![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Saluti Kappa |
Quote:
|
Quote:
Saluti Kappa |
Ciao Black volevo chiederti 2 cose.....
1) il phanteks c350i che ho preso ti risulta che non ha IN e OUT o meglio posso usarlo come voglio? Sul wb vga è descritto in modo chiaro. 2) i cavi rgb devo collegarli alla mobo asus z370g ma la mobo non ha connessioni per header rgb, il modello z270g lo teneva, come posso fare? Vendono qualche tipo di cavo? Potrei usare i 2 header della vga? https://www.google.ch/search?q=heade...8Ydcjoj9lIvxM: Grazie anticipatamente |
Quote:
|
Quote:
2) strana questa cosa degli header aura mancanti. ma te hai la versione strix matx o atx? perchè effettivamente sulla atx ci sono mentre sulla matx mancano del tutto, nonostante sia compatibile e sincronizzabile con altri device aura. non ho idea se puoi collegare i led rgb alla vga. di sicuro nel kit del wb cpu c'è il cavo per collegare i led ai connettori della mobo. nel mio caso non l'ho usato in quanto mi sono creato il cavo per collegarli al farbwerk. |
Quote:
|
beh allora tramite mobo c'è poco da fare, mancano gli header e quindi la possibilità di gestire i led rbg del wb cpu.
il connetto sulla vga, sembra però, non ho trovato indicazioni a riguardo, solo per la parte di aura sync, non certo per gestire altri led in cascata. |
Quote:
|
sul sito viene indicato un solo led header e un paio di connettori per ventole. l'header viene segnalato come aura sync, però non ci sono manuali a riguardo.
|
Quote:
|
i cavi del wb sono di 2 tipi.
1 per collegare i led ai case phanteks 1 per collegare i led alle mobo che supportano aura e similari. quindi di base dovresti avere tutto per collegarli alla vga, sempre che funzionino. |
Quote:
https://www.mindfactory.de/product_i...z_1167418.html |
Black secondo te l'alimentatore phobya da 70watt basta per l'aquaero? Il 90 è praticamente introvabile
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
- 4 ventole silverstone ap181; - 1 pompa ddc; - 1 flussimetro; - 3 sensori. In futuro gli unici upgrade possibili sono aggiungere una seconda pompa e altre 4 ventole...cosa molto dubbia |
Quote:
|
uhm montare il 1080 lateralmente non mi piace assolutamente.
considera inoltre che terresti il rad in posizione con solo 4 viti. troppo poche per i miei gusti e considera, il peso del rad stesso con il liquido una volta riempito. io resterei dell'idea del rad a distanza. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22. |
|