![]() |
|
Quote:
Quel PC in idle a stento arriva a 170 W, in full difficilmente riuscirai mai a portarlo, quindi un bel APC SMT750I dovrebbe bastarti anche per il futuro. |
Quote:
EDIT: mi è uscito recommended PSU senza mettere aging e al 90% 617 e poi ci sono i 50 del monitor quindi considero 700 watt. Che ne dite di questo: Atantis Land HostPower 1502 A03-HP1502 Grazie a tutti. |
Se lo vuoi di qualità prendi il modello che ti ho indicato, non ti avvicinerai mai al suo limite. Altrimenti va bene pure quello indicato da te.
|
Quote:
|
Quote:
|
I modelli sinusoidali Tecnoware UPS EXA LCD sono così composti a livello di batterie:
EXA 1500VA - 1050 Watt - 2 batterie da 7Ah EXA 2000VA - 1400 Watt - 2 batterie da 9Ah EXA 2600VA - 1820 Watt - 2 batterie da 11Ah Sono perfettamente sinusoidali, non molto rumorosi come gli APC e soprattutto costano molto di meno. In prima pagina non vengono riportati, ma comunque, leggendo il thread, alcuni utenti dicono che gli Atlantis Land riscaldino parecchio. Questi modelli non hanno prese Shuko. Dovrei prendere una ciabatta? Grazie a tutti. EDIT: Ho appena scoperto che sul sito della Tecnoware è possibile comprare anche le batterie di ricambio dell'UPS, batterie originali approvate da loro per stare tranquilli e hanno anche la multipresa IEC :) |
Io starei alla larga da Tecnoware, sia per la qualità che per le potenze dichiarate che sono per nulla veritiere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
(solo) su questo non c'erano dubbi :fagiano:
|
Per il resto non sono attrezzato. :D
|
Buongiorno a tutti vorrei un consiglio su un nuovo ups.
Questa è la mia macchina: alimentatore Revolution 87+ 850W scheda madre asus z87 pro scheda video gainward 4 gb gtx770 scheda audio creative sound blaster z 4 hard disk sata 1 disco ssd 2 lettori blu-ray 1 monitor 27 pollici 2 swith gigabit 1 router 1 modem 1 stampante Cosa mi consigliate di acquistare spendendo il meno possibile ma anche in ottica di una configurazione in SLI? Grazie a tutti. |
Quote:
|
Ops ovviamente ci sta...
è un i7 4770k con ventola stock avevo anche dimenticato le ram 16 gb corsair vengeance Quote:
|
Quanto vuoi spendere?
Non mi dire "voglio un buon prodotto che non costi troppo" che ci starebbe anche, ma di solito chi chiede questo vuole anche un reattore nucleare sotto la scrivania. |
Più che la spesa mi interessa un buon ups che mi regga tranquillamente il mio impianto tenendo conto che in futuro il solo upgrade potrà essere un raffreddamento a liquido e una scheda video in sli.
Ho sempre usato apc e mi sono sempre trovato benissimo ma non vorrei sovradimensionare l'ups per cui se si trova un altro buon ups che mi consenta di avere un autonomia di almeno 15-20 minuti e un carico retto senza patemi ben venga in termini economici. Grazie Quote:
|
Il tuo solo PC, senza monitor e periferiche, assorbe una potenza di 440W se lo spremi fino al 90%, cosa che non avverrà mai, mentre con lo SLI di due GTX770 e un ottimo impianto a liquido arriviamo a 600W, sempre nelle stesse condizioni.
Io ti propongo due modelli, APC BX1100CI o APC BR1200GI e stai più che sereno anche per il futuro. |
grazie. stavo appunto valutando BR1200GI sono felice di aver avuto una "spinta" all'acquisto.
Vedo che lo tieni anche in firma. Ti trovi bene? Rumorosità? |
Lo posseggo dai primi di gennaio 2014 e posso dirti con certezza che se lo terrai nella stanza dove dormi e sei sensibile anche alle piccolissime emissioni sonore tipiche dell'elettronica, che durante il giorno si fatica parecchio a sentire, io te lo sconsiglio. Non è rumoroso, ma se c'è un silenzio di tomba qualcosa si percepisce, meno da spento. Quando manca l'alimentazione, e solo in questo caso o se entra in funzione l'AVR, parte in automatico la ventola e quella si fa sentire sempre.
Se hai altre domande chiedi pure. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17. |
|