere anche su YouTube che Win 10 si può installare in vm avendo la connessione. Come sei connesso non ha importanza come diceva l'altro utente.

L'unica cosa che fai è attaccarmi nonostante hai torto. Che poi sorvoli a vanvera su account locale, vm, news ... senza logica ...

Vabbe io chiudo qua. Replica pure che tanto non ti rispondo più. Anche se ti dovessi inventare altre castronerie ...

Nicodemo Timoteo Taddeo 19-07-2019 11:56

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46315241)
Si infatti ... peccato che basta non essere connessi in internet per creare account locale. Come si può benissimo vedere anche su YouTube che Win 10 si può installare in vm avendo la connessione. Come sei connesso non ha importanza come diceva l'altro utente.

In realtà continua ad essere possibile creare account locali anche con il collegamento attivato, appare l'opzione in basso a sinistra nella schermata. Ci sono casi, documentati, in cui invece ciò non avviene ed allora bisogna ricorrere a staccare la connessione o inserire un numero di telefono farlocco, che è un workaround, un escamotage, un "trucchetto". Se si ricorre all'escamotage è perché evidentemente il problema per tanta gente esiste, è vero. Quindi il tuo "è fake news" ripetuto alla noia, anche a dispetto delle testimonianze che lo affermano come esistente, è una balla.



Quote:

L'unica cosa che fai è attaccarmi nonostante hai torto. Che poi sorvoli a vanvera su account locale, vm, news ... senza logica ...
In realtà io mi son limitato a portare a conoscenza di una cosa, non ti ho certo quotato in alcun modo quando lo stavo facendo...

Com'è che il battibecco è sorto solo con te ed invece con gli altri niente? Forse perché gli altri si son posti in maniera differente e sono stati meno intransigenti?


Quote:

Vabbe io chiudo qua. Replica pure che tanto non ti rispondo più. Anche se ti dovessi inventare altre castronerie ...
Quante altre volte dovrai scriverlo ancora? :)

Styb 19-07-2019 13:38

Sembra di essere tornati a Casa Vianello :D :D

Fatal Frame 19-07-2019 14:08

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46315451)
Sembra di essere tornati a Casa Vianello :D :D

Che barba, che noia! :asd:

fabietto27 19-07-2019 14:12

Oppure...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Fatal Frame 19-07-2019 14:15

Ok ... non ho presente però :asd:

Nicodemo Timoteo Taddeo 19-07-2019 14:19


Fatal Frame 19-07-2019 14:27

Te sei la vecchia bisbetica ?! :asd:

Nicodemo Timoteo Taddeo 19-07-2019 14:42

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46315545)
Te sei la vecchia bisbetica ?! :asd:

Si vede che non l'hai mai visto :)

In realtà il bisbetico, brontolone, bastian contrario, a volte pure poco furbo, era lui. Se ti sta bene che io faccia l'altra parte, per me va benone :D

Fatal Frame 19-07-2019 15:14

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46315571)
Si vede che non l'hai mai visto :)

In realtà il bisbetico, brontolone, bastian contrario, a volte pure poco furbo, era lui. Se ti sta bene che io faccia l'altra parte, per me va benone :D

Ok ma io non faccio nessuna parte, infatti missà che ti sei sbagliato :asd:

Te puoi benissimo fare entrambi nello stesso momento :asd:

K-Line 19-07-2019 15:51

ma non vi potete scambiare il numero e scrivervi su WhatsApp??? :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.