![]() |
|
Quote:
magari prova a usare quello spray per i contatti per pulirli per bene. |
Quote:
|
Quote:
2x G1/4 dell'aquacomputer per le tmperature prima e dopo i radiatori 1 sensore esterno per la T.amb però poi mi rimane un buco...che dite...prendo il 3° G1/4? ma dove lo metto? |
Quote:
haahahahahahahah scusa ma dato che si trollava questa era su un piatto d'argento! io comunque lo metterei nella vaschetta |
Quote:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: CIAUZ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi o convogliatore e ventole in push o pull a scelta o solo ventole a panino in push/pull....ho esattamente 28mm di spazio.... :help: |
Quote:
Quote:
Push-Pull con i convogliatori su entrambi i lati...se non hai problemi di spazio è la soluzione migliore CIAUZ |
Quote:
http://martinsliquidlab.i4memory.com...ng-Review.html ![]() calcola che qui è fatto con ventole da 38mm non da 25mm io personalmente non lo farei |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
CIAUZ |
Quote:
proprio il grafico che ha postato liberato87 infatti sto cercando ancora di capire come mi conviene stare, ho l'impianto da 3 giorni :mc: io attualmente sono in push pull senza convogliatore con le gentle typhoon in push, e delle slipstream 1900 in pull... ma vedo che le gentle hanno un motore enorme, credo facciano un gran cono d'ombra.. voglio provare a fare un push con solo loro convogliate |
Quote:
|
Quote:
![]() |
lasciate tutto cosi non vi incasinate la vita per 1-2 gradi......
|
Credo che alla fine opto per solo push con convogliatore....in pull anche se credo facciano poco ho le 2 da 200 sul top dell'Haf X.....
|
Contr'ordine....riguardando gli ingombri con il convogliatore avrei problemi con il connettore 12v della main.....pero visto che devo cmq fare un ordine dal dragone ho trovato queste:
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...1#.UWGpp1eId8E Se ne mettessi 2 una sull'altra....totale 6mm...visto cmq l'esiguo prezzo...che dite qualcosa faranno? |
Quote:
Il push pull sicuro nn lo faccio per via del rumore e perche dovreti togliere le 2 200mm dal top del case, poi come ho scritto sopra, mi sono accorto che con il convogliatore avrei problemi con il 12v della main! M'era pero venuta l'idea delle 2 guarnizioni del post sopra....con 5 euri ne metterei 2 sovrapposte....che dici gran vaccata? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29. |
|