Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


shoxblackify 11-11-2015 21:20

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43055818)
lo so ma l'ho fatta con l'ipad

alla fine il problema si vede e gli ho inviato questa direttamente al venditore, anche se avrei potuto chiedere il reso direttamente ad amazon

onestamente di rimandarla indietro non mi va perchè rimarrei senza pellicola sul cellulare

magari il venditore me ne rispedisce direttamente un'altra e risolvo così


adesso vediamo, nel frattempo la mail l'ho inviata




sisi è l'anker

è come se fosse condensa, ma in realtà il problema si è verificato subito dopo l'applicazione



peccato per questo problema perchè mi da l'impressione di essere un ottimo vetro, la resa dei colori è spettacolare e non si sporca per niente


Ciao, hai contattato il supporto? Da quanto ho letto non ho capito bene se hai contattato la Anker o chi te l ha venduta .. Cmq non devi mandare nulla indietro, ti rispondono subito e ti offrono o il rimborso della somma spesa o ti offrono la sostituzione e ti spediscono un altra ! 😉
Questa è l'account mail del supporto Anker
support@ianker.com ( e mandali la stessa foto postata qui) e ti chiederanno il numero ordine....

shoxblackify 11-11-2015 21:32

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43055912)
è un difetto riscontrato anche sul mio vetro Anker acquistato il mese scorso.......a questo punto è un problema diffuso......sempre più convinto della bontà dei vetri JeTech presi per sostituire l'Anker....





P.S. Amazon rimborsa e non chiede la restituzione del vetro(esperienza personale).


Beh questa è una tua opinione, la Anker è di ottima qualità, anche i motori , testate , iniettori , turbine ecc. delle macchine di case automobilistiche più blasonate ne escono piene zeppe di difetti e vendute ...figuriamoci dei vetrini per smartphone 😄

len 11-11-2015 22:01

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43055912)
P.S. Amazon rimborsa e non chiede la restituzione del vetro(esperienza personale).

capito, comunque per adesso ho contattato direttamente Anker tramite Amazon e vediamo cosa mi dicono, poi valuto

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43055974)
Ciao, hai contattato il supporto? Da quanto ho letto non ho capito bene se hai contattato la Anker o chi te l ha venduta .. Cmq non devi mandare nulla indietro, ti rispondono subito e ti offrono o il rimborso della somma spesa o ti offrono la sostituzione e ti spediscono un altra ! 😉
Questa è l'account mail del supporto Anker
support@ianker.com ( e mandali la stessa foto postata qui) e ti chiederanno il numero ordine....

sisi, ho contattato direttamente Anker da Amazon con in allegato la foto


vediamo cosa mi rispondono


grazie ;)

shoxblackify 11-11-2015 22:02

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Cosa sceglierai!? 🤔 😄 rimborso...sostituzione ..

len 11-11-2015 22:04

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43056001)
Beh questa è una tua opinione, la Anker è di ottima qualità, anche i motori , testate , iniettori , turbine ecc. delle macchine di case automobilistiche più blasonate ne escono piene zeppe di difetti e vendute ...figuriamoci dei vetrini per smartphone 😄

anche secondo me sono vetri di ottima qualità e sono anche confezionati molto bene

poi da come mi dite, anche il supporto è molto efficiente


probabilmente hanno problemi ad adattare questi vetri al 6s per adesso e per questo avvengono questi inconvenienti


probabilmente acquisterò altri prodotti di questo produttore

len 11-11-2015 22:10

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43056086)
Cosa sceglierai!? �� �� rimborso...sostituzione ..

se fossi sicuro che non si ripresenterebbe il problema, farei una sostituzione sicuramente anche perchè tenermi il vetro e farmi rimborsare mi darebbe l'impressione di approfittarmene e non sono il tipo adatto a fare queste cose, sopratutto se si mettono a disposizione nel risolvere il problema

probabilmente se mi garantiscono che se si ripresenta il problema mi fanno il rimborso, allora opterei sicuramente per la sostituzione


ho avuto modo di usare altri vetri in passato di altre marche e non erano nemmeno paragonabili a questi

shoxblackify 11-11-2015 22:14

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Io per quelle scollature sui bordi inviai un video videro il problema e mi proposero rimborso o sostituzione, scelto la seconda e tra un non molto monterò pure quella

