![]() |
|
Ragazzi ciao a tutti... sono un felice possessore un aquaero 6 XT.... volevo porre una domanda:
@Black"SLI"jack una volta configurato tutto aquasuite, il dispositivo aquaero registra tutti i dati del software ???? in caso di formattazione del disco, alla successiva reinstallazione di aquasuite, bisogna riconfigurare tutto oppure il software prende i dati dall'aquaero ???? spero di essere stato chiaro... barcar70 |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Si sembra ossido anche perche' in due mesi per fare una cose del genere ci dovresti aver messo acqua di stagno e averlo tenuto spento mi sa, si sentirebbe anche un certo odore....
|
Quote:
|
Si ho lavato i radiatori a modo con acqua e aceto e poi sciacquato tutto attentamente con acqua distillata.
No ossido no, potrebbe sembrarci quelle un po' più sull'azzurrino, però dalle foto non rende benissimo ma la maggior parte erano proprio verde vivo. Ok allora come pensavo la risposta del supporto lascia il tempo che trova |
Ragazzi, risultato migliore tra:
-il mio PE360 in push&pull -un XE360 solo in push ? Il 7900X scalda molto e il rad superiore che era in pull e ho messo in push per buttare aria sui VRM ed evitare che il calore salga sul rad. Saluti Kappa |
Visto che ci capisco poco ma questo oggetto è sostanzialmente un dual top? Swiftech MCP35X2 Housing le pompe swiftech mcp sono le classiche laing ddc giusto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per prima cosa guardati qualche tutorial su youtube sull'argomento. In ogni caso ti serviranno: -tubi (ma va? :stordita:), i petg "dovrebbero" essere più facili da curvare e piegare -raccordi per tubi rigidi e/o raccordi femmina/femmina per le curve, se non vuoi/puoi curvare i tubi -un po' di carta vetro per smussare il bordo del tubo quando lo vai a inserire nel raccordo -un seghetto per tagliare i tubi Se poi vuoi piegare i tubi ti servirà una pistola ad aria calda da carrozziere (la trovi nei brico o su amazon a 15-20 euro) e un tubo di gomma da inserire nei tubi nella fase di piegatura (per non far perdere la forma). Inoltre un kit di piegatura/taglio faciliterebbe le cose; ha una dima a 90/45/30 gradi per piegare i tubi, un cutter apposito e uno strumento per limare i tubi dall'interno. Io ho preso tutto su aliexpress, in particolare: 3 metri di tubo (così posso permettermi qualche errore) 12 raccordi dritti, 2 a 90 e 2 a 45 Kit piegatura/taglio Flussimetro pagando il tutto 80 euro, di marca Barrow, che a giudicare dalle varie recensioni online sembra affidabile. Chiaramente se hai fretta o vuoi affidarti ad altri marchi europei/americani (ek, phobya ecc) dovrai spendere di più :) Ps la barrow viene venduta anche su ybris cooling, ma i prezzi sono quasi uguali alla concorrenza. |
Quote:
|
Quote:
Saluti Kappa |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
supernova 1260 con 9 vardar f3-140er e passa la paura :D :asd:
oppure 1080 con 18 ventole push/pull a parte gli scherzi, se scalda come un forno delonghi, e hai pure il delid, direi che un 360 potrebbe non essere la soluzione migliore. potresti puntare su di un taglio leggermente più grande come un 420, ma da vedere quali ventole ci abbini, perchè potresti pure considerare un alto fpi, per aumentare le prestazioni, anche se non va molto d'accordo con i bassi rpm. |
Quote:
|
Quote:
|
nessuno di voi ha mai ordinato da watercool.de? è l'unico sito che ha un dual top per laing ddc (e dual top con due ddc 1t plus mi costa sui 140euro che non mi pare affatto male), oltre al top swiftech che pero non si trova in europa se non a prezzi assurdi
|
Quote:
|
Ragazzi mi è arrivato il mega kit Phobya con radiatore da 420x200.
Dite che è meglio fare un lavaggio a tutto l'impianto con acqua distillata ed aceto oppure solo al radiatore? Grazie! |
Quote:
|
Grazie mille ragazzi. Gentili come sempre.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07. |
|