Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=228)
-   -   [Thread ufficiale][FTTH] Vodafone FTTH - Pre-installazione linea (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550427)


Giulio_P 22-04-2018 09:29

Quote:

Originariamente inviato da EliGabriRock44 (Messaggio 45506251)
Si, é un altro, in quanto l'aumento del cambio fatturazione lo hanno bloccato.

ah ecco avevo letto una news a riguardo e poi non sapevo se la cosa aveva avuto seguito: hai un link da darmi al riguardo?
certo e' che cascano sempre in piedi questi qua...
ma su Padova che altri operatori ci sono che portano la FTTH? io ho controllato per ora TIM e Tiscali e sembra di no... (almeno sulla mia via, anche se ho ricevuto 3-4 telefonate da parte di TIM negli ultimi tempi in cui mi si proponeva proprio la FTTH)

brendoo011 22-04-2018 09:30

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 45506295)
ah ecco avevo letto una news a riguardo e poi non sapevo se la cosa aveva avuto seguito: hai un link da darmi al riguardo?
certo e' che cascano sempre in piedi questi qua...
ma su Padova che altri operatori ci sono che portano la FTTH? io ho controllato per ora TIM e Tiscali e sembra di no... (almeno sulla mia via, anche se ho ricevuto 3-4 telefonate da parte di TIM negli ultimi tempi in cui mi si proponeva proprio la FTTH)

Padova solo Vodafone e Tim.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

EliGabriRock44 22-04-2018 09:30

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 45506295)
ah ecco avevo letto una news a riguardo e poi non sapevo se la cosa aveva avuto seguito: hai un link da darmi al riguardo?
certo e' che cascano sempre in piedi questi qua...
ma su Padova che altri operatori ci sono che portano la FTTH? io ho controllato per ora TIM e Tiscali e sembra di no... (almeno sulla mia via, anche se ho ricevuto 3-4 telefonate da parte di TIM negli ultimi tempi in cui mi si proponeva proprio la FTTH)

Beh se sei sotto OpenFiber, sicuramente Vodafone, Infostrada mentre Tiscali nel futuro.

https://www.tomshw.it/fatturazione-m...-aumenti-92566

Giulio_P 22-04-2018 09:35

Quote:

Originariamente inviato da brendoo011 (Messaggio 45506298)
Padova solo Vodafone e Tim.

TIM pare di no, almeno non nella mia via.
pero' infostrada invece si' e sembra molto piu' economico (22,90 euro al mese e +5 euro se si vuole telefonate illimitate gratuite), ma quanto e' in up infostrada? mi pareva fosse solo 100 M...

brendoo011 22-04-2018 09:38

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 45506308)
TIM pare di no, almeno non nella mia via.
pero' infostrada invece si' e sembra molto piu' economico (22,90 euro al mese e +5 euro se si vuole telefonate illimitate gratuite), ma quanto e' in up infostrada? mi pareva fosse solo 100 M...

100. Non ero sicuro di dirti infostrada ma ora. Mene dai conferma

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

EliGabriRock44 22-04-2018 09:41

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 45506308)
TIM pare di no, almeno non nella mia via.
pero' infostrada invece si' e sembra molto piu' economico (22,90 euro al mese e +5 euro se si vuole telefonate illimitate gratuite), ma quanto e' in up infostrada? mi pareva fosse solo 100 M...

Si 100Mb.

Mtty 22-04-2018 10:22

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 45506308)
TIM pare di no, almeno non nella mia via.
pero' infostrada invece si' e sembra molto piu' economico (22,90 euro al mese e +5 euro se si vuole telefonate illimitate gratuite), ma quanto e' in up infostrada? mi pareva fosse solo 100 M...

occhio che 23 + 5 per le chiamate... + 2 per vedere il numero di chi ti chiama... magari tra un po' fanno una rimodulazione, ed ecco che sei tornato al prezzo di Vodafone o quasi :sofico:

shreder0 22-04-2018 11:37

e attenzione a farlo nelle fasce orarie in cui regalano il modem, altrimenti paghi pure quello (2€) :D
hai tempo fino al 30/6 per recedere, ti direi di aspettare...

Titoparis 22-04-2018 14:59

A questo punto Vodafone come prezzi e' quasi come Tim....non conviene piu'.... unico sconto se sei cliente Mobile hai 24,90 o 29,90 per sempre....

LuKe.Picci 22-04-2018 21:50

So che sono OT ma per il bene di chi legge mi sembra giusto dirlo
Quote:

Originariamente inviato da Mtty (Messaggio 45506391)
occhio che 23 + 5 per le chiamate... + 2 per vedere il numero di chi ti chiama... magari tra un po' fanno una rimodulazione, ed ecco che sei tornato al prezzo di Vodafone o quasi :sofico:

+ 0,30 o 0,60 centesimi per fattura a seconda che sia elettonica o meno, con dettaglio o meno
Quote:

Originariamente inviato da shreder0 (Messaggio 45506534)
e attenzione a farlo nelle fasce orarie in cui regalano il modem, altrimenti paghi pure quello (2€) :D
hai tempo fino al 30/6 per recedere, ti direi di aspettare...

