Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Kostanz77 10-10-2015 21:47

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42947419)
Ho provato il bench antutu: 66951

Mi pare un buon risultato. E scalda poco. :)

http://i.imgur.com/nEX7cO2.jpg


Più di così non va.....
Allegato 89931


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

paolox86 10-10-2015 21:52

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42947512)
Più di così non va.....



Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Nemmeno se provi a farne 2 di seguito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

willy_revenge 10-10-2015 21:53

A me succede da ieri, immagino sia per via del carico eccessivo sui server dovuto a tutte le attivazione dei 6s

sicofante 10-10-2015 21:53

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42947192)
Dai come prestazioni siamo li....

Ehm si .. come prestazioni siamo lì, ma è il Battery Score che differisce un pochino ..

Ascolta Kostanz77,
un uomo come te deve attrezzarsi dato il consumo della batteria.

Se esci d'inverno a portare il cane a fare i bisognini, con il quadrupede che vuole rientrare di corsa perché gli si gelano le zampe, questa 3000mA di emergenza dovrebbe bastarti.


Quote:




Se invece fai qualcosa già di più impegnativo come tempistica:
pane, giornale, sigarette .. meglio che ti porti dietro una 10400mA non si sa mai.


Quote:



Certo che se vuoi fare mattino-sera allora devi equipaggiarti bene:

http://www.all-batteries.it/batteria...a-bpa7045.html

http://www.amazon.it/Starter-portati.../dp/B00FLO6KEU

:D :D

pakal77 10-10-2015 22:47

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42946732)
Rifallo con iphone 6S scollegato dalla corrente


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk








Kostanz77 10-10-2015 23:18

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42947526)
Nemmeno se provi a farne 2 di seguito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adesso riprovo........

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42947528)
Ehm si .. come prestazioni siamo lì, ma è il Battery Score che differisce un pochino ..



Ascolta Kostanz77,

un uomo come te deve attrezzarsi dato il consumo della batteria.



Se esci d'inverno a portare il cane a fare i bisognini, con il quadrupede che vuole rientrare di corsa perché gli si gelano le zampe, questa 3000mA di emergenza dovrebbe bastarti.











Se invece fai qualcosa già di più impegnativo come tempistica:

pane, giornale, sigarette .. meglio che ti porti dietro una 10400mA non si sa mai.











Certo che se vuoi fare mattino-sera allora devi equipaggiarti bene:



http://www.all-batteries.it/batteria...a-bpa7045.html



http://www.amazon.it/Starter-portati.../dp/B00FLO6KEU



:D :D


Sicofante......grazie sei un amico😁


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ludus 11-10-2015 00:02

Ecco i miei, fatti tutti a batteria e con attivata la modalità aeroplano.

Antutu il secondo giro va molto meglio rispetto al primo.

Domani provvedo a sistemare la dimensione delle foto dal Pc.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kostanz77 11-10-2015 00:24

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Provato in modalità aereo e test fatto due volte consecutivamente.....ed effettivamente, le prestazioni migliorano.



Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Kostanz77 11-10-2015 00:25

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
1 Allegato(i)
Ecco gli screen....Allegato 89932


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Kostanz77 11-10-2015 01:22

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da tecno789 (Messaggio 42947382)
Ma tu non avevi Samsung?


Si.....ma da quello che si dice in giro sembra inferiore al TSMC... ma dai bench non sembra ci sia tutta questa differenza.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

patanfrana 11-10-2015 07:40

Il TSMC non va meglio nei bench, ma a parità di potenza massima erogata dalla CPU, consuma meno.

Sono processori che puntano a risparmiare energia, quindi è normale che dopo al secondo giro di bench vadano meglio: i processori stanno già girando al massimo. Ho visto persone fare 5 test consecutivi per ottenere il risultato migliore.

tecno789 11-10-2015 08:05

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42947860)
Il TSMC non va meglio nei bench, ma a parità di potenza massima erogata dalla CPU, consuma meno.

Sono processori che puntano a risparmiare energia, quindi è normale che dopo al secondo giro di bench vadano meglio: i processori stanno già girando al massimo. Ho visto persone fare 5 test consecutivi per ottenere il risultato migliore.

Beh allora bisognerebbe fare il test della batteria per capire se effettivamente consuma meno. Ma non di 5 min... Molto di più

patanfrana 11-10-2015 08:20

Se qualcuno ha voglia di lasciare fermo il telefono per una decina di ore a fare bench, fate pure 😉

Sinceramente a me non interessa, per me i benchmark potrebbero pure vietarli sull'AppStore 😉

tecno789 11-10-2015 08:45

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42947909)
Se qualcuno ha voglia di lasciare fermo il telefono per una decina di ore a fare bench, fate pure 😉

Sinceramente a me non interessa, per me i benchmark potrebbero pure vietarli sull'AppStore 😉

Massi e tanto per curiosità per capire quanto è la differenza. Passata la scimmia dei primi test, sappiamo tutti che il cellulare è una bomba in ogni caso

Ludus 11-10-2015 10:47

Quote:

Originariamente inviato da tecno789 (Messaggio 42947890)
Beh allora bisognerebbe fare il test della batteria per capire se effettivamente consuma meno. Ma non di 5 min... Molto di più


Di quelli ce ne sono a iosa sul web ormai.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ludus 11-10-2015 11:06

Ragazzi ma anche voi avete delle incertezze sull'autofocus della fotocamera posteriore ? Non vorrei fosse difettata :( delle volte il fuoco va per i cavoli suoi e tappando una zona ci mette 2s a metterla a fuoco.. Non è fulminea la cosa

rob-roy 11-10-2015 11:16

Io invece ho notato a volte delle "incertezze" quando lo sblocco...lo zoom verso le icone scatticchia a volte....

Altre volte invece sembra quasi freezarsi per un attimo prima di aprire un app....speriamo bene...:stordita:

paolox86 11-10-2015 11:52

Mettiamoci nell'idea di aspettare il 9.1 per risolvere tutte queste piccole magagne, chi ha provato le beta ne parla molto bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pakal77 11-10-2015 14:36

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42948313)
Ragazzi ma anche voi avete delle incertezze sull'autofocus della fotocamera posteriore ? Non vorrei fosse difettata :( delle volte il fuoco va per i cavoli suoi e tappando una zona ci mette 2s a metterla a fuoco.. Non è fulminea la cosa



Quote:

Originariamente inviato da rob-roy (Messaggio 42948349)
Io invece ho notato a volte delle "incertezze" quando lo sblocco...lo zoom verso le icone scatticchia a volte....



Altre volte invece sembra quasi freezarsi per un attimo prima di aprire un app....speriamo bene...:stordita:


Vedo che ognuno ha una bug diverso, bene..io personalmente non ho riscontrato i vostri e voi i miei...bah



il menne 11-10-2015 15:01

Siccome dopo il disastro del ripristino a metà dell'altro giorno avevo perso tutti i documenti Pdf, oggi che avevo tempo ho provveduto a un nuovo ripristino da backup collegato però a usb direttamente sulla mobo.

Alla fine del resto me ne fregavo ma nei Pdf avevo schemi di lavoro che mi sono indispensabili per gli interventi, centinaia di documenti che non posso perdere in alcun modo.

Ci ha messo un poco ma stavolta tutto è andato bene. Ho tutti i miei pdf, l'unica cosa mancano i video youtube ma penso ciò derivi dal fatto che l'app è stata rimossa da App Store.

Alla fine non me ne importa un kaiser dei video, ma del lavoro si eccome.

Va bene così. Appena ho rivisto la mia Doc tecnica ho tirato un bel sospiro di sollievo. :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.