![]() |
|
Quote:
|
|
Quote:
ovviamente il nickel ti dà una sensazione di solidità nettamente superiore all acetale, cosi come all occhio è più elegante. però a me la phobya si è rovinata subitissimo sia a livello di plexyglass e sia la parte di nickel quando l ho smontata era già un pò arruginita ed era piena di graffi (cosa inspiegabile!) |
Quote:
|
|
Quote:
Mi dovrebbe arrivare in settimana un bitfenix prodigy, e mi prudono le mani :sofico: Ieri ho ordinato pure: asrock z77e-itx I5-3570k ssd samsung 840 corsair cx430 modulare Kira, mi manca la dissipazione per la cpu :fiufiu: e le ram. A proposito di ram, tu che sei molto competente in materia, che mi dici della dominator platinum? valgono qualcosa o non ne vale la pena? |
Quote:
E' qualche termine annesso al liquid cooling? (chiedo da novizio) O intendeva dire maniaco? :stordita: E' un dubbio che mi assilla da quando è stata postata la frase :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Grazie ragazzi, ora posso dire di aver finalmente compreso il post! :D ...e direi che condivido il pensiero! :) |
Quote:
poi scusa quei pezzi con quella ciofeca di ali? perditi un seasonic gold o platinum sono il top il samsung 840 lo avrei evitato ha problemi di firmware :stordita: le platinum sono sovraprezzate per le prestazioni che offrono a parere mio, anche se i modelli sopra i 2133Mhz montano chip samsung, ci sono altre ram volendo con le stesse prestazioni che costano la metà :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quote:
Il metro di striscia può essere tagliato e utilizzato a vostro piacimento! |
Quote:
|
Quote:
Kit Phobya con telecomando... può controllare fino a 3 strisce ed è alimentato a molex!! Lo trovi sia da Ybris che da AT!! Compatibile con tutte le strisce flex naturalmente!! |
Quote:
la mia domanda era un altra e piu generale, perché nel mio caso il telecomando non mi serve a niente visto che mi serve solo della luce bianca per illuminare un po l intermo del pc, non una discoteca e perché mi interessava il risparmio, se risparmio qualche euro comprandolo dal brico e poi spendo 15 + spese di spedizione da ybris per alimentarle e controllarle non è per me la soluzione ideale. Volevo solo sapere Le strisce led che hai comprato dal brico come si alimentano (senza quel telecomando)? Che connettore hanno insomma.... Come fai a tagliarle e riutilizzarle? |
Quoto per le platinum... Tempo avevo guardato le gskill ripjaws z da 2133 che erano state confrontate con altre ram tra cui le dominator GT da 2400 e le prime sono salite senza problemi fino a oltre 2400mhz mentre le dominator non si son mosse dai 2400 nemmeno a cannonate...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28. |
|