Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


K-Line 08-02-2016 14:56

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43356507)
fammi capire scusa: Vodafone ti regala un 6S ?!? :confused: :confused: :confused:

si, a 99 euro visto che ho chiesto il 64gb anziché il 16...
unica clausola... rimanere loro cliente con abbonamento per altri 30 mesi a partire dalla data di ricezione dell'iphone

Max(IT) 08-02-2016 15:08

Quote:

Originariamente inviato da K-Line (Messaggio 43356600)
si, a 99 euro visto che ho chiesto il 64gb anziché il 16...
unica clausola... rimanere loro cliente con abbonamento per altri 30 mesi a partire dalla data di ricezione dell'iphone

senza costi mensili aggiuntivi ??? :eek:

Posso chiederti che piano hai e quanto paghi mensile ?
Prima di comprare il mio attuale 6S (per fortuna trovato in sottocosto) ho fatto un giretto da Vodafone, dove sono cliente Relax e pago 34€ al mese ... volevano una certa cifra upfront (non ricordo quale ma sicuramente più di 99€ !) e circa 15€ in più al mese per 30 mesi !!! :muro:

PS: ho controllato bene. Vogliono 216€ upfront (!!!) ed altri 16€ al mese !!!!

Kostanz77 08-02-2016 15:27

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43356241)
E' per me doloroso amici scrivere questo post.
Purtroppo Kostanz77 nel tentare di rimuovere il dolore intollerabile del procio Samsung che la sorte malvagia gli ha rifilato, arriva a negare la realtà ovvero che esiste una pesante differenza tra i processori e che Lui si trova dalla parte sbagliata della barricata.

Rifacendomi ai miei vecchi studi accademici di Medicina indirizzo Pissssicologgggico ...

"La negazione è un meccanismo difensivo attraverso il quale un pensiero, una percezione, un desiderio o un sentimento è ammesso alla coscienza ma in forma negativa e pertanto viene negato, non accettato come possibile.
In pratica il soggetto rifiuta in questo modo che quel pensiero o quel desiderio gli appartenga e questo gli permette di evitare la consapevolezza di aspetti della realtà difficili per lui da affrontare"

Quindi il paziente (Kostanz77) usa la negazione come meccanismo di difesa in quanto il pericolo potenziale per il mantenimento della sua struttura psichica è estremo, ma la negazione determina una compromissione dell'esame di realtà, fino alla completa scotomizzazione dalla coscienza del dato di fatto conflittuale o intollerabile.

Ovviamente nel paziente, l'uso della negazione produce conseguenze negative nei confronti della possibilità di risoluzione di un problema sul piano di realtà; per cui questo meccanismo è in genere gravemente disadattativo e disfunzionale.
È disadattivo perché non permette la risoluzione razionale del problema,
(gettare il suo 6S bacato in un pozzo artesiano :D)
e disfunzionale in quanto provoca un danno all'individuo che compie atti irrazionali.
(ovvero strappare tutte le pagine con la T dal vocabolario per cui cose come Tette, Tappare, Titillare :oink: non si sa più cosa sono pur di negare l'esistenza della Grande T .. TSMC! :Prrr:)


Maledetto!!!!.....allora apri sto thread dell'iPhone 7 o sei solo chiacchiere e distintivo?!



Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ginopilot 08-02-2016 15:31

Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato qualcuno dei problemi che affliggono il 6, tipo la mezzaluna sulla fotocamera frontale o il distacco del vetro agli spigoli.

willy_revenge 08-02-2016 15:39

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 43356786)
Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato qualcuno dei problemi che affliggono il 6, tipo la mezzaluna sulla fotocamera frontale o il distacco del vetro agli spigoli.

No, in nessuno dei due 6s avuti ne in quelli che hanno gli altri in casa.

K-Line 08-02-2016 15:45

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43356675)
senza costi mensili aggiuntivi ??? :eek:

Posso chiederti che piano hai e quanto paghi mensile ?
Prima di comprare il mio attuale 6S (per fortuna trovato in sottocosto) ho fatto un giretto da Vodafone, dove sono cliente Relax e pago 34€ al mese ... volevano una certa cifra upfront (non ricordo quale ma sicuramente più di 99€ !) e circa 15€ in più al mese per 30 mesi !!! :muro:

PS: ho controllato bene. Vogliono 216€ upfront (!!!) ed altri 16€ al mese !!!!

io ho un vecchio relax... della prima ora, al quale ho aggiunto anche il numero di mia moglie, quindi diciamo che ho il top del top di gamma :D
relax completo family edition e pago 75 euro se non erro... senza tcg e con il quale mi hanno già dato negli anni un iphone 5 64gb , un iphone 5c 16gb ed ora questo ;)

Max(IT) 08-02-2016 15:45

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 43356786)
Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato qualcuno dei problemi che affliggono il 6, tipo la mezzaluna sulla fotocamera frontale o il distacco del vetro agli spigoli.

come sempre la serie "S" corregge i piccoli difetti di produzione che hanno colpito (in modo piuttosto ridotto a dire il vero) la serie originaria.