Io questa settimana di sera ho visto la promo che sconta altri 2€ sul canone ma mai del modem REGALATO, sempre e solo INCLUSO nel senso che in via "promozionale" finchè ci sono da pagare le rate da 2€ del modem applicano un ulteriore sconto sul canone in bolletta. Questo significa che se si va via prima dei 48 mesi di rata si debbono comunque finire di pagare ed è prevista una penale di 79€ per il modem… fatevi un giro sul thread di Infostrada e leggete bene tutti i cavilli sul sito. Onestamente ora come ora se non si ha copertura tiscali secondo me ha più senso fastweb, almeno non ci sono balzelli ovunque.

saxo_vts 22-04-2018 22:05

Ciao a tutti ho un problema con la Vodafone station praticamente con wi fi banda 2.4ghz il segnale a instabile, sono collegato e prende al massimo, ma internet non va... Anche se faccio il test su speed test mi fa errore.
Invece con la 5 GHz va bene. Il problema che avendo dei device che non supportanoa 5ghz sono costretto ad usare la 2.4.
Io le ho provate tutte cambiare canale sia io che con il tecnico Vodafone ( si risolve nel momento ma dopo 1 giorno torna a non funzionare... ) :(

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Giulio_P 23-04-2018 08:25

Quote:

Originariamente inviato da shreder0 (Messaggio 45506534)
e attenzione a farlo nelle fasce orarie in cui regalano il modem, altrimenti paghi pure quello (2€) :D
hai tempo fino al 30/6 per recedere, ti direi di aspettare...

ah pure quello...2 euro al mese sarebbero?
ma per recedere non si ha tempo fin a 14 gg dopo l'invio della comunicazione in bolletta di vodafone o no? io ho stipulato il contratto a Novembre 2017 e avrei l'obbligo di restare con loro almeno 1 (o 2?) anno... e continuerei a pagare loro i 48 euro di attivazione (diluiti nel tempo), o no?

che poi: a me le bollette vodafone (anche se ho chiesto di averle digitalmente) non le invia nemmeno per email!! sono andato io a cercarla sul mio account vodafone sul loro sito: ma e' normale??

Quote:

Originariamente inviato da Mtty (Messaggio 45506391)
occhio che 23 + 5 per le chiamate... + 2 per vedere il numero di chi ti chiama... magari tra un po' fanno una rimodulazione, ed ecco che sei tornato al prezzo di Vodafone o quasi :sofico:

i 2 euro per vedere chi mi chiama mi interessano poco.. ma cmq sono un furto!! ma al mese?? matti...

brendoo011 23-04-2018 09:13

Su linea OF.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Mtty 23-04-2018 09:50

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 45507528)
che poi: a me le bollette vodafone (anche se ho chiesto di averle digitalmente) non le invia nemmeno per email!! sono andato io a cercarla sul mio account vodafone sul loro sito: ma e' normale??

i 2 euro per vedere chi mi chiama mi interessano poco.. ma cmq sono un furto!! ma al mese?? matti...

via mail arriva la notifica di emissione fattura e il link per la "fattura facile" (o qualcosa del genere), il PDF è poi nell'area personale sul sito

e sì, Infostrada vuole 2€ al mese per farti vedere chi è che ti chiama, e 0,73€ a fattura per "gestione della fattura" (+ 1,qualcosa€ se la vuoi cartacea)

anche io stavo pensando di passarci, ma aggiungi questo, aggiungi quello... alla fine il risparmio non è detto ne valga la pena

shreder0 23-04-2018 11:56

l'unica che al momento garantisce un margine di risparmio è Tiscali
24.90€ tutto incluso (chiamate, modem, Chi è)
:read:

Psyred 23-04-2018 13:41

E assistenza che risponde solo se chiami alle 3 di notte :O

EliGabriRock44 23-04-2018 13:43

Quote:

Originariamente inviato da Psyred (Messaggio 45508426)
E assistenza che risponde solo se chiami alle 3 di notte :O

:D :D :D

shreder0 23-04-2018 15:39

beh se parliamo delle rispettive assistenze credo potremmo scrivere un libro con tutti :D
sarà che quando ero cliente ADSL il 130 non l'ho mai e dico mai chiamato...

brendoo011 23-04-2018 15:51

Quote:

Originariamente inviato da shreder0 (Messaggio 45508704)
beh se parliamo delle rispettive assistenze credo potremmo scrivere un libro con tutti :D
sarà che quando ero cliente ADSL il 130 non l'ho mai e dico mai chiamato...

Perché ti filava tutto liscio

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

shreder0 23-04-2018 18:22

certo, era esattamente quello che volevo sottolineare
comunque leggendo nel thread sembra che basti evitare gli orari affollati...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.