![]() |
|
Quote:
anche in plexiglass per lavorarlo velocemente e fare un lavoro pulito! |
come posso ridurre la rumorosita di una sanso?.....e molto sibilosa :fagiano:
|
Quote:
@ mircocatta Intendi il Supreme HF? se è quello è pienamente compatibile con l'1155 :read: |
Quote:
io l'ho installata sul phobya stand in verticale con il foro d'ingresso verso l'alto...posizione corretta? con una spugna riduco di qualcosina il sibilo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che il radiatore dell'Iveco Stralis di mio padre abbia un potere dissipante inferiore :asd: :asd: Secondo voi una Swiftech MCP 655 cosa riesce a gestire al massimo in un'unico loop senza sforzarla troppo? |
Quote:
|
Confronto radiatori...Air X-Force V3 vs Attuali
Mi sapete aiutare?...possiedo il seguente radiatore...
un vecchio Lunasio Air X-Force V3, fu il radiatore che bene o male rivoluzionò il modo di fare i radiatori per il liquid cooling... doppia camera, con tubi piatti posti in modo sfalzato tra loro ed elevata superficie dissipante.... ai suoi tempi dava una pista a tutti... LINK ![]() Ma posto a livello attuale? come si posiziona rispetto agli altri radiatori? ho cercato su internet qualche recensione e/o confronto ma non trovo niente... Rispetto ad un radiatore top quale è la differenza a livello di prestazioni? Ed in caso può convenire in futuro un aggiornamento? Attualmente l'impianto è composto da un Ybris ACS Black Pearl + pompa swiftech MPC655 (link). E prima o poi vorrei mettere a liquido la VGA e forse anche la mainboard... E la VGA lo vorrei fare modificando un Lunasio OC3000 che ho nell'armadio! |
Quote:
potresti provare a creare una cosa del genere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oook :) e cosa consigliate? l'ek o il black sun? |
EK
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che modello di sanso hai? |
Una domanda: le Laing DCC 350/500 sono rumorose?
Attualmente ho una Phobya DC12-400 che è silenziosa solo se adeguatamente imbottita al di sotto, altrimenti si sente la sua presenza :D Grazie. |
Quote:
Comunque quella cover e solo per le laing e la sanso ci entra solo per meta...devo provare a sentire uno che lavora l'alluminio se mi crea un cubo su misura che poi dovrei rivestire di spugna :D |
Quote:
|
Quote:
credi che la pd031 riesca a tirare cmq un loop del genere? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07. |
|