![]() |
|
Quote:
http://www.xbitlabs.com/articles/coo...s-roundup.html comprende ben 12 dissipatori che rapresentano il top per quanto riguarda l' aria :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque tra ieri e oggi ho chiarito molti dubbi...adesso l'ipotetica 'scelta' è tra il V8, l'Hyper Z600 e il TT SpinQ VT, sempre ammesso che non riesca ulteriormente a sfoltire la rosa. |
Ora le ho viste proprio tutte :asd:
il Batdissipatore ![]() ovvero: AVC Extra-Sensory Perception (ESP) Review: http://www.xbitlabs.com/articles/coo...y/avc-esp.html un solo giudizio LOL |
Quote:
beh questo non sembra male, anzi! http://www.xbitlabs.com/articles/coo...p_7.html#sect0 |
Quote:
Well, looks like we now have one more CPU super-cooler, and not just a super-cooler but one of the most efficient air-coolers out there. AVC Extra-sensory perception Integrating is the second best after the current performance leader – Thermalright IFX-14. Besides, the new AVC cooler looks impressively stylish, it is universal, offers simple and reliable installation, and has no issues with the base surface evenness Però.. Don’t think that I am trying to mislead you, because if I had installed a second or even third fan onto Thermalright IFX-14, then the efficiency difference would have increased to 5°C or even 7°C. But, it is not what I am talking about here. Ma è anche vero che: It is important, that we compared two coolers in identical testing conditions and equipped with the same fan |
bat periodo.....:D
|
Quote:
Che dire, forse un pò di OC si ma certamente non spinto. Ma la asus P6T SE ha quei cavolo di dissipatorini tutti intorno alla CPU, se ci sparo quei "grattacieli" come ce la butto l'aria li sopra? Pitta |
ma esistono fan che come rapporto noise/performance battono le noctua NF-P12-1300?
|
salve a tutti! :)
ho letto in rete che i dissi am2 sono compatibili am3...confermate??? pensate che potrò utilizzare il dissi che usavo sul mio athlon64 x2 4600 sul mio nuovo phenom II 455??? grazie :) |
Quote:
|
Salve, vorrei un consiglio.
Ho come processore un AMD Athlon II X2 250, socket AM3 e non devo fare overclock ma sono interessato al silenzio. Sono indeciso sull'acquisto del dissipatore, tra un Scythe Katana 3, Prezzo: € 25, e il Noctua NH-U9B, il cui prezzo si aggira intorno a € 53 (quasi il doppio). Che dite, tenendo conto del processore che monto? Il Noctua NH-U12P, avrei pensato anche a quest'ultimo ma potrebbe essere eccessivo per la mia configurazione? Grazie se rispondete! |
Quote:
|
Quote:
-Arctic Cooling Freezer Xtreme -Scythe Mugen2 -Noctua NH-U12P Ma direi che quando hai raggiunto la soia del mugen2 sei arrivato se non vai in OC e non ha senso spendere di +, i dissipatori migliori danno il meglio di loro alle alte temperature che tu probabilmente non raggiungerai nemmeno in estate! |
Ci sono buoni dissipatori tra i 15 e i 20€ o tanto vale tenere quello box?? Mi interessa compatibile con Athlon X2...ma meglio se compatibile anche con Intel...
|
Quote:
Hai intenzione di fare OverClock? |
Si anche overclock....non molto spinti però...mi interessano anche i consumi...quindi niente esagerazioni su voltaggio core...per ora devo raffreddare quello in firma...ma verrà aggiornato più avanti...
|
Quote:
Se invece intendi poi più in là cambiare processore, allora il consiglio cade sul Mugen 2... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21. |
|