![]() |
|
Quote:
|
La cosa difficile è farlo a prezz umani e guadagnarci... Ek fa kit coi propri pezzi, corsair deve affidarsi a produttori terzi, e così cala la percentuale di guadagno...
Oltre al fstto che gli aio hanno fatto breccia perché si montavano come i classici dissipatori ad aria, un loop custom non è per tutti... E per chi lo sa fare si arrangia da sé affidandosi a kit, appunto, ek da espandere in caso di bisogno, oppure, come noi, fa la lista da vari produttori per l'intero loop... Se poi corsair riesce a smentirmi tanto meglio, più scelta e competizione ci sono e meglio è... Staremo a vedere, non amo mai commentare le cose senza prima averle viste realizzate e testate... Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Che attacchi mi consigliate?
Case tutto nero, motherboard nera, rad neri, li prendo grigi scuro o neri o nickel? Che marca prendo per soft tubing? Ha senso prendere raccordi a 90 gradi sui tubi morbidi? |
Che attacchi mi consigliate?
Case tutto nero, motherboard nera, rad neri, li prendo grigi scuro o neri o nickel? Che marca prendo per soft tubing? Ha senso prendere raccordi a 90 gradi sui tubi morbidi? |
Dipende dai gusti,nickel direi che si abbina, o anche rossi i raccordi.
Tubi morbidi ti sconsiglio gli alphacool, mi sono trovato male e tendono ad indurire. I primochill invece mi son trovato bene. Sicuramente ti serviranno delle curve a 90 gradi(magari anche ruotabili) fatti uno schema. Altra cosa che ti può servire sono gli extender ruotabili |
Ragazzi, vorrei un consiglio su quali ventole comprare per un UT45 posizionato sul top del case. Vorrei delle ventole con un'alta pressione statica ma che non siano esageratamente rumorose :sofico:
Attualmente monto tre corsair SP 120, la versione con led bianche, e visto che sul front mi ritrovo con una ventola in meno (una rajintek che faceva cag@re), vorrei fare un setup ventole più sensato in modo da abbassare le temperature. Grazie. |
Quote:
Se uno parte al contrario o semplicemente "a occhio" non va molto lontano, in soldoni inizia già con il piede sbagliato... |
Quote:
Per quanto riguarda la pure estetica però non so mettere raccordi a 90 o no sui vari attacchi. Mmmm |
Quote:
Quote:
|
Quote:
non si mettono al posto dei normali raccordi? ma che senso ha con i tubi morbidi? è più bello da vedere? non mi rendo conto :D |
Forse ho capito male io: tu intendevi i raccordi a 90°... nella fretta avevo letto dei tubo maschio/maschio. Sorry!
|
Quote:
oddio però si in effetti, su alcuni punti del loop un bel raccordino a 90° darebbe un estetica migliore. tipo sul radiatore in alto... ci penso, grazie del consiglio. che raccordi mi consigliate sia a 90 gradi che i normali "compression fittings"? sono parti molto molto importanti, non voglio spendere una fortuna ma voglio prenderli "buoni", poi se ci esce anche belli. gli EK me li avete sconsigliati vero? hanno problemi di perdite? :D |
Quote:
https://www.ybris-cooling.it/angolat...2362&results=1 Li uso da anni e non ho mai avuto problemi. ;) |
https://www.ekwb.com/shop/ek-fb-asus...noblock-nickel
questo sapete come va? in rete vedo video di gente che ha avuto problemi. vorrei un blocco che raffreddi sia la CPU che i VRM. |
Quote:
L unica scocciatura è che se devi ad esempio cambiare la cpu, per togliere il monoblock devi smontare la mobo |
ragazzi... non si trova una review di sto WB Barrow... me ne sono innamorato esteticamente, ma ho paura di sostituire il mio Xspc Raystorm Pro per le prestazioni... ;)
|
Le noiseblocker eloop 1200 rpm come vi sembrano per montarle su un radiatore 360 45?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lascerei stare quello la |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36. |
|