![]() |
|
Quote:
|
|
scusate ma anche a voi dopo il riavvio post 985 vi ha scritto "pulizia" ? :confused: mai visto
|
Quote:
Lo deciderà mamma Microsoft quando sarai l'eletto..... oggi mi è comparsa su uno dei due PC a cui non era ancora arrivata. Adesso ne manca solo uno su quattro..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è mai stato così con nessun sistema Microsoft in passato e non è così con altri sistemi concorrenti oggi..... Se ragioniamo che è normale allora la consideriamo una feature rispetto agli altri? |
Quote:
|
Quote:
Se la finestra è aperta, con un click si chiude su..... Altrimenti usate l' Ibernazione, it's better :) |
|
|
piccola info banale: arrivato nuovo notebook con preinstallato win10, una volta messo account microsoft non c'è modo di togliere la login oppure la richiesta pin insomma arrivare dritti al desktop? con l'altro portatile lo avevo fatto ma mi pare senza troppi sotterfugi
|
Quote:
Questa invece è una discussione di qualche tempo fa qui sul forum: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2936735 |
Anche oggi all'avvio del pc, rallentamento disarmante!
Prima che si aprisse un finestra o il browser c'è passato diverso tempo!! Sinceramente non capisco da cosa dipenda. |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
io uso anche mac, sta cosa la fai con una mano con la sigaretta appena accesa, e l'altra due clik, e sei a metà sigaretta...... puoi decidere se fare autologin SI/NO e se è SI puoi scegliere quale degli X utenti farà auto login. inoltre, puoi scegliere se dover mettere la password dopo lo standby/sospensione/sleep/blocco schermo SI/NO e dopo quanto tempo...... giusto per finire la sigaretta e completare le impostazioni..... io tempo fa avevo una situazione di questo genere: due utenti, uno lo volevo con la password, e l'altro senza password. una volta impostata sta cosa, che è semplice, c'era il problema che windows "prende" l'ultimo utente usato, quindi se era quello con password te la chiedeva ovviamente, se invece era quello libero arrivava sempre al desktop. col risultato che bisognava uscire e rientrare...... na roba assurda, mano al registro per dire al sistema operativo di non entrare...... e poi mi buttano fuori aggiornamenti su aggiornamenti e mi mettono "notizie e meteo"........no comment..... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47. |
|