Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


arnyreny 02-08-2016 22:29

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43910662)
Una volta che hai scaricato l' iso o la masterizzi su dvd o la prepari su pendrive con tool freeware tipo Rufus

Yeppala invece di mettere il download diretto, dovresti mettere il link diretto, cosi l' utente sa dove va e cosa scarica.............il link è questo >>>

https://www.microsoft.com/en-us/acce...ndows10upgrade

Questo è il sito in italiano >>>

https://www.microsoft.com/it-it/acce...ndows10upgrade


e la tua notizia, tra poco sarà corretta dalla Microsoft, visto che come detto dalla stessa Microsoft (link riportato sotto) >

è illegale fare l' upgrade gratuito a W10, da chi Non Usa Tecnologie Assistive, visto che entro tra 2 settimane, verranno cancellati i siti da cui adesso si può fare l' upgrade .

Questo che scrivo è anche per arnyreny che saluto :) e in modo tale che quando vuole può correggere l' ultima modifica fatta al post n.1 :) >

visto che l' aggiornamento gratuito a W10 è terminato il 29 luglio 2016 e i termini devono essere rispettati dalla Microsoft, l' aggiornamento a W10 messo a disposizione dalla Microsoft è solo per >> Windows 10 free upgrade for customers who use assistive technologies

quindi non per tutti .

Ma come fa la Microsoft a capire se un download sta venendo fatto da un pc usato da una persona normale o da chi usa tecnologie assistive ?

Visto che la Microsoft ha capito che in questo modo tutti gli utenti che non hanno fatto l' upgrade a W10, possono farlo, anche quelli che non usano tecnologie assistive, tra poco, entro 2 settimane o 15gg > "within the next couple of weeks", la stessa Microsoft porrà rimedio all' errore fatto .

Come ? Cosi >

However, having spoken with MS earlier today, they inform me that within the next couple of weeks that webpage and tool will be removed and instead require you to contact MS support directly to upgrade this way. This is being done, to, (direct quote) "stop people who are currently abusing the tool."


Please do not use the "Assistive Technologies" webpage tool to late upgrade to Windows 10 if you have missed the free upgrade offer. It is only for those with disabilities, and is being changed soon to prevent abuse of the system.

Ciao caro,dal mio punto di vista il loro non è stato un errore,ma un modo per dare la possibilità ad altri utenti di migrare a windows 10,tutto questo alla fine si traduce in soldoni...saluti e scusate ma è un brutto periodo,per mancanza di tempo scrivo pochissimo, saluti a tutti gli amici del forum.;) :cincin:

Simone Mesca 02-08-2016 22:34

Ho subito disattivato Windows Defender dai 'criteri di gruppo', tramite modifica al registro di sistema, ma la nuova icona di Windows Defender in angolo a destra sembra rimanere. Vi tengo informati.

zeok 02-08-2016 22:47

Ma voi avete l'opzione in Cortana relativa alla sincronizzazione delle notifiche?

Averell 02-08-2016 23:18

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 43910954)
saluti a tutti gli amici del forum.;) :cincin:

:flower:


;)

Tony1485 02-08-2016 23:47

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 43910954)
...saluti e scusate ma è un brutto periodo,per mancanza di tempo scrivo pochissimo, saluti a tutti gli amici del forum.;) :cincin:

Ciao Bello :D :D :cool: !!!

paolox86 02-08-2016 23:51

A me dopo aver perso ore a scaricare l'aggiornamento ha fallito quasi alla fine dell'installazione, mi è comparsa in loop la schermata blu di errore con "system exception not handled" poi dopo due o tre tentativi è riuscito a ripristinare la vecchia versione. Boh, mi scaricherò l'iso e farò una installazione pulita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zeok 03-08-2016 00:08

Quote:

Originariamente inviato da zeok (Messaggio 43911009)
Ma voi avete l'opzione in Cortana relativa alla sincronizzazione delle notifiche?

