![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
temperatura sempre tra 40° e 45° con utilizzo quotidiano normale (no oc)!!! sono soddisfatto! :) attenzione solo al montaggio perchè è bello grosso ed io ho dovuto penare non poco (la mia mobo ha una bella heatpipe sul southbridge e avevo pochissimo spazio per armeggiare con le dita)! :) |
Quote:
comunque di quali fascette parlate? |
|
Quote:
|
Ciao a tutti raga, ho appena montato un noctua 1366 sul mio 920 D0 su evga x58 sli le
non ho ancora inserito il tutto dentro al case, sta al banco di prova, e le temp sono: 37 - 31 - 34 - 35 in idle non ho ancora provato nulla. Ho impostato da bios mi sembra che se le temp erano sotto i 50 le ventola dovevano andare sui 1000.. ma non mi ricordo. ora volevo sapere: come faccio a controllare la velocità delle due ventole del dissi? Grazie |
|
lunedi mi arriva un true black rev. c
postero' le mie impressioni.....:) |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
intendevo controllare i RMP Sono attaccate alla mobo evga x58 sli le Per le temperature che pensate? è la prima volta che monto un dissi e uso pasta termica.. ho fatto un buon lavoro? Ho fatto alcune prove con linx e prime e mi dava max 53 gradi. |
Quote:
|
Quote:
|
ciao raga,
ho montato un Q9550 sulla mobo in firma, l'ho portato a 3.4ghz vcore default immediatamente, ma la cpu scalda un pochino perché sto usando il dissi stock della intel. domandina: mi consigliate un dissipatore efficiente (vorrei calare di una decina di gradi almeno) ma che non mi costringa a smontare tutto per installare la piastra posteriore??? :stordita: grazie ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58. |
|