![]() |
|
Quote:
EDIT: ah ok |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi posso ricollegarlo in rete e star tranquillo almeno fino al 27/08 (ho fatto l'agg. a 10 il 29/07) qualora non decido ti tornare a win 8.1 prima? |
Quote:
però io non installerò l'anniversary update (pena la perdita di ritorno a win 8.1) io dal pannello vedo solo windows 10 attivato digitalmente: Edizione Windows 10 Home Attivazione Windows è attivato Codice Product Key Windows 10 in questo dispositivo è attivato con un diritto digitale come faccio a capire se l'attivazione è legata all'account? [non ho mai fatto accesso con il mio account outlook! sempre e solo con account locali] se torno a 8.1 con la procedura "torna a windows 8.1" di win 10, comunque se mai un domani voglio reinstallare il 10 sono comunque ormai apposto (cioè ormai la licenza digitale me la son presa) o no? :confused: (discorso cambio scheda madre apparte) scusate ma ci sto capendo + niente:muro: ....spiegate spiegate... |
ciao a tutti,
magari è già stato scritto ma non l'ho trovato con il search. Utilizzo Win10 LTSB e ho provato a lanciare windows update e mi ha scaricato e installato tutti gli aggiornamenti senza chiedermi cosa volessi installare. Ovviamente al riavvio non mi trovava più la scheda di rete e ho dovuto reinstallare tutto. Ho visto che c'è una guida per disattivare gli aggiornamenti driver di Windows Update, ma vorrei sapere se è possibile tornare al vecchio windows update (stile win7 per intenderci) che mi permetteva di vedere prima quali erano gli aggiornamenti e poi decidere quali installare. grazie mille |
funziona solo con l'anniversary update
Quote:
|
io da winupdate ancora 0. attendo. nessuna fretta
|
Quanto tempo ci mette l' update?
A lavoro abbiamo un pc e serve , però non ho voglia di far tardi ad aspettare. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nella nuova finestra che si apre, nel menù a lato sx clicca "Specificare cosa avviene quando viene chiuso il coperchio" ![]() Così puoi sbloccare l'opzione e abilitarla o disabilitarla a tuo piacimento! Al termine clicca in basso su "Salva i cambiamenti". |
Quote:
|
Quote:
Nella migliore, alcuni dicono 20 minuti..... ma io in quel tempo non ci ho scaricato manco l'aggiornamento! |
Quote:
Ci sono tanti programmi su internet che leggono il seriale della licenza installata di Windows. Te lo appunti ... lo stampi ... formatti e reinstalli con quel seriale. Io ho fatto così(premesso che ho cambiato solo questi componenti se non VGA e HDD) e non ho avuto nessun problema. |
Quote:
E lo ha messo in coda per il riavvio. Sto su un ssd e avrò 3 app sopra. Ma 1 ora senza pc non posso stare. |
famo prima così.. o almeno spero!!!
stò installando aggiornamenti tramite Assistente aggiornamento Windows 10 scaricato da questa pagina
https://www.microsoft.com/en-us/soft...542549)(d_wp)() :stordita: |
Quote:
|
Su un pc non trova l'aggiornamento. Cosa bisogna fare ??
|
Quote:
Il problema è a lavoro. Che poi tutti siete qui a pregare che vi parta l'update. Io che ero l'unico che non lo voleva ( e che si è scordato di bloccarlo , e zaack scaricato in silenzio quel farabutto |
Quote:
FANTASTICO....:( mi tocca aspettare l'update :doh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29. |
|