Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


pakal77 27-09-2015 07:15

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42901349)
Sono tornato dalle vacanze.
Ho scaricato senza pietà moglie e valigie sul marciapiede davanti a casa e sono ripartito a razzo per fare le due cose più importati per me:
1) rassicurare il ghiottone bramoso che presto gli darò il mio 6 e che non si faccia mordere da nessuna scimmia frettolosa,
2) piombare in Unieuro a prenotarmi il 6 rosa porcello o in seconda scelta il grigio sorcio.

E qui è avvenuta la tragedia.
Non sanno nulla della data di uscita, non hanno codici articolo di vendita e non hanno neanche voluto scrivermi come sempre la prenotazione su una agendona interna che tengono sotto il bancone. :cry: :cry:

Domenica vado nei due AS di Torino, prendo da parte gli amiconi che mi sono fatto nel tempo e li faccio cantare come canarini.


Ma perché non fai reservation pass ?

pakal77 27-09-2015 07:33

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Alcune info sul 6s

http://imgur.com/a/8SxJM

Batteria stiamo sulle 8 ore di utilizzo, oggi cerco di postarvi uno screen, cmq molto simile al 6

patanfrana 27-09-2015 09:31

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42901349)
Sono tornato dalle vacanze.
Ho scaricato senza pietà moglie e valigie sul marciapiede davanti a casa e sono ripartito a razzo per fare le due cose più importati per me:
1) rassicurare il ghiottone bramoso che presto gli darò il mio 6 e che non si faccia mordere da nessuna scimmia frettolosa,
2) piombare in Unieuro a prenotarmi il 6 rosa porcello o in seconda scelta il grigio sorcio.

E qui è avvenuta la tragedia.
Non sanno nulla della data di uscita, non hanno codici articolo di vendita e non hanno neanche voluto scrivermi come sempre la prenotazione su una agendona interna che tengono sotto il bancone. :cry: :cry:

Domenica vado nei due AS di Torino, prendo da parte gli amiconi che mi sono fatto nel tempo e li faccio cantare come canarini.

Nessuno ne sa niente, mettiti l'anima in pace: Apple probabilmente sta aspettando di vedere le vendite del primo weekend per decidere quando lanciare la seconda ondata.

paolox86 27-09-2015 09:36

A questo punto 9 ottobre o 16 ottobre

inviato da dispositivo Android free

Ludus 27-09-2015 10:52

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42900132)
Non vedo la grandezza reale dal telefono eh, state calmi, leggo solo da tapatalk..
Ais e ludus che avete le cose vostre?? Calma e gentilezza prima di tutto.

per carità, ci potevano essere anche modo più fini, ma anche te non ti sei reso conto che avevi sformato tutta la pagina rendendone impossibile la lettura ? dall'ipad non potevo leggere nulla talmente erano grandi le foto e anche facendo lo zoom era illegibile il testo.
dal 2007 che eri iscritto non avevi mai postato una immagine ?

consiglio per il futuro di usare sempre la funzione thumbmail..

Skogkatt 27-09-2015 10:54

iFixit - Confermati non solo 2Gb di RAM ma pure LPDDR4.

Per la cronaca ho staccato il telefono dal PC ieri alle 13 al 100% di batteria e sono ora al 66% con un uso mio normale (messaggistica varia, qualche telefonata, qualche breve navigata, installazione e uso di qualche app) fino alle 2 stanotte e da stamattina alle 10 circa.

samsamsam 27-09-2015 11:09

Quote:

Originariamente inviato da Skogkatt (Messaggio 42901782)
iFixit - Confermati non solo 2Gb di RAM ma pure LPDDR4.

Per la cronaca ho staccato il telefono dal PC ieri alle 13 al 100% di batteria e sono ora al 66% con un uso mio normale (messaggistica varia, qualche telefonata, qualche breve navigata, installazione e uso di qualche app) fino alle 2 stanotte e da stamattina alle 10 circa.