L'unico difetto di cui si è un po' parlato per il 6S è stato quello del "pressure point": in pratica un punto scuro sul lato inferiore sinistro del display che si nota su sfondo chiaro in alcuni esemplari.
Sinceramente non ne ho mai visto uno dal vivo che mostrasse un simile difetto, ma solo poche foto su internet.

Max(IT) 08-02-2016 15:49

Quote:

Originariamente inviato da K-Line (Messaggio 43356851)
io ho un vecchio relax... della prima ora, al quale ho aggiunto anche il numero di mia moglie, quindi diciamo che ho il top del top di gamma :D
relax completo family edition e pago 75 euro se non erro... senza tcg e con il quale mi hanno già dato negli anni un iphone 5 64gb , un iphone 5c 16gb ed ora questo ;)

Per carità, sono felice per te, ma se vai sul loro sito vedrai che anche sul Relax Family edition da 75€/mese, vogliono 229€ per un iPhone 6S 64 Gb ....

Probabilmente ti hanno riservato un offerta personalizzata.
Mi girano solo perché sono cliente dal 1997 in abbonamento e non c'è una volta che sia una che mi abbiano "regalato" (intendo presentando un offerta conveniente diversa da quella che può ottenere "chiunque") qualcosa......

K-Line 08-02-2016 15:57

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43356871)
Per carità, sono felice per te, ma se vai sul loro sito vedrai che anche sul Relax Family edition da 75€/mese, vogliono 229€ per un iPhone 6S 64 Gb ....

Probabilmente ti hanno riservato un offerta personalizzata.
Mi girano solo perché sono cliente dal 1997 in abbonamento e non c'è una volta che sia una che mi abbiano "regalato" (intendo presentando un offerta conveniente diversa da quella che può ottenere "chiunque") qualcosa......

diciamo che ... ehm... gli ho rotto un po le scatoline per il fatto che - come dici te - gli abbonati invece che avere delle offerte migliori (vedi Christmas card solo per ricaricabili) si trovavano ad avere sempre la solita cosa...
prima mi hanno scontato per la tcg (altrimenti erano altri 5 euro al mese ;) ) qualche tempo dopo ho riprovato ed all'epoca mi avevano rassicurato che non appena possibile mi avrebbero ricontattato per il cambio di smartphone (che tralatro era previsto da contratto ogni 12 mesi)
in negozio mi dicevano che potevano darmi un altro smartphone solo se io avessi pagato la penale visto che l'ultimo (5c ) aveva vincolo che scadeva a luglio... evidentemente hanno capito l'andazzo :D

sicofante 09-02-2016 02:11

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43356765)
Maledetto!!!!.....allora apri sto thread dell'iPhone 7 o sei solo chiacchiere e distintivo?!

Ottime notizie per te Kostanz77.
Il tuo iPhonnne col procio Samsung sta per diventare l'oggetto più richiesto del mercato!
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/ter...umc_60811.html
Capisco che ormai ti dai ai riti Voodoo contro tutto quello che sa di TSMC ma non ti sembra di esagerare? :doh:

PS:
Ed adesso comincia a salivare ...
http://www.iphoneitalia.com/599450/l...be-essere-cosi
perché bisogna prepararsi.
http://www.iphoneitalia.com/599515/c...ancio#comments

Max(IT) 09-02-2016 07:39

Quote:

Originariamente inviato da K-Line (Messaggio 43356911)
diciamo che ... ehm... gli ho rotto un po le scatoline per il fatto che - come dici te - gli abbonati invece che avere delle offerte migliori (vedi Christmas card solo per ricaricabili) si trovavano ad avere sempre la solita cosa...
prima mi hanno scontato per la tcg (altrimenti erano altri 5 euro al mese ;) ) qualche tempo dopo ho riprovato ed all'epoca mi avevano rassicurato che non appena possibile mi avrebbero ricontattato per il cambio di smartphone (che tralatro era previsto da contratto ogni 12 mesi)
in negozio mi dicevano che potevano darmi un altro smartphone solo se io avessi pagato la penale visto che l'ultimo (5c ) aveva vincolo che scadeva a luglio... evidentemente hanno capito l'andazzo :D

eh hai fatto proprio bene ...
Con l'iphone 7 ci proverò anch'io, minacciando di lasciare Vodafone dopo 20 anni magari ottengo un beneficio.

