![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Scusate, se scarico adesso Windows 10 dal MCT mi scaricherà W10 1803 "April 2018 Update" liscio o una build più recente? Grazie.
|
Quote:
Grazie! :) |
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update a controllare gli aggiornamenti...
:ops: build 17134.167 :eek: This update includes quality improvements. Key changes include:
|
Un altro update, mi sa che ora gli admin di sistema dovranno fare il rollback a win 7, così la quadro cuda da 20k rullerà meglio soprattutto al 3dmark. Mah...
Scusate oggi sono caustico |
Quote:
Il 27 a fin mese ve lo passa poi Microsoft ovviamente :sofico: |
Quote:
Comunque entro stasera conto di riprovarci, vediamo come va, vi aggiornerò. Detto questo, sul Dell quando si preme Start non compaiono tutte le app in elenco di default, ma c'è un pulsante che va cliccato con scritto "Tutte le app" dopodiché si apre l'elenco...vorrei evitare questo doppio passaggio e vedere le app subito appena premo Start, come posso fare? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
o tasto destro del mouse su un punto vuoto del desktop - Personalizza > Start : - Mostra l' elenco delle app nel menu Start > Attivato . @ yeppala Aggiornato build 17134.167 :) |
Tallines sai che invece ho appena scoperto che Microsoft ha aggiornato le ISO ufficialmente alla build 17134.112? Per me che devo fare installazione da zero , meglio cosi :)
|
Quote:
|
Quote:
Se qualcuno potesse confermare scaricherei la ISO aggiornata. |
Sarei interessato anch'io...spero non sia una bufala sarebbe la prima volta che rilascia la iso con gli aggiornamenti già inseriti
|
Quote:
Adesso naturalmente ha trovato altri aggiornamenti tramite Windows Update che sta facendo...vediamo un po' ma non dovrei avere più problemi Certo che veramente un'odissea :doh: ah e la cosa delle app si è sistemata da sola, comunque grazie se dovesse ricapitare so dove guardare ;) |
Quote:
Se hai scaricato l' Iso, fai tasto destro del mouse - Proprietà - Dettagli . Altra cosa : Per avere l' ultima build, quando si fa l' installazione da zero, nella finestra che appare, degli aggiornamenti, basta dirgli di farli e a installazione ultimata, si ha l' ultima build di W10 :) Da Iso scaricata di Origine . |
Quote:
Quando tutto è a posto, creati sempre un file di Backup ;) Edit > hai risolto con la voce "Tutte le app" ? |
Quote:
Grazie del consiglio sull'installazione per avere build aggiornata. |
Quote:
Detto ciò, cosa intendi con file di backup? Come mi consigli di operare? C'è qualche strumento affidabile integrato in Windows per farlo? Io di solito salvo tutto ciò che mi serve a mano (soprattutto nei pc dei miei che contengono solo documenti e poco altro, almeno ad oggi) |
mi avete convinto a riscaricare il media creation tool e la iso di windows, visto che quella che ho io ha la data di reazione del setup di aprile, mentre questa è di giugno... interessante, anzichè dover rifare il lavoro da zero, anche se poi la patch di liglio non sarebbe inclusa neanche lei, ma sempre meglio di nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03. |
|