![]() |
|
Quote:
Per le temperature anche a me non erano sembrati cali significativi rispetto allo stock, sicuramente molto meno rumoroso... Inviato dal mio Nexus 4 |
Quote:
inviato dal mio Huawei Ascend Mate |
Il dissipatore che un pò gira è normale, è il nuovo sistema di ritenzione.
Per quanto riguarda le temperature, i veri guadagni li avete alle alte, in IDLE poco cambia, soprattutto se fate un paragone con la temperatura ambiente. |
Quote:
|
come dice giustamente traskot noterete cali rispetto allo stock soprattutto a pieno carico, e soprattutto lo stock (parlo del mio 8320) aveva una ventolina da 92mm a 3000rpm chee non riusciva a smaltire le temperature sotto occt con un fastidioso effetto phon acceso da incubo. :asd:
Adesso con il 412s sto sui 50 di core con un po' di overclock (da 3.5 a 4.0 ghz) e temperatura ambiente sopra i 25 gradi. :) Oltre a non sentire affatto la ventola. :P |
Quote:
|
[quote=TnS|Supremo;39979935]ma ora o in inverno? io ora ho 43/44° a 3.7 con il vcore a 1,45 il che di per se non è male, in full sui 58/59[/QUOT
Ora, temperature in idle o comunque operazioni normali, con cpu non oc un 965. Se lo uso più o meno intensamente cioè 2-3 processi insieme oscilla attorno ai 40, se uso giochi va a 45-47 inviato dal mio Huawei Ascend Mate |
[quote=Maicol82;39980212]
Quote:
Cmq ora sono sui 36/37 navigando. |
[quote=TnS|Supremo;39980254]
Quote:
Vale la pena investire 10€ in più rispetto al CM 412s (33€) per prendere il 612s (43€)?
Devo raffreddare un 8320. Grazie :) Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Quale dissipatore consigliate per il socket 1155? Non faccio overclock ma pensavo di toglierci quello stock.
Grazie per i consigli |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ho trovato a 20 euro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora provo a reimpostare le impostazioni del bios altrimenti mi tocchera disattivare F1 in caso di errori. A nessuno è capitato? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29. |
|