![]() |
|
Situazioni disastrose vedo.
La qualità si è sicuramente abbassata (e i prezzi alzati), su questo non c'è dubbio. Io però rimango dell'idea che una delle cause possa essere come vengono lavati i radiatori. Dopo che viene messo l'aceto, se non viene risciacquato bene (ma bene bene) rischia che il pH rimanga ancora tendente all'acido con conseguenze più o meno gravi. Soprattutto sul nickel. L'ultima volta che ho lavato un radiatore, non avendo fretta, ho usato il kit di mayhem, che è un processo abbastanza lungo. In quel caso mi sono reso conto che riportare il pH a livelli ritenuti normali non è affatto immediato. Le cartine dei test mi davano valori alti anche quando pensavo di aver risciacquato abbondantemente. Ripeto, non metto in dubbio che la qualità sia bassa, ma la mia idea è che possa non essere la sola causa. Al netto dei liquidi che poi vengono utilizzati dopo... |
EK corrode e perde nickelatura anche con acqua distillata biocida e basta, la qualita' e' infima un po' su tutta la linea purtroppo.
|
Dovremo creare un nuovo marchio mettendoci in società con 5-6 utenti qui dentro e fare concorrenza agli Slovacchi.
Io ci metto le frese Haas VF - 4SS che ho in azieda, poi ci serve uno che si occupa del marketing e promozione, un ingegnere, un operatore di macchina e un esperto in CNC. Iniziamo a fare le cose fatte bene e secondo me capace che facciamo i soldi davvero :D |
Quote:
Non avessero tempi di evasione e consegna,biblici,sarebbero la mia prima scelta,tanto oramai anche EK è carissima,a sti punti scelgo il meglio p.s. Delle viti fatte di pan di stelle di Ek,non si è ancora lamentato nessuno ? :asd: |
sulle viti mi è successo sia con ek che con watercool e alcune su aquacomputer. quindi ho già dato :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
il rivestimento in cerakote che usano al posto del nikel sembra figherrimo Quote:
|
Quote:
Con altri brand mai capitato |
Quote:
Quello in cerakote per la RTX 4090 non lo fanno |
Buonasera, visto che prima o poi mi devo decidere a metter mano al loop per cambio liquido e pulizia stavo dando un occhio ai vari sconti del black friday e avrei un paio di domande:
- la gestione led delle vardar d-rgb è compatibile con la mia asus crosshair VI extreme x370? -che differenza c'è tra il cryofuel premixed e il concentrato? - se prendo il cryofuel concentrato posso usare qualsiasi distillata o per forza ek? ho ancora la tanica da 5l di aquacomputer da finire. Chiedo scusa in anticipo per le domande magari stupide ma è dai tempi di ryzen 1 che non mi informo accuratamente sul liquid cooling :doh: |
Quote:
Il premixed è già pronto all'uso, mentre il concentrato deve essere diluito in acqua distillata, ma non lo puoi miscelare con il liquido aquacomputer, che è a sua volta un premixed. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi era quasi venuta la scimmia di passare all'arancione visto che il concentrato solid orange viene 2 euro di 250ml |
il "Cerakote" che materiale sarebbe ?? Con che vantaggi nel liquido ??
|
Finalmente posso dire di aver liquidato come si deve la 4090. Causa raccordi sbagliati una settimana fà ero dovuto ricorrere ai flessibili che per quanto pratici a me non piacciono. Ora è tutt'altra cosa.
Satisfaction! ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da marcare NSFW, lavorone e gran foto, complimenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Molto fico.
Che case è? Mi sfugge… |
Quote:
Quote:
|
ieri mi è arrivato il pacco da EK quindi presto(quando arriverà tutto l'hardware) inizierò seriamente ad assemblare.. una prima domanda, tubo PETG EK, quale raggio minimo di curvatura si riesce ad ottenere senza raggrinzirne l'interno? avrei intenzione di realizare un paio di dime per la curvatura..
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51. |
|