![]() |
|
volevo chiedervi qual'è il miglior dissipatore per socket 1156? Budget direi 70€
|
Attenzione che il mugen 2 mi risulta abbia il backplate.
|
Quote:
Quote:
|
mannaggia è mai possibile ke ogni volta ke devo cambiare parta termica devo smontare tutta la mobo per via del mio MUGEN 2? non esistono altri agganci ke si possono adattare?
|
Quote:
|
Quote:
in un negozio online ho visto degli AVC, sempre push-pin, il napoleon e l'alexander, che ne pensate? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
mo vedo se passare a nochtua...:muro:
|
Quote:
|
Quote:
cmq avevo quasi deciso per un ArcticCooling Freezer 7 Pro Rev1, perché è push-pin ;) |
Quote:
|
montato il true black rev. c con 2 noctua in push pull
http://img8.imageshack.us/img8/8383/img1411n.jpg rispetto al baram ho perso circa 5 gradi in full e 3 gradi in idle.... considerando le differenze di prezzo, il BARAM resta il prodotto con il miglior rapporto qualita' prezzo. nb: testato su core i7 4ghz v-core 1.232v (underload) ciwa! |
Ragazzi una domanda veloce...
Mi servirà da qui ad un mesetto un dissipatore per socket 1156... cosa è previsto che si trovi in fascia alta? Mi piacerebbe un prolimatech megahalem... avrà un aggiornamento per questo socket? Eventualmente un mugen 2, col quale mi son sempre trovato bene...? Possibilmnte no thermalright che poi tocca lapparlo... Mi sto informando sul baram del quale propri non conoscevo l'esistenza... meglio del megahalem? @Andrea deluxe: hai lappato il true? |
Quote:
|
Quote:
fortunatamente e' uscito decente.... |
Beh direi che hai avuto culo...
Ma il baram è così buono? ho sbagliato tutto io o dalla rece di spcr non sembra eccellente?? :mbe: Comunque a chi chiede per il noctua... non lo conigio proprio, provato a ssieme ad un mugen 2 e non c'è paragone! il secondo dava temp decisamente inferiori... Per 1156? |
Quote:
|
NOCTUA NH-U12P
questo è compatibile con intel soket 775 e mobo UD3R REV 1.0? le differenze tra il modello 9 e 12? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31. |
|