Cmq mai visto un alone del genere su un vetro , ma ha preso aria?? 🤔

PS: oppsss , che cover usi??? Secondo me è quella cover che hai ..ti solleva il vetro essendo flessibile e ti ha creato quel bollone del genere 😉 avevi provato prima di mettere la cover se la bolla si era già formata?? Per me quella cover non può andare con le Anker....

len 11-11-2015 22:36

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43056133)
Io per quelle scollature sui bordi inviai un video videro il problema e mi proposero rimborso o sostituzione, scelto la seconda e tra un non molto monterò pure quella

Cmq mai visto un alone del genere su un vetro , ma ha preso aria?? 🤔

PS: oppsss , che cover usi??? Secondo me è quella cover che hai ..ti solleva il vetro essendo flessibile e ti ha creato quel bollone del genere 😉 avevi provato prima di mettere la cover se la bolla si era già formata?? Per me quella cover non può andare con le Anker....

no, l'ho applicata senza cover ed il problema si è verificato subito

la cover non sfiora nemmeno il vetro, il problema non è quello al 100%

semplicemente non aderisce bene sulla parte esterna del vetro lungo tutto il perimetro

di bolle nemmeno l'ombra

Kostanz77 11-11-2015 22:38

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43056182)
no, l'ho applicata senza cover ed il problema si è verificato subito



la cover non sfiora nemmeno il vetro, il problema non è quello al 100%



semplicemente non aderisce bene sulla parte esterna del vetro lungo tutto il perimetro



di bolle nemmeno l'ombra


Semplice, collante utilizzato sotto il vetro scadente.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

shoxblackify 11-11-2015 22:40

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43056182)
no, l'ho applicata senza cover ed il problema si è verificato subito



la cover non sfiora nemmeno il vetro, il problema non è quello al 100%



semplicemente non aderisce bene sulla parte esterna del vetro lungo tutto il perimetro



di bolle nemmeno l'ombra


Mamma mia però è pietoso l'iPhone così 😬
Pardon, ho confuso con bolla d'aria

ais001 11-11-2015 22:45

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify
Cmq mai visto un alone del genere su un vetro , ma ha preso aria??

... ma mi spiegate dove vedete gli aloni voi??? :mbe:


... io in questa foto " http://i.imgur.com/TYkHF0n.jpg?1 " non riesco a vedere nulla... forse in alto c'è un alone o è una luce che batte sul vetro... ma non vedo bolle :mbe:

Kostanz77 11-11-2015 22:54

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43056209)
... ma mi spiegate dove vedete gli aloni voi??? :mbe:





... io in questa foto " http://i.imgur.com/TYkHF0n.jpg?1 " non riesco a vedere nulla... forse in alto c'è un alone o è una luce che batte sul vetro... ma non vedo bolle :mbe:


Quoto


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

shoxblackify 11-11-2015 22:55

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43056209)
... ma mi spiegate dove vedete gli aloni voi??? :mbe:





... io in questa foto " http://i.imgur.com/TYkHF0n.jpg?1 " non riesco a vedere nulla... forse in alto c'è un alone o è una luce che batte sul vetro... ma non vedo bolle :mbe:


Non sono aloni ne bolle, ma quindi secondo te il vetro Anker va bene così?? 🤔

ais001 11-11-2015 23:11

... scusa eh... ma a parte una "riga" orizzontale sul lato superiore (ma potrebbe essere un riflesso)... cos'è che voi vedete?

A sx? potrebbe essere un riflesso del vetro curvo...


La foto è in bassa risoluzione ed ha un sacco di rumore fotografico perchè sarà una ISO3200.... impossibile capire se non la si ha in mano fisicamente :D

sicofante 12-11-2015 00:33

Se ne producono meno ...
http://www.iphoneitalia.com/592367/a...rumor#comments
svendono di meno nei Paesi Esteri, diminuiscono i reimport a prezzaccio e l'usatone tiene il valore; yuppiiiiii! :yeah:

Ed il 7 sicuramente arriva prima ...
http://www.iphoneitalia.com/592359/t...ilano#comments

Meglio che comincio a scaldare il ghiottone! :Prrr:

ais001 12-11-2015 00:42

... l'unica cosa realmente utile è questa:
Quote:

... l’iPhone 6s non vende come il suo predecessore...

