![]() |
|
ragazzi, ma come va il Thermalright Ultra-120 eXtreme versione True Copper ??
Ovvero quello tutto fatto di rame. Non vedo mai che si pronuncia ma è buono? |
Quote:
conviene però che sti attento che non pieghi la mobo! |
Quote:
|
ma mi sbaglio o è molto difficile da trovare?
|
Quote:
Ho inviato link in pvt. ;) |
Quote:
Ciauz®;) |
Quote:
basta renderlo planare :p Ciauz®;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per renderlo planare lo puoi limare, rettificare, rifinire ad elettroerosione a filo :D Ciauz®;) |
mhmhmhm 100 euri??? senza ventole??? in usa 99$....ma perchè sto cambio 1:1 ..........
Comunque debbo dire che è uno spettacolo....se avessi avuto qualche soldo di più lo avrei preso, ma con 59 euro spedito il mio noctua 1366 SE non si batte :D |
Quote:
Ciauz®;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi un consiglio, ho da installare una rampage extreme dd3 con intel 8400 in case di plexy. La scheda che rimuovo è una p5k pro sempre con 8400 ed uno zalman 9500. Un'amico però mi ha rilevato una temperatura intorno a 50 gradi e quindi mi ha detto di cambiare lo zalman 9500 e sostituirlo con uno
ZEROtherm Nirvana NV120 Premium molto più economico e prestante, è valido come consiglio mi frenano un po i decibel della ventola dichiarati, esiste qualche altro dissipatore valido? Grazie per l'aiuto che mi darete considerando questo parametri, mi piace hardware di qualità e non faccio overclock e non ho tanto dimistichezza con test ecc. ecc. do più importanza al fattore estetico (modding) che al resto e sarei quasi tentato an installare lo zalman 700 B-cu led che ho nell'armadio e qui visibile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563603 il case è sempre lo stesso, con raptor cover lens, aggiornato con tagan bz 700 watt piperock e gainward gt260 grazie di nuovo per l'aiuto |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi ho bisogno di un parere. devo decidere quali ventole abbinare al mugen II.
mi piacerebbe che fossero verdi, quindi la mia scelta è ricaduta tra le coolink e le nanoxia. il venditore mi ha detto che le coolink sono più silenziose, ma non vorrei che girassero troppo piano visto che voglio fare overclock. inoltre sono indeciso sui modelli: Nanoxia 1: Rotazione 1250 RPM Portata d'aria 47.39 CFM Rumorosità 17 dB(A) Nanoxia 2: Rotazione 2000 RPM Portata d'aria 79,14 CFM Rumorosità 33 dB(A) Coolink 1: Rotazione 800 RPM Rumorosità 8,5 dB(A) Portata d'aria 35,53 CFM Coolink 2: Rotazione 1200 RPM Rumorosità 18,2 dB(A) Portata d'aria 55.42 CFM Coolink 3: Rotazione 800 - 1700 RPM Rumorosità 8.5 - 27.1 dB(A) Portata d'aria 35.53 - 75.06 CFM quali consigliate? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10. |
|