![]() |
|
Rimonto tutto e provo a mandarla in rma, vediamo un pochino cosa mi dicono!
|
Quote:
|
Probabile, purtroppo non ho più la scatola, gettata durante il trasloco, speriamo bene!
|
Quote:
|
ragazzi qualcuno di voi ha mai acquistato da MNPCTECH, se si come si è trovato?
C'è comunque qualche shop europeo che importa i loro componenti? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Dite che basta un canale del lamptron fc5 v2 ad alimentare 9 ventole aerocool shark?
|
Quote:
|
Quote:
soluzione del problema: ti servono 2 canali. |
Quote:
Allora un altra info, la ventola degli alimentatori che è in basso, espelle oppure immette aria? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci sta chi non fa rma diretto e chi invece si, ci sta chi non vuole neanche la fattura e chi invece si, chi non vuole l imballo e chi invece si ecc ecc... |
A me era successo un paio di anni fa con uno smartphone comprato su di un famoso shop online ed arrivato già difettoso, alla fine ho dovuto portare il telefono io in assistenza anche se in caso di doa avrei avuto diritto alla sostituzione immediata, sta all'onestà del venditore, vediamo come andrà a finire con sta ati!
|
Le foto non rendono come dal vivo !!!!!! cmq cosa ne pensate del mio ultimo impianto, ho liquidato la vga finalmente, CPU 27° - GPU 29° tutto in idle, più tardi faccio un pò di stess test......:
![]() ![]() [IMG=http://img46.imageshack.us/img46/9817/c36020120107215027.jpg][/IMG] |
complimenti è molto bello ;) e le temperature ottime :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11. |
|