Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)

minicooper_1 16-12-2011 18:17

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 36560863)
esatto io i miei li ho presi dal re dei case.. il drago ha qualcosa ma non tutto..

a breve prendo anche io i bitspower ma da 19.... poi davvero sembrano du gemelli i nostri case :asd: :asd:

martedi le wingboost bianche e nere sono in consegna:D :D

kira@zero 16-12-2011 18:23

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36560928)
a breve prendo anche io i bitspower ma da 19.... poi davvero sembrano du gemelli i nostri case :asd: :asd:

martedi le wingboost bianche e nere sono in consegna:D :D

Edit correggo quello scritto di là hai speso 400euro :sofico:

SpiritedAway 16-12-2011 21:19

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36559406)
Sicuro? io comunque preferirei due Laing a questo punto, non è un pò troppo rumorosa? comunque parlavo con un ragazzo l'altro giorno e mi ha detto che sul suo MO-RA 3 + Ek hf + 2 wb ek 580, bastava la sua Laing 500 downvoltata oltretutto aveva comunque provato a montarne due in serie ma a detto che non cambiava nulla :) , comunque bisogna mettere conto anche alla restrittività di wuibbi e rad :sofico:

Due laing più top mi costano più di una Sanso ;)
Sulla rumorosità non saprei dirti, cmq quando lavora bene, la Sanso, a mio parere non è assolutamente molto rumorosa e ha prestazioni superlative.
Il tuo amico non deve aver fatto dei grandi test ;) mi sono informato e ho letto un po' in giro una laing 500 da sola secondo va a pelo , poi scusami, ma che non abbia visto differenza mettendone 2..non ci credo :D

minicooper_1 16-12-2011 21:41

tutti con sta benedetta sanso:D :D :D ma che ci dovete raffreddare nel pc un reattore nucleare..... :asd: :asd: :asd: :asd:

Poliacido 16-12-2011 21:43

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36562030)
tutti con sta benedetta sanso:D :D :D ma che ci dovete raffreddare nel pc un reattore nucleare..... :asd: :asd: :asd: :asd:

ehhh se solo le avessimo avute nell'86 magari avremmo potuto evitare il disastro di chernobyl :D

minicooper_1 16-12-2011 21:45

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36562039)
ehhh se solo le avessimo avute nell'86 magari avremmo evitato il disastro di chernobyl :D

bhuahahahahhahahah.......:asd: :asd: :asd: :asd:

cmq io la Sanso la concepisco solo come pompa da WS esterna, e non da impianto compatto, dove 1 laing 500 basta e 2 laing 500 in serie spaccano:D :D

kira@zero 16-12-2011 21:52

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36562048)
bhuahahahahhahahah.......:asd: :asd: :asd: :asd:

cmq io la Sanso la concepisco solo come pompa da WS esterna, e non da impianto compatto, dove 1 laing 500 basta e 2 laing 500 in serie spaccano:D :D

O AAADREIDI tre Laini see ho isto un top fighssmo :sofico:

minicooper_1 16-12-2011 22:05

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36562081)
O AAADREIDI tre Laini see ho isto un top fighssmo :sofico:

che hai fumato Kira:D :D

molochgrifone 16-12-2011 22:09

Quote:

Originariamente inviato da SilentDoom (Messaggio 36560124)
Questi non li ho ancora girati.. Altoflusso dovrebbe essere quello olandese.. Vediamo se qua riesco a trovare oltre ad un pò di raccorderia easy anche i dannati passa-parete black... Thanks ;)

Forse il più fornito è "cpu congelata" ma è yankee, ci paghi pure la dogana; sempre yankee c'è anche "pc performanti", e poi c'è lo shop taiwanese proprio della bits. Non ricordo se ce ne è uno in UK :stordita:

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36561921)
Due laing più top mi costano più di una Sanso ;)
Sulla rumorosità non saprei dirti, cmq quando lavora bene, la Sanso, a mio parere non è assolutamente molto rumorosa e ha prestazioni superlative.
Il tuo amico non deve aver fatto dei grandi test ;) mi sono informato e ho letto un po' in giro una laing 500 da sola secondo va a pelo , poi scusami, ma che non abbia visto differenza mettendone 2..non ci credo :D