Praticamente il doppio di un iPhone 6 Plus, gz

pakal77 27-09-2015 15:10

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42901778)
per carità, ci potevano essere anche modo più fini, ma anche te non ti sei reso conto che avevi sformato tutta la pagina rendendone impossibile la lettura ? dall'ipad non potevo leggere nulla talmente erano grandi le foto e anche facendo lo zoom era illegibile il testo.

dal 2007 che eri iscritto non avevi mai postato una immagine ?



consiglio per il futuro di usare sempre la funzione thumbmail..


Non avevo mai incollato una foto da imgur da tapatalk no. Se le posto direttamente da tapatalk fa il resize, incollando da imgur a quanto pare no, è comunque da tapa vedevo le foto bene ecco perché non me ne sono preoccupato :/

pakal77 27-09-2015 15:25

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42901838)
Praticamente il doppio di un iPhone 6 Plus, gz


La durata della batteria e' strettamente personale, io posso dirti che venendo dal 6 non ho notato molte differenze, anzi con la iOS 9 con il risparmio energetico qualcosa in più dura ma non è dovuto al device ma al software

pakal77 27-09-2015 16:02

Foto Colosseo iPhone 6s
http://imgur.com/Tdjxzm3

samsamsam 27-09-2015 16:05

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42902619)
La durata della batteria e' strettamente personale, io posso dirti che venendo dal 6 non ho notato molte differenze, anzi con la iOS 9 con il risparmio energetico qualcosa in più dura ma non è dovuto al device ma al software

Sinceramente riterrei un miracolo se, a parità di utilizzo e iOS, durasse tanto quanto, figuriamoci di più.
Ma su questo profilo (come giustamente dici) le impressioni personali lasciano il tempo che trovano: aspettiamo qualche test serio ;)

pakal77 27-09-2015 16:19

io per come uso il 6 e adesso il 6s non mi ha mai durato piu di 6/7 ore di uso massivo, adesso con iOS 9 quando arrivo al 20% metto risp energ. e mi dura anche 8 ore, ma io il telefono lo sfondo, sia per lavoro che pvt....arrivo per lavoro anche ad usare whatsap per 2h consegutive on s creen...i miei clienti oramai mi contattano molto spesso li..poi Mail, Navigazione Telefonate ecc ecc forse dovrei farmi il plus :D

ma ho le manine piccole e perderei totalmente l'uso di una sola mano, cosa che con due bambine piccole è impossibile...quindi a me già va bene che se dal 6 in poi stacco il telefono alle 7 di mattina e arrivo alle 2300 con il 20/10/5% dipende molto dalle giornate, cmq almeno ci arrivo, con il 5 era impossibile.

samsamsam 27-09-2015 16:26

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42902766)
io per come uso il 6 e adesso il 6s non mi ha mai durato piu di 6/7 ore di uso massivo, adesso con iOS 9 quando arrivo al 20% metto risp energ. e mi dura anche 8 ore, ma io il telefono lo sfondo, sia per lavoro che pvt....arrivo per lavoro anche ad usare whatsap per 2h consegutive on s creen...i miei clienti oramai mi contattano molto spesso li..poi Mail, Navigazione Telefonate ecc ecc forse dovrei farmi il plus :D

ma ho le manine piccole e perderei totalmente l'uso di una sola mano, cosa che con due bambine piccole è impossibile...quindi a me già va bene che se dal 6 in poi stacco il telefono alle 7 di mattina e arrivo alle 2300 con il 20/10/5% dipende molto dalle giornate, cmq almeno ci arrivo, con il 5 era impossibile.

Allora per me sei un parametro attendibile.
Il mio uso del telefono (giochi a parte, non gioco con il tel) è massivo: con iPhone 5 mi si spegneva alle 15:00 del pomeriggio; iPhone 6 liscio con iOS 8 arrivavo a sera (21:00) in zona rossa; iPhone 6 Plus, iOS 8, arrivavo alla mezza notte in zona rossa; iPhone 6 Plus, iOS 9, riesco a fare un giorno e mezzo (fino a circa 9:30h di utilizzo, con Safari, Facebook e WA come app più usate).

