![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps la temp ambientale è leggermente inferiore a prima, cmq sia mi sembrano ottime temp o sbaglio? pps appena avvio mi da cpu fan error, è normale? me lo dirà ogni volta che avvio? e l'ulna funziona in automatico? |
Quote:
Il cpu fan error lo da solo se non vede nessun carico applicato ai 4 pin della cpu_fan per l'appunto. |
Quote:
Comunque ottima cosa il simulatore termico, dite la verità, quante uova ci cuocete prima di fare i test? Apparte gli scherzi...allora aspettiamo comparative interessanti il prima possibile! PS: ma che dissi è quello che ora ad occhio non lo riconosco? |
ho attivato l'ulna e direi che lo lascio...mezz'ora di occt e le temp sono sui51 gradi stabili, quindi ottime direi.
già con l'lna un pò il rumore si fa sentire, adesso invece ci siamo |
Quote:
gran bell'apparecchiatura! complimenti. ora tutti si batteranno ad armi pari ;) |
Quello era ed è l'obbiettivo.
A tutto ciò poi si aggiunge ventola e pasta identica per tutti. |
Miglior dissi sui 20€?
|
Quote:
|
una domandina velocissima.
com'è l'Arctic Freezer Xtreme Rev 2 confrontato a dei dissi più costosi? insomma li vale sti 30 euro oppure è meglio aggiungerne altri 10 e comprare un thermaltake? |
Quote:
il freezer extreme ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni, come tutti i prodotti AC, superato solo dallo scythe mugen2. |
Quote:
invece c'è un grosso distacco tra il freezer pro 7 e l'extreme? ho letto alcune rece ma nn si capiscono bene, poi tipo c'è scritto che il pro 7 "regge" fino a 4,4Ghz invece l'extreme fino a 165watt. insomma un bel metodo per creare confusione:) |
Quote:
un celeron 420 o un i7 920? cmq alla fine c'è un po' di differenza ma non elevatissima, dipende quello che devi raffreddare. se vuoi il top con il minimo prendi lo scythe mugen2. |
Quote:
|
Quote:
non è che c'è un negozio romano dove viene di meno? Quote:
|
Quote:
il mugen2 si trova sui 42 circa online e il freexer sui 32, il divario non è elevato! |
che dissipatore mi consigliate per
- Gigabyte Micro ATX P55M-DS4 - i5 750 - 2xHdd WD RE3 320Gb - GTX-275 o FX1800 il tutto in un lian li pc-v251 quindi dev'essere alto max 125mm le alternative sono Scythe mini Ninja rev2 Thermalright HR-01 3U Noctua NH-U9B tutti con due ventole da 9x9...che nel caso del thermalright , devo trovar eun modo per fissarle... secondo voi qual'è meglio ? io pensavo di andare sul noctua ...:) |
Quote:
oppure quello che ho il noctua c12p! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59. |
|