![]() |
|
Quote:
se lo stock stapiù basso allora c'e' una discontinuità da qualche parte |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so che pensare, mi sa che mi ordino uno bello zalman 9700 e vivo felice...spero. ehm m'e sorto un dubbio, non è che quel dissipatore va male perchè tocca vicino ad una ram? |
Quote:
Visto che sei un possessore di questo dissi.. Guardando le istruzioni sul sito della Prolimatech ho visto che non indicano fino quanto avvitare le viti a molla del dissipatore.. Sono da tirare 'ad occhio' o fino in fondo? |
Quote:
|
Quote:
Ma non è che così facendo si compromette in qualche modo la mobo o lo stesso socket? |
ah, se potessi io tirerei ancora di più:D
mah, il megahalems ha una placca un pò particolare, esattamente non ho ancora capito come funziona esattamente:mc: cioè, la placca non è ancorata alla mobo, praticamente viene 'tirata' dalla pressione esercitata da quelle viti va beh, lo vedrai |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per i consigli, ma siccome il portafoglio piange devo lasciar perdere gli shyte.
Avevo adocchiato due dissipatori simili ma ad un costo più contenuto. NesteQ SilentFreezer 900 Revoltec PipeTower PRO Sinceramente m'attizza molto il revoltec, anche perchè nel pc ho alimentatore revoltec 2 ventole da 8 revoltec e una da 12 revoltec :D Che ne dite su quale mi butto? |
Quote:
spiega bene...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
massimo 45 incluse spese ergo 35 circa
|
Quote:
|