microcip |
12-09-2009 23:52 |
Quote:
Originariamente inviato da BioShock3|)
(Messaggio 28858142)
Quindi eventualmente che problemi ci sarebbero? Di stabilità? Di torsione della scheda madre? Visto che hai il Triton 85..e suppongo tu lo stia usando sul 940, sapresti gentilmente dirmi come si comporta? In idle, in full, a frequenze standard e in overclock (ovviamente se ne hai fatto). Giusto per avere un'idea del prodotto. Grazie mille.
|
Il triton 88 usa molle di carico + back plate:
è totalmente differente dai push pin dell'85.
Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta
(Messaggio 28857783)
Sono un pò che manco e avrei necessità di consigli.
Sto per montare un i7 920 su una asus P6T SE.
Dissipatore che lo tenga a bada? il tutto montato sul case Tj09 con inversione flussi: entrata sul frontale e in uscita sul retro.
Grazie in anticipo. soprattutto a microcip;)
Pitta
|
Carissimo è un piacere rivederti.
Per il dissipatore dipende da che ci vuoi fare con il processore, se overcloccki IFX-14 in caso contrario Prolimatech Megahalems.
So di certo che il megahalems ha ottime prestazioni a medi wattaggi e si dimostrerebbe un'eccellente soluzione se non fai oc(vorrei postarti un paio di grafici ma sono bloccato al massimo te li mando in pvt ;) )in caso contrario andrei sul plurinoto ifx-14.
ps:da Metà settembre,quindi ormai ci siamo,inizia la distribuzione del tuniq tower 120 extreme che può essere anche lui un buon candidato in alternativa arriva pure il coolage X120TF che promette pure lui bene(ho i test in settimana quindi qualche "preview" posso dartela).
|