Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Rbx88 07-05-2016 14:44

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43645234)
ben venga che Apple inizi ad abbassare i prezzi se comunque mantiene la stessa qualità dei prodotti e dell'assistenza





si sono sempre tutti lamentati dei prezzi eccessivi di Apple e adesso che iniziano ad essere più appetibili grazie a qualche offerta, ci lamentiamo perchè il nostro usato vale di meno :asd:





per quanto mi riguarda non ho mai acquistato a prezzo pieno ma sempre aspettato qualche buona offerta che fortunatamente con il 6s plus si è presentata pochi giorni dopo la sua commercializzazione ;)



Attenzione alla garanzia però! acquistare a prezzi vantaggiosi comporta di non avere una assistenza ufficiale Apple nel secondo anno. La cosa potrà sembrare banale ma va tenuta in considerazioni.
Fossi in Apple taglierei tutte le forniture. Chi vuole iOS deve per forza prendere iPhone. Chi vuole iPhone si deve rivolgere direttamente in Apple Store.

ais001 07-05-2016 15:22

Quote:

Originariamente inviato da len
adesso che iniziano ad essere più appetibili grazie a qualche offerta, ci lamentiamo perchè il nostro usato vale di meno

... perchè tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca :D

len 07-05-2016 16:27

Quote:

Originariamente inviato da Rbx88 (Messaggio 43645377)
Attenzione alla garanzia però! acquistare a prezzi vantaggiosi comporta di non avere una assistenza ufficiale Apple nel secondo anno. La cosa potrà sembrare banale ma va tenuta in considerazioni.
Fossi in Apple taglierei tutte le forniture. Chi vuole iOS deve per forza prendere iPhone. Chi vuole iPhone si deve rivolgere direttamente in Apple Store.


io li acquisto sempre da MW e quindi sono abbastanza tranquillo per il secondo anno

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43645487)
... perchè tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca :D


appunto

ceschi 07-05-2016 16:59

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43645234)
ben venga che Apple inizi ad abbassare i prezzi se comunque mantiene la stessa qualità dei prodotti e dell'assistenza

Attenzione perché non è Apple, le offerte sono da parte della grande distribuzione, il prezzo di listino Apple è sempre identico

ais001 07-05-2016 22:19

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77
E mi sa che fai la cosa migliore.......

... pensa se il 7 fosse veramente così ( https://www.forexinfo.it/IMG/arton33268.png ), sai come si incaxxano i produttori di vetri protettivi??? E che goduria ad installarli senza fare bolle??? :rotfl:

Appena tocca terra va in mille pezzi :asd:

sicofante 08-05-2016 01:03

Quote:

Originariamente inviato da Actilius (Messaggio 43644676)
però a lungo termine così intacchi i margini.

la mia è più una curiosità macroeconomica, ossia vedere come un marchio disintivo alla lunga modifichi le proprie strategie commerciali per motivi di fatturato

Sui bilanci pubblicati da Apple come Società Quotata il margine di guadagno complessivo è sceso impercettibilmente ma non viene indicato il margine per ogni divisione: Mac, iPhone, iPad etc
Apple astutissima ha creato delle miniere d'oro che portano fieno cascina senza troppo sudore; pensa ad esempio ad Apple Pay ovvero l'incasso di una tangente su ogni transazione effettuata tanto è vero che Wall Mart ha rifiutato di aderire ed anche numerose Banche hanno rifiutato di portare alla greppia di Apple il loro esercito di POS.
Questi incassi aggiuntivi ben compensano le svendite dei telefoni, che nominalmente rimangono a prezzo pieno negli Apple Store fisici e ed On Line e poi di sotto vengono forniti a Grossisti per i reimport selvaggi.

sicofante 08-05-2016 01:13

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43644958)
ais01 ti stai preparando per iPhone 7?........sicofante non si tiene più 😂

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43645122)
... il 7 lo lascio a Sicofante.... vedrai quanti difetti che escono sul nuovo modello :asd:

Credo che salterò anche il 7s... mi sono fissato di saltare 2 generazioni per ogni telefono e di andare a numeri pari (quindi l'ipotetico 8s).... tanto 3 anni fanno presto a passare :D

Al pensiero del 7 godo, ma da quando un rumor sussurra che ci sarà ancora il jack cuffia normale e che le mie super-cuffie saranno quindi utilizzabili senza adattatori stra-godo come un tricheco, cioè sbattendo le pinne.

