Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Apple_81 19-08-2016 17:17

Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 43949930)
Io mica voglio tornare ad amdroid. Mi trovo bene con iphone.
P. S. iPhone sostituito anche questa volta. Terzo iphone in meno di 3 mesi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e non sei contento ... se avevi anche un minuscolo graffio adesso hai un iPhone nuovo ... ;)





p.s. nessuno apre il thread aspettando iPhone 7 /7 plus ?:)

retox83 19-08-2016 17:20

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 43950262)
e non sei contento ... se avevi anche un minuscolo graffio adesso hai un iPhone nuovo ... ;)





p.s. nessuno apre il thread aspettando iPhone 7 /7 plus ?:)



Mai graffiato un telefono in vita mia, e con due figli è un impresa ardua eheh! Ancora di piu quando il telefono sostituito aveva appena 5 gg di vita!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

shoxblackify 19-08-2016 17:39

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 43950225)
Ma ti contraddici nello stesso post... fossi un negoziante a uno che mi rende sempre la roba lo prenderei a sassate

Ma se non hai capito il senso del discorso...che ci posso fare??😏

E si sta andando OT. Stop !



rob-roy 19-08-2016 18:09

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43950195)
Io sono uno di quei che esagera con i recessi , mai successo nulla, d'altronde non sto rubando nulla a NESSUNO. Anche perché detto francamente leggere di ste barzellette sulla chiusura di account.. me ne infischio alla grande, il Recesso è una legge , un diritto del Consumatore e deve essere SEMPRE applicata, Amazon lo sa benissimo e sa benissimo pure che sul loro sito io come tanti altri portiamo entrate , sempre come acquirenti.
Chiudo OT



Il problema è quando poi altri utenti si trovano spedita roba usata al posto di nuova,posso capire se il prodotto è difettoso ma così è davvero una pratica odiosa.

rob-roy 19-08-2016 18:10

Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 43950235)
Il recesso è legge per la vendita a distanza, se vendi on line o ti adatti alla legislazione vigente e quindi ti prendi tutti i recessi senza batter ciglio rimborsando tutte le spese oppure vendi solo in negozio fisicamente. Anche io su amazon ho restituito tante cose, e lo faccio dal 2009 senza che mi abbiano mai detto niente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salvo poi piagnucolare quando giustamente vi brasano l'account...:asd:

\_Davide_/ 19-08-2016 18:59

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43950195)
Io sono uno di quei che esagera con i recessi , mai successo nulla, d'altronde non sto rubando nulla a NESSUNO.

Non hai capito... Il recesso puoi esercitarlo quanto vuoi, l'RMA no ;) Ci mancherebbe non poter recedere prima dei 30 gg.... Il discorso era su gente che mandava indietro roba che aveva 1 anno e mezzo con scuse improbabili :asd:

Ma chiudiamo l'OT che è meglio :asd:

Pancho Villa 20-08-2016 23:39

Quote:

Originariamente inviato da rob-roy (Messaggio 43950406)
Il problema è quando poi altri utenti si trovano spedita roba usata al posto di nuova,posso capire se il prodotto è difettoso ma così è davvero una pratica odiosa.

Esatto, mica possono buttare i resi, ma se io compro un prodotto nuovo non è accettabile che abbia i sigilli rotti

NuT 22-08-2016 11:12

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43950195)
Io sono uno di quei che esagera con i recessi , mai successo nulla, d'altronde non sto rubando nulla a NESSUNO. Anche perché detto francamente leggere di ste barzellette sulla chiusura di account.. me ne infischio alla grande, il Recesso è una legge , un diritto del Consumatore e deve essere SEMPRE applicata, Amazon lo sa benissimo e sa benissimo pure che sul loro sito io come tanti altri portiamo entrate , sempre come acquirenti.
Chiudo OT



Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 43950235)
Il recesso è legge per la vendita a distanza, se vendi on line o ti adatti alla legislazione vigente e quindi ti prendi tutti i recessi senza batter ciglio rimborsando tutte le spese oppure vendi solo in negozio fisicamente. Anche io su amazon ho restituito tante cose, e lo faccio dal 2009 senza che mi abbiano mai detto niente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse non avete ben chiaro il significato di "diritto di recesso", giuridicamente parlando.

Considerate anche che Amazon vi/ci fa una cortesia ad applicare quelle regole sul recesso, perché la legge stabilisce termini e paletti ben differenti, soprattutto per i dispositivi elettronici legati ad una licenza di sistema operativo. Basti vedere le condizioni di vendita del 99% dei negozi online.

sicofante 25-08-2016 22:01

Allarme popppolo iPhonista allarme!

