![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per i centri CN di dimensioni di cubi di 300÷400mm si parla di circa 100k€ e con tolleranze di 2-3millesimi di mm, per quelli piccoli piccoli non saprei, ma più si sale con le tolleranze (aka più vibrazioni della testa di taglio) più immagino i prezzi scendano.. ma dubito si scenda sotto il costo di una familiare. Aggiungici i soldi degli strumenti e ciao.. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente è un dubbio che mi attanaglia
Il mio pc è in un garage interrato Purtroppo non ho un termometro e non so a che temp possa giungere in piena notte in inverno ma non penso vada sotto lo zero...quando avevo il raven e il sensore scythe sulle ventole in ingresso appena acceso il pc dava 8c... adesso in qiesto periodo ho il 2600x in windows a 24c :stordita: |
Quote:
|
Quote:
|
scusate, non so se potete aiutarmi, ma chiedo gentilmente se un supremacy evo per socket 1151 può essere compatibile con il socket 1200
ho trovato questo riferimento https://www.ekwb.com/news/ek-compati...-motherboards/ ma non cita esplicitamente il supremacy evo Quote:
|
Quote:
|
Quote:
all'ombra :asd: |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Io se stessi a 8 gradi davanti al PC, dopo 1 ora avrei un kinder pinguí tra le gambe :D
Frozen mettici il paraflú nel loop hahahahaha Si scherza eh ;) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
sempre diluito con acqua chiaramente |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma... sono un pirla... ho un bitspower usato pochissimo, per socket 115x che ho usato qualche mese e solo per qualche sessione su un 4790k... appena si alza la donna dal letto, lo "tiro fuori", lo apro e lo pulisco |
Quote:
![]() PAZZO!!!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54. |
|