![]() |
|
Quote:
|
Quote:
scusate l'ot |
Quote:
ihihihihi. io ho la stanza del pc verso ovest. di pomeriggio mentre studio è un forno a micro e macro onde... cuoce tutto... anche l'eeepc raggiunge temp da brivido....:muro: :muro: |
Quote:
Rotazione a regime normale: 1.200 U/Min, 18,1 dB(A), 100,6 m³/h |
Domandina veloce, avrei necessità di trovare qualche push pin odiosissimo intel, quelli in plastica per socket 775 insomma; online sembrano non esserci e seriamente non si può buttare un dissi perché quei maledetti si rompono ogni 3 montaggi :muro:
PS: nel caso un sostituto per il dissi che ho in firma che non costi uno sproposito quale sarebbe a vostro parere?? |
Quote:
|
Quote:
|
come dissi per il mio e6400 lo Scythe SCNJ-2100 Ninja 2 Rev.B, come lo vedete? è un buon dissi? l'installazione è semplice? (sarebbe la prima volta che lo cambio, tuttavia sono stufo di queste temp e vorrei anceh abbassare la rumorisità del pc)
|
Quote:
resta cmq un buon dissi se lo trovi sotto i 40-42euro altrimenti tanto vale prendere il mugen2 a circa 45-47:D |
Quote:
|
Quote:
Penso a IFX, Mugen II o anche il nuovo Tuniq Tower che sta uscendo e promette molto bene. Non ti ho menzionato il True 120 perché vuole ventole con pressione statica maggiore rispetto agli altri per funzionare a dovere e di conseguenza maggiore rumorosità.:) |
intanto grazie per le risposte :)
il case è orizzontale quindi nn ci sono grossi problemi a mettere dissi grossi, l'unica cosa nn ho molto spazio in altezza. Ho pensato a quello perchè viene 39 euro dal drago. A me piacerebbe un bel thermalright, ma mettendoci anche una ventola come si deve il prezzo sale parecchio, per giunta devo prendere anche un dissi per la vga... Per montare questi bestioni devo togliere la mobo? |
che spettacolo il Thermalright TRUE Black 120 Heatsink :eek:
se facessi la mattate e prendessi questi dissi, che ventola mi consigliereste di metterci? (abbastanza silenziosa ma efficiente) un'altra cosetta :D: ho visto che il nuovo big typ 120 è + basso della versione precedente, può darsi? :confused: perchè io l'avevo sempre escluso per via dell'altezza, ma adesso mi sembra sensibilmente + basso, o sbaglio? |
Quote:
|
Quote:
Modello del dissipatore? |
Ragazzi devo prendermi il top del momento e, indeciso fra:
A) TRUE B) Prolimatech Megahalems Per via della lotteria con le basi del TRUE sto per orientarmi sul Prolimatech che dovrebbe avere prestazioni simili (se non superiori) e convessità minore alla base. Tuttavia come sistema di aggancio il true rimane il mio preferito...quindi due domande: 1) Anche con i modelli usciti dopo, i TRUE Black, le basi sono oscene o c'è stato un miglioramento rispetto ai precedenti? 2) Insieme all'IFX costituiscono il podio dei dissipatori ad aria o c'è qualche ultimissima novità che mi son perso (non ditemi mugen2 poichè palesemente inferiore)? |
Il mugen per quanto ottimo, non è sul podio, comunque ti consiglio il prolimatech.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51. |
|