... perchè chi ha il 6 non lo cambia... e chi aveva un 4 o 5 è passato al 6... ma che caxx di servizi fanno quelli?!?! La fetta di mercato è sempre la stessa, la gente non cambia device ogni giorno solo per fare un piacere ai produttori :asd:

Allo stato attuale, l'unico modo per "vendere di più" è produrre un modello nuovo ogni 2 anni (magari col discorso cambi forma), cioè tagliare via la serie "s" e farlo nuovo direttamente. In questo modo ti dedichi al software nell'anno buco, fai valere di più l'usato, producendo ogni 2 anni velocizzi anche la vecchiaia dei prodotti... ma fai produrre meno alle fabbriche ovviamente :D

diafino 12-11-2015 01:06

Ciao a tutti ragazzi, voglio chiedervi un parere riguardo ad un promema sull' iPhone 6s di mio papà.

Sia io che lui abbiamo preso due iPhone 6s uguali identici. Tutti e due fatto il backup del vecchio 4s e ripristinato su quello nuovo. Io nessun problema, a lui succede questo:

- lasciando il telefono appoggiato orizzontalmente a schermo in giù, in caso di ricevimento di chimata lo schermo di accende, dopo tre squilli si attenua la luiminosità per poi spegnersi. Una volta spento il monitor la suoneria continua ad andare (cosi come la vibrazione) ma non c'è nessuna traccia della chiamata e ovviamente non c'è modo di rispondere. Cioè il telefono suona e vibra ma se sblocco il telefono non c'è chiamata.

Sul mio iPhone in qualsiasi posizione lasci il telefono finchè suona monitor acceso e possibilità di rispondere con scorrimento.

Il problema si manifersta solo con telefono orizzontale e a faccia in giù.
No a faccia in su.
No a faccia in su coprendo con le dita il sensore luiminosità
No in qualsiasi altra posizione coprendo il sensore luminosità

SI a schermo in giù appoggiato sul tavolo

Avete qualche idea? :muro: :muro:

ais001 12-11-2015 01:15

@diafino
... intanto per correttezza dovresti presentarti e magari fornire info sui tuoi 2 terminali (tipo, cpu, nand, colore... leggi tutto in prima pagina post #4 e #5)... l'educazione ormai non è più di questo mondo :doh:


... per il tuo problema, è dal 5/5s che esiste quel problema "random". Tanti hanno risolto riformattando il cell e NON importando un precedente backup... tanti ma non tutti... almeno così si dice :D
Spesso gli utenti affetti da questo difetto sono WIND e TRE... almeno qui in Italia... ma il problema c'è anche in america con il gestore AT&T (questo perchè all'inizio si parlava di un reset delle impostazioni telefoniche soltanto).

len 12-11-2015 04:53

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43056186)
Semplice, collante utilizzato sotto il vetro scadente.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


no non è il colante ma probabilmente è il processo di lavorazione che utilizzano per arrotondare i bordi che porta a questo problema

quella che tu chiami condensa in realtà non è assolutamente condensa ;)

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43056209)
... ma mi spiegate dove vedete gli aloni voi??? :mbe:





... io in questa foto " http://i.imgur.com/TYkHF0n.jpg?1 " non riesco a vedere nulla... forse in alto c'è un alone o è una luce che batte sul vetro... ma non vedo bolle :mbe:



Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43056228)
Quoto


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


la vedete quella striscia bianca che percorre tutto il perimetro? il problema è quello

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43056274)
... scusa eh... ma a parte una "riga" orizzontale sul lato superiore (ma potrebbe essere un riflesso)... cos'è che voi vedete?

A sx? potrebbe essere un riflesso del vetro curvo...


La foto è in bassa risoluzione ed ha un sacco di rumore fotografico perchè sarà una ISO3200.... impossibile capire se non la si ha in mano fisicamente :D


capisco che la foto fa schifo (l'ho scattata con l'ipad quindi questo è stato possibile fare, di certo non prendo un reflex per 14 euro di vetro) ma mettere in dubbio che il problema esista non mi sembra corretto nei miei confronti

ho tante cose più importanti da fare che venire a scrivere cazzate su un forum


io penso che se una persona posta su un forum tecnico come hwu si aspetta risposte tecniche e/o consigli su come procedere altrimenti tanto vale risparmiare il tempo per fare qualcosa di più costruttivo

detto questo, per me quella foto basta ed avanza perché probabilmente loro già sono a conoscenza del problema essendo evidentemente un problema di produzione

sicofante 12-11-2015 05:07

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43056432)
la vedete quella striscia bianca che percorre tutto il perimetro? il problema è quello

len ce la fai per cortesia a postare qualche foto più grande, più dettagliata e senza riflessi?
Con tutta la buona volontà anche aguzzando gli occhi non riesco a vedere e capire il tuo problema. :what:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.