Edit: in termini di utilizzo erano 3:30h iPhone 5; 6:00 circa iPhone 6; 8:00 circa iPhone 6plus; 9:30 iPhone 6+

sicofante 27-09-2015 16:59

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42901366)
Ma perché non fai reservation pass ?

Te lo scrivo sul privato.

sicofante 27-09-2015 17:22

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42902580)
Non avevo mai incollato una foto da imgur da tapatalk no. Se le posto direttamente da tapatalk fa il resize, incollando da imgur a quanto pare no, è comunque da tapa vedevo le foto bene ecco perché non me ne sono preoccupato :/

Anch'io postavo foto grandi;
un MOD mi ha dato la dritta giusta ed ora non faccio più casini sul Forum.
Uso ImageShakUploaderPortable 2.20 per PC.
(preferisco sempre se posso programmi stand-alone piuttosto che programmi installati)
Le foto le posto da Hotlink for Forum 1
Quanto alla risoluzione gli scelgo tra il 640x480, l'800x800 e il 1024x1024.

E' un po' capriccioso nel senso che di due foto identiche per peso in MB prima della sua conversione è capace di restituirmene una perfettamente centrata per questo Forum e l'altra debordante.
Nel tal caso sostuisco rapidamente la debordante con una nuova elaborazione a risoluzione minore. ;)

pakal77 27-09-2015 18:28

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42902948)
Anch'io postavo foto grandi;
un MOD mi ha dato la dritta giusta ed ora non faccio più casini sul Forum.
Uso ImageShakUploaderPortable 2.20 per PC.
(preferisco sempre se posso programmi stand-alone piuttosto che programmi installati)
Le foto le posto da Hotlink for Forum 1
Quanto alla risoluzione gli scelgo tra il 640x480, l'800x800 e il 1024x1024.

E' un po' capriccioso nel senso che di due foto identiche per peso in MB prima della sua conversione è capace di restituirmene una perfettamente centrata per questo Forum e l'altra debordante.
Nel tal caso sostuisco rapidamente la debordante con una nuova elaborazione a risoluzione minore. ;)


Posto il link faccio prima :)

pakal77 27-09-2015 18:33

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42902797)
Allora per me sei un parametro attendibile.
Il mio uso del telefono (giochi a parte, non gioco con il tel) è massivo: con iPhone 5 mi si spegneva alle 15:00 del pomeriggio; iPhone 6 liscio con iOS 8 arrivavo a sera (21:00) in zona rossa; iPhone 6 Plus, iOS 8, arrivavo alla mezza notte in zona rossa; iPhone 6 Plus, iOS 9, riesco a fare un giorno e mezzo (fino a circa 9:30h di utilizzo, con Safari, Facebook e WA come app più usate).

Edit: in termini di utilizzo erano 3:30h iPhone 5; 6:00 circa iPhone 6; 8:00 circa iPhone 6plus; 9:30 iPhone 6+


L'ammazza batteria comunque è WA...tacci sua quanto consuma!!! Comunque diciamo che che venendo dal 6 al 6s posso dire che il cambio di batteria non lo sento, può anche darsi che comunque iOS 9 abbia fatto molto in tal senso anche perché quando misi iOS 9 anche sul 6 notai un notevole incremento della batteria

superchicco95 27-09-2015 18:54

Guai in vista?

http://www.appletvitalia.it/2015/09/...-del-problema/

Pancho Villa 27-09-2015 20:52

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42902712)
Foto Colosseo iPhone 6s
http://imgur.com/Tdjxzm3

ma è riscalata...

pakal77 27-09-2015 21:22

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Staccato stamane alle 5, ora sono le 2221 e sto al 30% caspita...e non ho usato il risp energetico...lo trovo migliorato rispetto al 6 non di molto ma si sente..vediamo a quanto sta al 0 percento :)




Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.