![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
se invece volessi orientarmi su liquidi trasparenti azzurro/celesti che mi consigliate? |
Quote:
Al momento non mi sembra che lasci residui o che i tubi o il plexy del wb rimangano macchiati (ho smontato l'impianto un paio di volte da quando uso questo liquido) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
diciamo che mi sto informando un pò in anticipo ma fin quando non esce il phanteks evolv x e i cascade-lake x sono fermo :D
|
Quote:
Dai un occhio anche all'Evolv Air Flow Edition che trovi su Caseking,che ha la maschera anteriore e il top forati |
Quote:
Sono veramente WOW. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
quella particolarita ovviamente è data da parti in sospensione nel liquido e va da se che causino problemi nelle canaline di wb e rad |
Quote:
Io in estate la mia Vega con Oc e Uv(1680/1100) è arrivata al max a 42-43 gradi,e la Cpu(4,15Ghz) a 58-60 gradi,in conversione pesante a 65 gradi |
Un'altra domanda...
Vorrei comprare una pompa della ek inclusa di tanica. Vedo purtroppo che hanno tutte la tanica piccola da Massimo 140 mm non ne esistono di simili con una tanica da 250 mm? ![]() Questa per intenderci non la fanno più alta? Come si fissa quella pompa? Non capisco. Sembra aver 4 buchi laterali per delle viti, ma come vanno fissate su un case come il phanteks? |
Devi prendere separatamente il "tubo" più lungo.
Si fissa con una staffa venduta separatamente orizzontale o verticale Le staffe hanno 2 misure per i fori. Come una ventola da 120 o da 140 Ecco la staffa https://drive.google.com/file/d/1uTu...w?usp=drivesdk |
Quote:
Praticamente solo la pompa tra aggancini, prolunghe e accessori mi viene quasi 200€. Alla faccia. |
Quote:
|
Quote:
Quali sono le classiche Clip a C collegabili al pannello della mobo? Sul phanteks che sto guardando c'è il supporto per queste due viti? |
Oppure con una buona punta e un po' di mestiere fai quattro bucherelli... la devi appoggiare per forza su una ventola?
Io l'ho avuta, qualità molto alta, ma l'ho data via perchè tardavo troppo a iniziare i lavori (causa prole...!). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05. |
|