aled1974 |
21-07-2020 21:02 |
Quote:
Originariamente inviato da jeremj
(Messaggio 46889769)
Errato, in alcuni notebook va premuto il tasto fn, sennò non mi compariva la scritta sulla destra Duplica, Estendi ecc...
|
una tastiera che lavora al contrario del solito :D
Quote:
E poi ti da tanto fastidio che c'è una persona gentile che aiuta un'altro in difficoltà?:mbe: :mbe:
|
assolutamente
ma così come tutti gli altri seguono il Regolamento e quando hanno un problema aprono una discussione, così non vedo perchè non dovresti fare anche tu
a maggior ragione nella discussione specifica possono intervenire tutti quelli che pensano di aiutarti in qualche modo
mentre qui, che è il th ufficiale viene diluita e dispersa tra bug reali e bug farlocchi che riguardano il sistema operativo e quindi tutti quanti
Quote:
Cosa ne sai da cosa dipende, se lo sapessi intervenivi e risolvevi il problema, ma mi sembra che non sia così!:mbe:
|
a rigor di logica la riprova è banale: questo problema ce l'hai solo tu (non vedo nessun altro che interviene dicendo " anch'io anch'io"), ma non solo, ce l'hai solamente su questa macchina dato che, parole tue, sull'altra la funzionalità opera correttamente
per quanto riguarda la successiva "querelle" con NTT appoggio e sottoscrivo ogni sua parola fino all'ultima virgola digitata :Prrr:
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111
(Messaggio 46890013)
I driver l'ho bloccati io , li aggiorno per conto mio.
Alla fine ho fatto un punto di ripristino messi quei due e non è successo nulla, ma credo neanche abbia fatto nulla, per driver del genere spesso chiede il riavvio, cosa che ho fatto ma io non windows.
Sarà uno dei soliti casini che combinano.
|
prova ad andare in "cronologia aggiornamenti" e trascrivi la loro sigla KBxxxxxx, dopodichè con google dovresti risalire a qualche informazione in più ;) :mano:
ciao ciao
|