Lo so che è finita.
Se torna, Vodafone si prende i miei soldi. Se non torna, i soldi se li continua a prendere il mio attuale operatore. :read: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in quanto loro ti fanno arrivare un altro cavo in fibra dalla cantina, che non c'entra niente col doppino. Un piccolo consiglio: prima di arrivare il tecnico, chiama l'elettricista oppure prova con un sondino a vedere se il tubo dove ti entra il doppino in casa non sia otturato. Perché quando arriva il tecnico e la prima cosa che controlla e se è bloccato non può installare nulla. Poi devi perdere altro tempo a chiamare l'elettricista e sistemare. ;) |
Quote:
|
A me quando fecero il passaggio alla 500 diventò effettivo nell'esatto giorno che finì la fattura. Cioè la fattura era relativa da x a y. La 500 me la attivarono a y+1.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beato all'utente. Scarica anche per noi! :D --------------------------------- Domanda tecnica, ma se il mio hard-disk non supera una determinata velocità in scrittura ovviamente oltre ad un tot non potrà mai scaricare. Giusto? |
Quote:
cosa devo aspettarmi insomma? :stordita: |
Quote:
bisogna fidarsi delle persone e poi come dici tu , perche' uno dovrebbe mettere dei fake per farsi bello sul nulla...... anch'io sono in attesa della iperfibra :D |
Quote:
|
Quote:
Spero presto anch'io. |
Stavo scherzando... Ominicchi di poca fede .. :D :D :D :Prrr: :Prrr:
|
Quanti di voi sono andati su speedtest a vedere la propria velocità, dopo il post di creature? :sofico:
|
Quote:
|
Quote:
più che altro bisognerebbe capire come uno se ne può accorgere... se arriva una comunicazione, o se viene riavviata la VSR, se cade la linea... insomma come? :D |
secondo me te ne accorgi appena la VSR comincia a parlare con la voce di bruce: "PRENDEEE! Il gigabit prendeee!"
|
Quote:
Non "cade" la linea, non c'è bisogno di riavviare la VSR ne ONT. :) |
Quote:
Quote:
|
confermo l'upgrade, avvenuto nel pomeriggio
peccato che gli speedtest siano sempre peggio (almeno nel downstream)...posto una delle tante prove da web, giusto per, tutti fatti con sessione ppp diretta sul server da html5 non cambia nulla, e speedtest.cli è ancora peggio...vi risparmio le prove su altri server, impietose provando qualche iso qua e là, tipo la ubuntu dai loro server, arrivo sui 70 MB/s...ma comunque banda sempre molto ballerina...insomma qui da me la situazione non accenna per nulla a migliorare, mi sa che con l'anno nuovo inizierò a farmi a vanti con l'assistenza clienti per chi se lo chiede: nessun sms, nessun riavvio vsr o caduta sessione ppp (comunque ho già rimesso nel cassetto la ont), ne ho avuto bisogno di provvedervi io |
Quote:
|
Beh Bologna è sempre stata problematica con la banda in FTTH Vodafone, si era aperto un thread in merito tempo fa.
|
fai 5 iso download parallele da server diversi e vedi se la somma aumenta
|
Però quell'upload... Pensare che ci sono operatori che lo castrano ancora a 10 Mb (non faccio nomi :fiufiu: )
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma sono mesi che la mia connessione è in degrado e comunque almeno verso il server speedtest vodafone mi aspetterei banda piena, come è stato nei primi mesi costantamente e faccio test da un paio d'ore, tutti così o peggiori riproverò nei prossimi giorni, ma ultimamente anche col profilo 500 era un'utopia raggiungerli anche soltanto nello speedtest server vodafone (e ripeto speedtest vodafone, non verso un host scrauso sulle ande) |
ipotizzo che la data del 27 che alcuni di voi hanno udito possa riguardare l'upgrade finito e concluso per tutti quelli che l'hanno richiesto.
stiamo a vedere! |
Quote:
su strada, su vari server con un backhauling sicuramente elevato, non arrivo, sommando varie connessioni, a più di 75/80 MB/s sugli speedtest invece è proprio "tragica" a 360 gradi |
Quote:
|
Quote:
sulla mia linea invece negli ultimi mesi degrado costante, come detto vedrò come muovermi con l'anno nuovo per intanto ho testimoniato che l'aggiornamento profilatura sta avvenendo |
Quote:
|
Quote:
|
Io qua a bologna sto notando pagine che non caricano e rimangono impallate, a random. Come se ci fosse un problema a risolvere gli hostname da parte del server dns. Ovviamente ho pingato e nslookuppato opendns e risponde bene.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
49 peers connessi, nessun'altra connessione in corso sull'interfaccia |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14. |