![]() |
|
Quote:
:cry: :cry: :cry: vabbe mi arrangio col dissi stock:D |
Quote:
|
Quote:
|
capito grazie di tutto anche se con quei pezzi di plexi non so proprio cosa farci
piu che altro vorrei sapere se esiste un modo per rendere il pannello trasparente giusto per..magari un po di modding |
Qualcuno sa se Aqua....ng fa altri tipi di spedizione + economici (tipo prioritaria o raccomandata) nel caso si vogliano acquistare solo 3 o 4 raccordi?
|
Quote:
No purtroppo no, che raccordi ti servono? |
Quote:
|
Quote:
Altro che Koolance e schifezze varie, dentro i Koolance a 45° e 90° sono strettissimi e riducono il flusso, quindi attenzione, su XS ci sono, oltre alle foto interne anche test di portata. |
Quote:
|
Quote:
anzi volendo potremmo fare un listone per non farci mancare nulla.. io la mia lista l'ho già mandata e ci sono anche quelli da 45 |
io da 45 li ho presi da chilled
|
Quote:
ps: ybris li ha appena aggiunti ma credo siano quelli di aquatuning... |
Sto creando un account su chilled; alla voce County/State che devo metterci la provincia? :confused:
Questi tubi " 1/2" ID Tubing with 1/8" Wall thickness (3/4" OD)" di che dimensione sono? |
Quote:
12/17, 1/8 è lo spessore della gomma |
Quote:
|
Quote:
li intende contea/stato, dato che da noi non ci sono le contee o stati come negli USA, ho immaginato ci andasse la provincia. |
Giusto per mostrarvi come sono fatti all'interno i Koolance... e gli altri!
![]() ![]() Test con loop... Senza connettori a 90° ![]() Loop con curva a 90° in delrin e bitspower barbs ![]() Stesso loop ma con bitspower q-connector(highflow) e bitspower barbs ![]() Stesso loop ma con due connettori koolance a 45° (90° totali) :eek: ![]() Questa è la discussione originale Questi sono i BitsPower che cerco: Bitspower G1-4 Silver Shiny Rotary 45 Degree G1-2 Barb Fiting_BP-45R2I_01 ![]() e questi quelli che già ho e che mi hanno permesso un'integrazione prima impensabile (vedi foto in firma)... ![]() già dalla foto, ma si nota ancora di più dal vivo, sono molto più larghi dei TFC a 45° che ho montati sul WB e che vorrei sostituire: ![]() |
Specifico che tutti i raccordi del mio impianto sono di dimensioni 1/2" ID (13mm diametro interno tubo) - 3/4" OD (19mm diametro esterno tubo) e gli attacchi sono da 1/4" di pollice.
Per esser chiari sono sia i raccordi che i tubi più larghi. |
Orso smonto tutto e monto l'impianto...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49. |
|