![]() |
|
seguendo i link in prima pagina ho vista che c'è un sistema di aggancio alternativo per l' infinity su lg775 sul forum di xtremesystems, ma le immagini non sono + visualizzabili (oltre ad essere una guida in eng, a me poco simpatico)
qualcuno ha qualcosa al riguardo ? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
P.s prstto che il VID e 1.3125 :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao:) |
Quote:
|
Ciao micro, sono appena arrivato a casa, ho smontato la paratia ho toccato il dissi per vedere se era fissato bene e devo dirti che era caldo caldo... non bruciava ma diciamo che i 75° dopo un 12 ore di quattro core in full c'erano tutti... presumo quindi che non sia un problema di montaggio o di stesura della pasta ma proprio del procio che scalda parecchio e del TuniQ che con la fan al minimo non permette temp migliori...
Lo dico anche perchè la pasta l'ho stesa col metodo del dito incellophanato e l'ho stesa uniformemente su tutta la superficie dell'his... A lungo andare potrei avere delle ripercussioni secondo te? |
ora provo con la fan al massimo e ti dico le temp dopo una mezz'oretta ;)
|
Quote:
|
Quote:
beh 75ç non sono di certo pochi;se riesci a stare sotto i 70° è nettamente meglio. calcola che a 80° parte il thermaltrottle e a 85/90° il pc si spegne:stordita: |
Quote:
Bah non so... vedo di trovare una via di mezzo tra temp, rumore e giri delle fan nel case... |
Micro una curiosità, come sono per te questi dissipatori se gli hai provati?
Auras CTC-868 Titan Amanda Silentmaxx leiser CPU-Kühler SM-CoolFlow Pro Vario PWM Noiseblocker NB-Cool Scraper 3 WB Rev.3.0 Auras GTO-990 Tanto strani quanto costosi... :D |
Ciao a tutti.
Premetto che ho questo case : http://www.thermaltake.com/product/C.../vd5000bna.asp :D Se installo l'HR 03 GT pr la VGA (http://www.thermalright.com/new_a_pa...ler_hr03gt.htm) e volendo attaccarci anche una ventola sul suo dissipatore, come e' meglio orientare il flusso d'aria di questa : che spara verso il dissi prelevando l'aria dalla paratia laterale (che è forata e lascia passare aria) oppure in estrazione che la butta verso l'esterno del case attraverso la stessa paratia bucata?? :rolleyes: :rolleyes: :confused: Io pensavo a quest'ultima soluzione anche per la polvere ed evitare che l'aria ne porti troppo all'interno....ma cercavo la migliore soluzione per raffreddare il dissi del 03...:confused: :rolleyes: Sarebbe curioso sapere se qualcuno ha fatto delle prove su case simili o comunque con paratia sinistra aperta/forata ed ha misurato le temp..:) Grazie!! |
Quote:
|
Quote:
al momento xò monto tutto cosi, in casa nn ho il necessario x il sistema alternativo e mi sono stancato di tenere mobo e cpu nella scatola :D Quote:
le rondelle isolanti nn è meglio se sono 8 ? 4 sopra e 4 sotto la mobo... le molle si trovano in ferramenta o all'obi ? le tue se ricordo bene sono di difficile reperibilità... alla tua risposta alla recensione sui dissipatori hai detto: Quote:
|
Quote:
Sono stato ambiguo io..mea culpa:fagiano: |
Quote:
Quote:
gli altri due non li conosco di persona quindi non mi esprimo.... detto ciò(mio parere) il titan è un ottimo oggetto d'arredamento tanto fumo ma poca sostanza sotto diversi aspetti. il gto-990 mi incuriosi molto ai tempi ma si dimostrò un pessimo dissipatore;io con un lm35caz rilevai temperature superiori ad uno scythe ninja revb. Il coolscraper invece è il migliore dei tre buone temperature (si posiziona ai livelli del ninja) e decenti db sotto quasi tutti i carichi e voltaggi. |
Quote:
In teoria il thermaltrottle dovrebbe farlo prossimo ai 100° o mi sbaglio? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01. |
|