![]() |
|
La build è fantastica a me piace tanto,certo ci sono bei soldi spesi,i soli raccordi costano quanto tutto il mio impianto 😁
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
si, tutte le temp sono un po' altine... comprese quella ambiente di 28 gradi... :muro: il problema è che il pc si trova intrappolato tra scrivania e angolo del muro... ricircolo aria dietro molto poca, che oltretutto tende ad aumentare come temp... |
Quote:
Ma si può usare da remoto? Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque caseking che tempi di spedizione ha? Avrebbe le stesse cose che mi servono che ci sono su ybris ma risparmierei diversi euro...(se mi fa accedere, ho fatto il recupero della password e mi da errore pure con quella mandata da loro) |
Quote:
P.S. Controlla cosa sia il solvente perchè secondo me è alcool isopropilico(diverso da quello classico etilico). Io quando scoperchiavo i processori usavo il metallo liquido della Collaboratory tra die e IHS...e nella confezione c'erano delle salviettine imbevute proprio di isopropilico. A me piace pure il "profumo" :asd: Quote:
Wow, sei passato da "nabbo" pre-liquido a professionista in poco tempo :sofico: Ma questi grafici ce li hai su desktop o su schermino a parte dedicato? |
Stupendo Thunder-74 hai fatto proprio un bel lavoro
|
Grazie ragazzi , basta prenderci la mano e diventa divertente fare il tutto .
@tiger per ora è sul desktop del pc. Ho abbandonato discorso secondo schermo su tablet da 6” . Ho una pagina di aquasuite dedicata , questa non ci starebbe dentro. Dovrei usare in vecchio tablet Asus transformer che non uso più ... ![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
|
Quote:
In idle ho giusto quel grado/grado e mezzo di differenza |
Quote:
In idle adesso segna 29° la temp del liquido è dovrebbe essere corretta,penso ci sia qualche problema nella lettura in full. ![]() |
Quote:
Ma quindi si può usare da remoto con un altro dispositivo? |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
No, è un app (spacedesk) che ti permette di usare un tablet o cell, come monitor aggiuntivo sotto la stessa rete Wi-Fi . In questo caso ho esteso il desktop e sulla porzione del desk visualizzato dal tablet, ho messo le info di aquasuite Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Di nulla :) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10. |
|