Prendi due laing e una vaschetta dove integrarle, e spendi meno :D

kira@zero 16-12-2011 22:10

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36562136)
che hai fumato Kira:D :D

:sofico: ho la tastiera scarica scrive ciò che vuole, volevo dirti di prendere 3 Laing ho visto un top fighissimo ;)

minicooper_1 16-12-2011 22:20

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36562157)
:sofico: ho la tastiera scarica scrive ciò che vuole, volevo dirti di prendere 3 Laing ho visto un top fighissimo ;)

si si la conosco l ho vista da performance oltre oceano.... ma io sto bene cosi con le mie 2 laing separate....:)

Poliacido 16-12-2011 22:22

ma lol intendete questa tamarrata? :asd:

kira@zero 16-12-2011 22:28

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36562210)

Tamarrata? è una figata altro che tamarrata :ciapet: , ma che siete tutti in vena di farmi inc@zzare stasera? :rolleyes:

kira@zero 16-12-2011 22:29

Raga una domanda stupida ma la nuova Laing DDC Ultra è praticamente la Koolance? apparte ovviamente che la Koolance non ha i piedini di fissaggio :D

SpiritedAway 16-12-2011 22:30

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36562152)
Prendi due laing e una vaschetta dove integrarle, e spendi meno :D

Due laing mi costano da sole quanto la Sanso, per lo meno sugli shop dove bazzico io ;)
Poi giriamola dove vogliamo la Sanso a prestazioni vede pochi rivali :sofico:
In casa ho una anche una 655 e una laing, non dico tanto per dire :)

molochgrifone 16-12-2011 22:33

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36562210)

Intendete? Scusa che c'entro io? E' kira il tamarro qua in mezzo :asd:

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36562244)
Raga una domanda stupida ma la nuova Laing DDC Ultra è praticamente la Koolance? apparte ovviamente che la Koolance non ha i piedini di fissaggio :D

No, la koolance è una laing "pompata" mi pare; se non sbaglio ha più prevalenza. C'è anche la swiftech 35X che mi pare spinga forte.

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36562248)
Due laing mi costano da sole quanto la Sanso, per lo meno sugli shop dove bazzico io ;)
Poi giriamola dove vogliamo la Sanso a prestazioni vede pochi rivali :sofico:
In casa ho una anche una 655 e una laing, non dico tanto per dire :)

Mica volevo farti cambiare idea, lo so anche io che a prestazioni non ha rivali, e comunque pensavo che la sanso costasse di più, sinceramente non ho mai guardato i suoi prezzi :)

salucard 16-12-2011 22:36

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36562030)

Ci piace troppo vedere una colonna d'acqua alta 9 metri quando facciamo il presepe :sofico:

minicooper_1 16-12-2011 22:39

Quote:

Originariamente inviato da salucard (Messaggio 36562289)
Ci piace troppo vedere una colonna d'acqua alta 9 metri quando facciamo il presepe :sofico:

ecco quello è un buon uso per una pompa 145€ minimo.......:D

Poliacido 16-12-2011 22:42

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36562233)
Tamarrata? è una figata altro che tamarrata :ciapet: , ma che siete tutti in vena di farmi inc@zzare stasera? :rolleyes:

Si è una figata ma mi pare un po esagerata... penso che gia con le 2 laing fai un figurone... a sto punto potevano metterci uno spoiler e delle minigonne sul quel triplo top :asd: :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36562266)
Intendete? Scusa che c'entro io? E' kira il tamarro qua in mezzo :asd:

Tu centri sempre :read: ...poi con quella vaschetta sei veramente tamarr inside :cool:
Certo che passerei anche io volentieri dal lato oscuro della forza con quella koolance :D

kira@zero 16-12-2011 22:43

Me lo sono sognato allora il modello Ultra della laing solo 350 e 500 :sofico: , aahh scoperto l'arcano da aqua un modello che chiamoano loro ultra ma sarebbe Laing 500+top :sofico:

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.