![]() |
|
non lo regalano, ma considerando che il koolance oltre al costo del flussimetro devi aggiungere pure quello del controller, alla fine costano pure di più
|
Io ho 2 Mps 400 collegati direttamente alla Main li uso anche come sensore di temp per il liquido. La nuova serie Mps non ha bisogno di taratura
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
http://shop.aquacomputer.de/product_...oducts_id=2900 |
Quote:
|
Se non ho capito male, con questo sensore posso per il momento monitorare flusso e temperatura, e se (...vabbè, quando :fagiano: ) in futuro prenderò un aquaero, saranno già predisposti per lavorare in sinergia?
|
Quote:
http://www.xtremerigs.net/2013/04/30...0-flow-sensor/ |
Quote:
:stordita: |
Quote:
|
Discorso pompa ... Tra 3600 giri e 4000 non cambia nulla in temperatura...
Tenerla sempre a manetta ne potrebbe ridurre la durata? Il PC rimane acceso anche 2 o 3 giorni di seguito 24/24 3600 giri inudibile .. da 3700 a 4200 la rumorosità aumenta un poco per poi ritornare inudibile al massimo |
Quote:
Tenerla sempre al massimo non vale la pena, sia per il rumore che come stress meccanico. |
ordine su ek fatto. gli ho svuotato il magazzino di ventole vardar :asd:
18 in totale :D, non mi sono fatto scappare lo sconto di 62 sul totale. |
Quote:
|
Quote:
Hai preso le 120 o le 140mm? Perché io ho le 120 e volevo prendere le sorelle maggiori ma purtroppo avevano avuto difetti di produzione e ho dovuto "ripiegare" sulle NF-A14 IPPC :) |
Quote:
Il processore non lo monitoro molto, lo tengo ormai da una vita a 4700Mhz 1,28V e visto che ci ho messo il metallo liquido dentro, sta bello fresco anche lui. Comunque siccome hai 2 schede se non è rumorosa tienila sui 3500 che va bene. Magari alzala giusto al massimo se appunto ti capita di benchare. |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
un problema del mio impianto potrebbe essere che ho tutte ventole in push dall'esterno all'interno e solo una posteriore in estrazione .. obiettivamente pochino ma alternative non ne avevo .. |
Quote:
L'importante è che le temp siano un bel pò più basse che ad aria. |
Quote:
Insomma le GPU stanno belle fresche.. forse mi aspettavo troppo io dal lato CPU... |
Come hai detto giustamente un 360 è un 280 sei giusto per il tuo hw. Per i rad interni potresti ruotare le ventole del 360 mettendolo in estrazione, invece che in immissione. Potresti cmq giovarne o al limite non ti cambia niente. È una prova da fare. Ventole le tieni sempre al minimo oppure le alzi durante il gioco, anche quello influisce.
Cmq 62 gradi su una cpu esa occata con 2 980ti nel loop direi che va bene, si può fare di meglio, ma anche peggio :D. Poi da quando sono passato al liquido, principalmente guardo le temperature delle vga, la cpu se non ha valori strani e si aggira tra i 60 e i 70 non mi preoccupo. Anche se il 5960xz@default non passa i 50 gradi in full :asd: Curioso di vedere quanto rendono le vardar rispetto alle yate loon attuali. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26. |
|