ais001 smettila di comprati custodie e fatti sto telefono nuovo quando esce; il solo pensiero che nel prossimo Topic non ci sarai perché sprovvisto del device mi fa star male! :cry: :cry:

E tu Kostanz77 preparati per la nostra notte maggggica del day-one.
Cena monumentale dal Duca a San Benigno, mezzanotte da Unieuro a Collegno a ritirare i 7 che manine adorate hanno nascosto in un cassetto per noi, casa mia per l'inizializzazione dei device dove nel mentre berremo quello che ci sta ancora in pancia, postiamo foto e commenti per gli amici qua sul Forum e poi via a pigliare per i fondelli quelli che fanno la fila all'Apple Store le Gru di Grugliasco. :D

ais001 08-05-2016 02:04

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
No grazie, non sono ancora rincoglionito del tutto di ricomprarmi un'altro Apple come si faceva anni fa per correre dietro a qualsiasi caxxata :asd:

Il 6 l'avevo preso come sfizio per provare il "plus", vista la pessima scelta resto col 6s. Tanto io non ci gioco col cell, quindi non ho i problemi degli altri :asd:

Ormai é ora: vai e apri questo benedetto topic cosi scrivi di lá qualsiasi cosa che ti viene in mente :asd:


Inviato da  iPhone

sicofante 08-05-2016 15:43

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43646555)

Ormai é ora: vai e apri questo benedetto topic cosi scrivi di lá qualsiasi cosa che ti viene in mente :asd:

L'ho aperto a febbraio ma per il MOD era un po' .. prestino!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2756741

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=60

Ci ritento ai primi di settembre oppure mando avanti qualcun altro! :Prrr:

ais001 08-05-2016 16:43

... fallo riaprire, così non possono dirti che ne apri di doppi ;)

cosimolat 10-05-2016 12:05

Ciao Ragazzi,

Possessore di iphone 6s 64gb da circa un mese.
Ripropongo un problemino che aveva scritto in precedenza l'utente beatl.

In pratica pur avendo un audio in capsula perfetto in casi (e sottolineo solo in casi di scarsa ricezione) è come se sento un rumorino una sorta di vibrato (non è un gracchiare) all'interno della capsula.

Sono stato in apple store test hw ok, sfiga vuole che in quel momento la ricezione era ottimale e quindi tutto perfetto, hanno comunque capito il mio problema e mi propongo sostituzione classica...

Ho cambiato anche sim, chiamato la tim per fare reset rete e chiesto verifica ma niente in casi di scarsa ricezione (vedi casa mia) soffre sempre questo problema con la famosa chiamata di test (800800800) cosa faccio?
beatl aveva risolto con la sostizione?

preciso che non è fastidiosissimo ma c'è! e con un test con un un iphone 6 stesso operatore stessa zona precisa non si verifica nessun problema.

Grazie a tutti!
Buona giornata!

megamitch 10-05-2016 13:07

Quote:

Originariamente inviato da cosimolat (Messaggio 43653777)
Ciao Ragazzi,

Possessore di iphone 6s 64gb da circa un mese.
Ripropongo un problemino che aveva scritto in precedenza l'utente beatl.

In pratica pur avendo un audio in capsula perfetto in casi (e sottolineo solo in casi di scarsa ricezione) è come se sento un rumorino una sorta di vibrato (non è un gracchiare) all'interno della capsula.

Sono stato in apple store test hw ok, sfiga vuole che in quel momento la ricezione era ottimale e quindi tutto perfetto, hanno comunque capito il mio problema e mi propongo sostituzione classica...

Ho cambiato anche sim, chiamato la tim per fare reset rete e chiesto verifica ma niente in casi di scarsa ricezione (vedi casa mia) soffre sempre questo problema con la famosa chiamata di test (800800800) cosa faccio?
beatl aveva risolto con la sostizione?

preciso che non è fastidiosissimo ma c'è! e con un test con un un iphone 6 stesso operatore stessa zona precisa non si verifica nessun problema.

Grazie a tutti!
Buona giornata!

da come lo descrivi sembra un problema che stai "amplificando" tu.

Calcolando che le linee telefoniche non garantiscono chissà che qualità....

cosimolat 11-05-2016 08:47

no purtroppo sto cercando anzi di non amplificare nulla mi scoccia sostituire, però purtroppo pare sia un problema noto causato da 3d touch che su certe frequenze della voce (vedi in casi di scarsa ricezione) vibra e produce una sorta di tintinnio...