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43358325)
Ottime notizie per te Kostanz77.
Il tuo iPhonnne col procio Samsung sta per diventare l'oggetto più richiesto del mercato!
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/ter...umc_60811.html
Capisco che ormai ti dai ai riti Voodoo contro tutto quello che sa di TSMC ma non ti sembra di esagerare? :doh:

PS:
Ed adesso comincia a salivare ...
http://www.iphoneitalia.com/599450/l...be-essere-cosi
perché bisogna prepararsi.
http://www.iphoneitalia.com/599515/c...ancio#comments

i rumors su iPhone 7 sono al momento davvero totalmente inaffidabili. Ognuno dice la sua, in contraddizione con gli altri.
AMOLED ? Chassis in ceramica ? Diciamo che ne dubito fortemente, almeno per questa generazione...

willy_revenge 09-02-2016 08:35

le uniche cose abbastanza probabili sono lo schermo oled e l'assenza del jack da 3,5

DarthFeder 09-02-2016 08:55

Spero tanto che "l'enorme spazio" ricavato dalla rimozione del jack audio sia impiegato in batteria maggiorata, altrimenti sarà da ridere se a parità di batteria dovrò anche tenere il BT attivo per ore.


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

willy_revenge 09-02-2016 09:06

ormai il bt influisce molto poco sulla batteria, io lo tengo attivo h24 per via dell'apple watch

Gemini77 09-02-2016 09:09

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43358732)
ormai il bt influisce molto poco sulla batteria, io lo tengo attivo h24 per via dell'apple watch

per me, presto o tardi, toglieranno la possibilità di spegnere e accendere il BT (proximity marketing :fagiano: )

DarthFeder 09-02-2016 10:10

Quote:

Originariamente inviato da Gemini77 (Messaggio 43358747)
per me, presto o tardi, toglieranno la possibilità di spegnere e accendere il BT (proximity marketing :fagiano: )


Shhhhhh, il nemico ti ascolta, non mettergli strane idee :asd:


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

recoil 09-02-2016 10:18

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43358732)
ormai il bt influisce molto poco sulla batteria, io lo tengo attivo h24 per via dell'apple watch

se non lo usi influisce pochissimo
io lo tengo attivo sia per homekit che per airdrop, trovo scomodo doverlo abilitare ogni volta
c'è da dire che anche quando lo usi ha un consumo abbastanza ridotto, avevo notato che il tethering in bluetooth era molto più soft sulla batteria rispetto al hot spot wi-fi ad esempio, ovvio che è pur sempre un consumo quindi se hai le cuffie wireless l'impatto c'è...

Max(IT) 09-02-2016 10:33

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43358612)
le uniche cose abbastanza probabili sono lo schermo oled e l'assenza del jack da 3,5

Sullo schermo OLED io continuo ad avere diversi dubbi invece...

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43359032)
se non lo usi influisce pochissimo
io lo tengo attivo sia per homekit che per airdrop, trovo scomodo doverlo abilitare ogni volta
c'è da dire che anche quando lo usi ha un consumo abbastanza ridotto, avevo notato che il tethering in bluetooth era molto più soft sulla batteria rispetto al hot spot wi-fi ad esempio, ovvio che è pur sempre un consumo quindi se hai le cuffie wireless l'impatto c'è...

Per cosa utilizzi homekit ?

Io comunque il BT lo spengo per un solo motivo: mi si accoppia alla macchina tutte le volte che salgo.

willy_revenge 09-02-2016 10:40

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43359101)
Sullo schermo OLED io continuo ad avere diversi dubbi invece...

Ormai la tecnologia è matura, i colori non sono più orribili e bluastri come una volta, secondo me è ora

Kostanz77 09-02-2016 10:45

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43358325)
Ottime notizie per te Kostanz77.

Il tuo iPhonnne col procio Samsung sta per diventare l'oggetto più richiesto del mercato!

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/ter...umc_60811.html

Capisco che ormai ti dai ai riti Voodoo contro tutto quello che sa di TSMC ma non ti sembra di esagerare? :doh:



PS:

Ed adesso comincia a salivare ...

http://www.iphoneitalia.com/599450/l...be-essere-cosi

perché bisogna prepararsi.

http://www.iphoneitalia.com/599515/c...ancio#comments


Dai apri il thread!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.