Risolto, problema con un aggiornamento

https://www.reddit.com/r/Windows10/c...ly_gone_after/

Basta disinstallarlo e Cortana riprende a funzionare :)

type 03-08-2016 00:09

Quote:

Originariamente inviato da cica88 (Messaggio 43910716)
14393.10
Comunque dopo l'aggiornamento Edge non mi funziona più

Sai che perdita!:cry:

Dom77 03-08-2016 01:08

Quote:

Originariamente inviato da bobo779256 (Messaggio 43910734)
Installato montando la ISO scaricata con MCT, con 'Monta' di Win10

Installa la 14393.0

Poi da WinUpdate "Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3176929)" ed ora ho su la 14393.10

Unica nota: avendo fatto il passaggio 8.1 > 10 pochi giorni prima della scadenza, mi conferma che non sarà possibile tornare a 8.1, probabile perchè la cartella old verrà sostituita dal precedente 10


ok, quindi è sicuro al 100% che una volta fatto l'anniversary non si potrà + tornare al win 8.1 (o al win 7 chi l'aveva), nonostante si è installato a pochi giorni prima della scadenza (o lo stesso giorno della scadenza come ho fatto io...). perciò non vale la regola di cui si parlava dei 30 giorni di prova (?)
però tu, da come dici, te lo sei "cercato", cioè hai usato il tool, creato l'iso e poi l'hai installato di tua volontà.
invece chi non va ad usare il tool, fare l'iso ecc, come si comporta/erà il windows update?
cioè windows update, finchè non scadono i 30 giorni di prova, se ne starà buono buono e scaricherà/installerà solo altri update importanti (defender, altro..) mentre lascierà in sospeso l'anniversary update?
o c'è il rischio che fa anche quello senza attendere i 30 giorni di prova?
purtroppo io non ho ancora ripristinato a 8.1 come desideravo (con la procedura da win 10)...oggi non ho avuto tempo...
lo posso fare anche se tengo scollegato il cavo di rete? (in modo che non mi cerca aggiornamenti da 10)
p.s.: attualmente sto usando il vecchio pc (che manca poco lo lancio dalla finestra dentro la roggia irrigua piena zeppa d'acqua...), mentre il notebook dove ho aggiornato a 10 è acceso ma col cavo rete scollegato, wifi et simila disattivati, in modo non mi va in internet :p

yeppala 03-08-2016 06:56

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 43910638)
mi dice che è ho già la versione aggiornata di 10. Sicuro funzioni? :confused:

Adesso funziona. Fiondatevi a scaricare Windows 10 Anniversary Update: http://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkId=821403

baila 03-08-2016 08:38

Con Media Creation Tool mi ha scaricato la vecchia ISO! :muro:
Dove posso reperire la ISO aggiornata?

cica88 03-08-2016 08:47

Quote:

Originariamente inviato da baila (Messaggio 43911431)
Con Media Creation Tool mi ha scaricato la vecchia ISO! :muro:
Dove posso reperire la ISO aggiornata?

Azz la sto scaricando anche io da questa mattina alla folle velocità di 5kb/s.
Grazie per l’info.

fukka75 03-08-2016 08:48

Da quanto tempo hai quel MCT? Ieri sera è stato aggiornato (e viene da sempre aggiornato con regolarità ad ogni update importante) ;);)
Verifica la versione nelle proprietà del file (deve essere la 14393 e qualcosa)

athlon xp 2400 03-08-2016 08:50

Quote:

Originariamente inviato da baila (Messaggio 43911431)
Con Media Creation Tool mi ha scaricato la vecchia ISO! :muro:
Dove posso reperire la ISO aggiornata?

Devi riscaricarle il tool dal sito Microsoft, se l'hai scaricato dopo le 19 e la nuova versione .. Nn puoi utilizzare il tool scaricato prima

pps 03-08-2016 08:54

Quote:

Originariamente inviato da athlon xp 2400 (Messaggio 43911464)
Devi riscaricarle il tool dal sito Microsoft, se l'hai scaricato dopo le 19 e la nuova versione .. Nn puoi utilizzare il tool scaricato prima

https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10

Amph 03-08-2016 09:04

come sposto la barra audio nera che appare random nel desktop?

TheZioFede 03-08-2016 09:06

a quanto pare il sito da dove si scarica classicshell è stato bucato, state attenti se installate quella roba

yeppala 03-08-2016 09:17

L'istallazione del Windows 10 Anniversary Update è lunghissima, da infarto!

magic carpet 03-08-2016 09:33

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 43911528)
L'istallazione del Windows 10 Anniversary Update è lunghissima, da infarto!



Per chi ha già installato l'update più o meno quanto ci vuole con un SSD?

.Hellraiser. 03-08-2016 09:37

Quote:

Originariamente inviato da magic carpet (Messaggio 43911577)
Per chi ha già installato l'update più o meno quanto ci vuole con un SSD?

ci ho messo 15-20 minuti circa, aggiornato da pendrive


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.