![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi il mio non era un vanto, volevo solo intendere che con una buona areazione e con la coadiuvazione di un buon case l'IFX-14 non è certo inferiore all'Ultra 120 Extreme ;) |
Quote:
|
imho ottime!
Io ho più o meno le tue con il big typ e la cpu @1.39V che vedi in sign, la ventola sul dissipatore è senza dubbio la migliore ventola termaltake che abbia mai provato! cmq ti consiglio occt al posto di orthos: da subito un responso sulla stabilità del sistema se hai qualche problema ti da l'errore subito, mentre con orthos devi aspettare anche diverse decine di minuti. @microcip: se puoi togiermi quella curiosità di cui chiedevo nel mio precedente post... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga uno Zalman 9500 in termini di rumore e raffreddamento com'è?
|
Ciao a tutti,
come valutate il thermaltake max orb? Mi sembra relativamente leggero, è compatibile con tutti i socket ed ha una grossa ventolona |
ciao ragazzi dovrei dissipare un q6600 e avrei pensato ad un 120 extreme (a proposito la base è planare?)...voi cosa mi consigliate? mi accontenterei anche del migliore nel rapporto prezzo prestazioni se la differenza non fosse molto accentuata....
grazie in anticipo!:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
esattamente;) |
Scusate...Zalman 9500 su un dual core come si comporta?è silenzioso e riesce ad abbassare le temp in modo ottimale oppure no?
|
Quote:
Te lo chiedevo perchè un dato simile è fondamentale ai fini della capacità termica di un solido. A proposito sai che si potrebbero fare tanti interessanti approfondi menti a carattere un pò più "scientifico" sul tema dello smaltimento del calore? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se dovesse passarti per la mente di mettere in pratica qualcosa di simile i informo che sarei felicissimo di partecipare nei limiti delle mie competenze. Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17. |
|