methis89 |
02-08-2021 18:37 |
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack
(Messaggio 47502425)
Ah ho capito, vorresti il multiport simile a quello ek, che ha anche due fori a 90 gradi. Se la inverti hai il problema che perdi l'anticiclone. In oggi caso il bottom e il top multiport delle ek sono completamente diversi.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
|
eh lo so, ma siccome volevo fare l'upgrade per sfruttare il dual top per le d5 ek volevo evitare di riempire ancora più casa di oggetti che non riesco a liberarmi, cercavo di risparmiare e sfruttare in tutto quello che ho in casa.
Anche perche l'idea del montaggio era: fissare le 2 pompe col dual top ek alla ventola centrale del nova nella fila più bassa e fissare la vaschetta (una alphacool eisdecke da 150) alla ventola centrale in alto col multiport cosi da uscire dal rad con un 90gradi, entrare in vaschetta e con un raccordo dritto e uno spezzone di tubo entrare nel dual top dall'alto...ma se per farlo tocca prendere una vashetta nuova ed il multiport a parte tanto vale che mi prendo una ek res x3 da 400 tipo la tua e fissarla direttamente al dual top con un raccordo M/M in modo da far arrivare il tappo della vaschetta all'altezza del raccordo in uscita del rad...(spero si sia capito, mi son perso io solo scrivendolo )
Che in realtà avrei trovato un top simil EK, però sempre con il medesimo filetto (esterno della tanica) https://www.aquatuning.it/watercooli...l-black?c=2437
oppure la tanica completa di medesima marca che sarebbe esattamente come vorrei io ( tappo inferiore piatto e top multiport con entrate anche a 90) però resta il fatto che scoccia parecchio dover tirar fuori altri soldi ( e non pochini) per l'ennesima vaschetta
|