Cavolo mi piace parecchio questo cell ma questa cosa mi fa incazzare!

len 11-05-2016 09:08

Quote:

Originariamente inviato da cosimolat (Messaggio 43656620)
no purtroppo sto cercando anzi di non amplificare nulla mi scoccia sostituire, però purtroppo pare sia un problema noto causato da 3d touch che su certe frequenze della voce (vedi in casi di scarsa ricezione) vibra e produce una sorta di tintinnio...



Cavolo mi piace parecchio questo cell ma questa cosa mi fa incazzare!



anche io lo noto in certe situazioni ma non credo sia un problema hardware

ho avuto due 6s plus ed il problema si presenta sempre nelle stesse condizioni e sempre con le stessa persone

cosimolat 11-05-2016 12:13

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43656696)
anche io lo noto in certe situazioni ma non credo sia un problema hardware

ho avuto due 6s plus ed il problema si presenta sempre nelle stesse condizioni e sempre con le stessa persone

Per quanto mi riguarda si presenta sempre nelle stesse condizioni non ho fatto caso alle persone o i numeri a cui telefono.
Ad esempio il numero 800800800 la voce guida che ti dice che il numero non è corretto lo fa solo in alcuni casi quando la ricezione è dalla due tacche in giù...
Anche secondo me potrebbe non essere hardware ma è comunque fastidioso ma non credo si risolva con aggiornamenti software...

Mi sa che non accetto il cambio e che me lo tengo così :muro:

len 11-05-2016 12:35

Quote:

Originariamente inviato da cosimolat (Messaggio 43657486)
Per quanto mi riguarda si presenta sempre nelle stesse condizioni non ho fatto caso alle persone o i numeri a cui telefono.

Ad esempio il numero 800800800 la voce guida che ti dice che il numero non è corretto lo fa solo in alcuni casi quando la ricezione è dalla due tacche in giù...

Anche secondo me potrebbe non essere hardware ma è comunque fastidioso ma non credo si risolva con aggiornamenti software...



Mi sa che non accetto il cambio e che me lo tengo così :muro:



non credo che risolveranno anche perché non è un problema che hanno tutti e si presenta solo in determinate situazioni


non ti conviene sostituire assolutamente se hai solo questo problema



prova ad abbassare il volume della capsula mentre sei in chiamata e vedrai che diminuisce tanto, l'audio impostato al massimo su questi iphone è abbastanza alto ed amplifica questi disturbi

cosimolat 11-05-2016 14:24

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43657577)
non credo che risolveranno anche perché non è un problema che hanno tutti e si presenta solo in determinate situazioni


non ti conviene sostituire assolutamente se hai solo questo problema



prova ad abbassare il volume della capsula mentre sei in chiamata e vedrai che diminuisce tanto, l'audio impostato al massimo su questi iphone è abbastanza alto ed amplifica questi disturbi

Ecco quando dici che "non è un problema che hanno tutti" mi verrebbe voglia di farmelo sostituire!
Che significa??? :muro: :muro: :muro:

len 11-05-2016 14:28

Quote:

Originariamente inviato da cosimolat (Messaggio 43658114)
Ecco quando dici che "non è un problema che hanno tutti" mi verrebbe voglia di farmelo sostituire!
Che significa??? :muro: :muro: :muro:

mi sono espresso male forse


il problema potrebbero averlo tutti in determinate circostanze, ma non è detto che queste circostanze si verifichino


se il tuo telefono avesse problemi, il difetto dovresti riscontrarlo sempre ma da come ho capito non è così


goditi il telefono che non ha nulla ;)

cosimolat 11-05-2016 14:35

OK :D

certo è che se fosse perfetto... sarebbe stato meglio :confused:
mi rode che ho anche un 5c che va da Dio in tutte le cirocostanze.

hellkitchen 12-05-2016 17:44

Ragazzi vorrei prendere un iPhone dato che ormai sono passato parzialmente ad Apple come computer, avendo preso un Macbook Air e avendo un iPad mini (anche se di prima gen) che mi ha regalato la banca un anno fa.

Sono parecchio indeciso se andare di iPhone 6 (da 16Gb con circa 450€ me la cavo) o prendere un iPhone 6S da 64Gb (circa 600€). Ovviamente poi venderei (o ci proverei almeno) il mio Note 4 che comunque sono ancora indeciso se cambiare (mi trovo davvero bene, eccezion fatta per l'ingombro).

Voi che fareste?

Grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.