Leggere attentamente quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3613

\_Davide_/ 26-08-2016 08:48

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43968143)
Allarme popppolo iPhonista allarme!

Leggere attentamente quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3613

Se questo spyware esiste dai tempi di iOS7 possiamo anche fare con calma :asd:

Piuttosto io trovo veramente assurda la condivisione dei dati di Whatsapp con Facebook... Non tanto per la cosa in sè, ma per quando sia occultata e impossibile da disattivare dopo un mese!

ais001 27-08-2016 00:08

... io l'ho sempre detto che WA fa schifo..... :D

NuT 27-08-2016 12:13

Se non sbaglio, comunque, è una "funzione" che si può sempre disattivare.

shoxblackify 27-08-2016 13:46

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43971537)
... io l'ho sempre detto che WA fa schifo..... :D

quoto, ma nei primi anni non era malaccia, dopo sappiamo tutti in che mani è andata a finire.

teo180 27-08-2016 18:44

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43971537)
... io l'ho sempre detto che WA fa schifo..... :D

Le alternative ci sono, basta che la gente si adegui in massa, ma è troppo difficile cambiare.

ais001 27-08-2016 19:49

... era così anche quando si usavano gli sms normali... solo che la gente è stupida come sempre.

Ormai ti danno sms infiniti nei piani telefonici.... ma la gente continua ad usare le chat "consumando" KB di traffico internet :doh:

Gemini77 27-08-2016 20:23

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43973450)
... era così anche quando si usavano gli sms normali... solo che la gente è stupida come sempre.



Ormai ti danno sms infiniti nei piani telefonici.... ma la gente continua ad usare le chat "consumando" KB di traffico internet :doh:


capisco "spingere" per la diffusione di sistemi di comunicazione alternativi a wa (sicuramente migliori), ma suggerire l'uso di un sistema così limitato come gli sms, nel 2016, mi sembra un salto nel passato (oltre al fatto che di gente con sms infiniti ne conoscerò forse tre) il cui pregio ormai è quasi "inutile"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teo180 27-08-2016 20:38

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43973450)
... era così anche quando si usavano gli sms normali... solo che la gente è stupida come sempre.

Ormai ti danno sms infiniti nei piani telefonici.... ma la gente continua ad usare le chat "consumando" KB di traffico internet :doh:

la cosa è diversa, con gli sms non è possibile inviare immagini, se non come MMS.
Le chat di gruppo sono piu complicate da gestire.
Spesso utilizzo gli sms anzichè whatsapp.
Ma a volte sono costretto ad utilizzarlo se voglio partecipare a certe chat.
Telegram al momento è molto piu vantaggioso e, sempre finchè non passerà anche lui a facebook, migliore sotto quasi tutti i punti di vista.

@gemini, spesso le cose semplici sono le migliori, se non fosse per la condivisione di allegati gli sms sarebbero perfetti.

willy_revenge 27-08-2016 20:54

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43973450)
... era così anche quando si usavano gli sms normali... solo che la gente è stupida come sempre.

Ormai ti danno sms infiniti nei piani telefonici.... ma la gente continua ad usare le chat "consumando" KB di traffico internet :doh:

gli sms non hanno vantaggi, anche se gratis.

un messaggio è praticamente ininfluente come kb

ci mancherebbe che nel 2016 si usassero ancora gli sms

\_Davide_/ 27-08-2016 21:57

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 43972323)
Se non sbaglio, comunque, è una "funzione" che si può sempre disattivare.

Solo nel primo mese, solo per i già iscritti.
Inoltre è molto bene occultata... Tutti i miei amici avevano accettato senza leggere....
Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43972617)
quoto, ma nei primi anni non era malaccia, dopo sappiamo tutti in che mani è andata a finire.

Nei primi anni era una figata pazzesca... Da quando è passata a Fb ha cambiato filosofia...
Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 43973333)
Le alternative ci sono, basta che la gente si adegui in massa, ma è troppo difficile cambiare.

Proprio così... Non fosse per tanti gruppi sarebbe facile cambiare... Conosco Telegram sin dalla sua prima versione, ma è inutile... Tutti hanno WA...

ais001 27-08-2016 22:22

Quote:

Originariamente inviato da Gemini77
ma suggerire l'uso di un sistema così limitato come gli sms, nel 2016, mi sembra un salto nel passato

... io le chat le uso x scrivere.... quindi il testo lo puoi scrivere anche con i normali sms. Le foto o i video? esistono i link ai vari sistemi tipo dropbox e soci ;)
... si può far tutto senza fatica, basta aver voglia di fare... quello è il vero problema ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.