![]() |
|
Quote:
solo se faccio un reboot non lo sento, in compenso a volte sembra non vedere l'SSD e non parte, basta rifare l'accensione e funziona perfettamente nell'event viewer non c'è nulla, mi succede da quando ci sono gli aggiornamenti anti spectre, e continuo ad avere (dal 1803) che a volte le tile medie mi appaiano senza disegno dentro con solo il nome del programma, basta ridimansionarle a piccolo poi medio e tornano normali. |
Anche a me spariscono le icone Delle tile a volte. Era un bug risolto, adesso e tornato... Vai a capire. Sto pensando di fare repulisti con la scusa di mettere ordine, SSD quasi pieno, devo trovare il tempo però.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quanto manca al 5 ottobre?
|
Quote:
Che accadrebbe scusa? (non dirmi che dovrebbe essere la data di uscita di RS5 perchè a quel punto ti farei giocare per mio conto la schedina del Superenalotto :D ) |
Quote:
No a parte gli scherzi mi sembra di aver letto il 5 ottobre |
Riguardo l'attivazione di Win 10...
Mi sono capitate due situazioni estreme Notebook 1...schiantato in terra inciampando nel cavo di alimentazione dalla figlia di un mio amico :D Tolto SSD e messo nel notebook nuovo dava non attivato ma usando la funzione cambia product key e reimmettendo quello di win 7 del vecchio pc si è riattivato subito.Il notebook nuovo però era free dos. Notebook 2 vecchio sony con win 7....hard disk meccanico stecchito.Messo ssd nuovo alla richiesta del product key in fase di installazione ho messo l'originale home premium e alla prima connessione si è attivato subito.Notare che su questo win 10 non si era mai installato prima.l'hd cotto aveva ancora Win 7. |
Quote:
vostre esperienze :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Avrò per la prima volta :asd: un' esperienza da >>> RS5 Sportback ahahahhahaha :asd: |
Quote:
Recent Changes Intel Microcode Updates around the following products (CPUs) have been revised. :eek: We recommend to take this latest update to stay current :ops:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
formattone anche per me appena rilasceranno la .ISO con la RS5 se possibile. mai formattato da quando ho agg. da win 7 a win 10 pro appena uscito nel lontano........
|
E che ci vuole, ormai l'installazione da zero dura al massimo mezz'ora
|
Quote:
|
Quote:
|
qui da me si va ben oltre i 13mb/s :asd: (ma se scopro il motivo per il quale ogni giorno becco una disconnessione con incluso l'abbassamento di alcuni mb di portante qualcuno finirà nei guai di sicuro; se poi questo deve farlo perché lo spengo ogni notte non so, ma scoprirò come stanno le cose; vedrò di provare a disattivare totalmente il dhcp)
|
Quote:
Il Ripristino del Backup, dove c'è già tutto, programmi, personalizzazioni, aggiornamenti (Kb) etc etc etc........dura molto meno di mezz' ora :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14. |
|