Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altre discussioni sull'informatica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Guida Allo U.P.S. (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150)


Trotto@81 29-03-2018 09:42

Direi che siamo davanti ad un vero e proprio caso di trolling.

gianpagoto 29-03-2018 18:11

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 45461643)
Direi che siamo davanti ad un vero e proprio caso di trolling.

Sarebbe?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Trotto@81 29-03-2018 19:52

Quando un utente dice di sapere (a differenza degli altri che parlano per sentito dire) perché ha letto una recensione, spesso sponsorizzata, della rivista che ne capisce, affermando allo stesso tempo di non saperne nulla direttamente, ha come unico scopo il trolling e trovo che sia un atteggiamento assurdo.
Tra l'altro qui la Powerwalker spesso viene screditata perché trattasi di un rebrand di cinesate di scarso valore.
Senza tralasciare il fatto che non riporta nemmeno un link dove si parla dell'indiscussa superiorità del suo amato marchio.

gianpagoto 29-03-2018 22:30

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 45463075)
Quando un utente dice di sapere (a differenza degli altri che parlano per sentito dire) perché ha letto una recensione, spesso sponsorizzata, della rivista che ne capisce, affermando allo stesso tempo di non saperne nulla direttamente, ha come unico scopo il trolling e trovo che sia un atteggiamento assurdo.
Tra l'altro qui la Powerwalker spesso viene screditata perché trattasi di un rebrand di cinesate di scarso valore.
Senza tralasciare il fatto che non riporta nemmeno un link dove si parla dell'indiscussa superiorità del suo amato marchio.

ma Cyberpower è una buona marca per gli UPS?
Modello CP1300EPFCLCD linkato da techsaskia

Trotto@81 30-03-2018 09:24

Sì, va bene come marchio e non costa molto.

supertopix 31-03-2018 19:05

Mi consigliate per cortesia, per un amico al primo NAS, un UPS per questo? Grazie e buona Pasqua 🐣
https://www.synology.com/it-it/products/DS218j#specs

Trotto@81 31-03-2018 19:37

La serie economica di APC - BX - va più che bene ed è certamente riconosciuta dal NAS.

supertopix 31-03-2018 21:20

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 45466625)
La serie economica di APC - BX - va più che bene ed è certamente riconosciuta dal NAS.



Questo?

Paky 01-04-2018 00:03

si , anche perchè i modelli sotto i 700VA non hanno la porta USB

methis89 01-04-2018 01:05

Ma questo? http://www.apc.com/shop/it/it/produc...-IEC/P-BX700UI
Non ha line sinusoidale pura, è anche altrove lo sconsigliano per la sua scarsa qualità... Soprattutto per il prezzo... Non è meglio un bluewalker vi dà 1000 va con onda sinusoidale pura?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ulisse XXXI 01-04-2018 01:14

Una domanda: io ho un Atlantis Land 1001 da circa tre anni ogni quanto vanno cambiate le batterie interne?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Trotto@81 01-04-2018 16:45

Quote:

Originariamente inviato da methis89 (Messaggio 45466872)
Ma questo? http://www.apc.com/shop/it/it/produc...-IEC/P-BX700UI
Non ha line sinusoidale pura, è anche altrove lo sconsigliano per la sua scarsa qualità... Soprattutto per il prezzo... Non è meglio un bluewalker vi dà 1000 va con onda sinusoidale pura?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Si trova altrove per molto meno, ma se credi che un'onda pura ti venga regalata vai di BlueWalker.

methis89 01-04-2018 19:40

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 45467570)
Si trova altrove per molto meno, ma se credi che un'onda pura ti venga regalata vai di BlueWalker.

io ho semplicemente chiesto come mai gli avete consigliato la serie back ups apc quando ho letto diverse volte in rete che è di scarsa quaita e non è onda sinusoidale pure, mentre il bluewalker ha onda sinusoidale pura e l'800va costa 90 euro sull'amazzone...l'onda pura non è sempre meglio di una line interactive o una pseudo sinusoidale??

Trotto@81 01-04-2018 21:14

Non ho consigliato la serie Back-UPS, ma la BX, ma questa storiella della bassa qualità dei prodotti APC con nessun dubbio su un'onda pura per 90€ mi tenta fortemente ad annullare l'iscrizione a questo thread.

methis89 01-04-2018 21:36

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 45467927)
Non ho consigliato la serie Back-UPS, ma la BX, ma questa storiella della bassa qualità dei prodotti APC con nessun dubbio su un'onda pura per 90€ mi tenta fortemente ad annullare l'iscrizione a questo thread.

Non so che dirti, mi pare troppo la stia prendendo troppo e tu legga solo ciò che ti fa comodo, ci sono posti e persone più disponibili e preparate quindi continua pure con la tua strada.
E comunque leggi qui e dimmi dove vedi onda sinusoidale pura...
http://www.apc.com/shop/it/it/products/APC-Back-UPS-700-VA-230-V-AVR-prese-IEC/P-BX700UI


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

supertopix 01-04-2018 21:54

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 45467927)
Non ho consigliato la serie Back-UPS, ma la BX, ma questa storiella della bassa qualità dei prodotti APC con nessun dubbio su un'onda pura per 90€ mi tenta fortemente ad annullare l'iscrizione a questo thread.



Se ho sbagliato modello puoi pf mettermi un link?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Paky 01-04-2018 22:03

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 45467927)
Non ho consigliato la serie Back-UPS, ma la BX

confermo che sono la stessa cosa
serie Back-UPS con codice prodotto BX700UI

methis89 01-04-2018 22:11

Quote:

Originariamente inviato da Paky (Messaggio 45467969)
confermo che sono la stessa cosa
serie Back-UPS con codice prodotto BX700UI

Non per fare il saputello ma ho postato il link apposta, bastava leggere senza rispondere con arroganza... Ma dopotutto mettere a confronto un ups con onda approssimata a gradini (quadra) con uno a onda sinusoidale pura (per quanto economico o non così blasonato come gli apc) non ha alcun senso... Un po' come dite che i prodotti trust fanno il loro lavoro esattamente come la controparte razer, logitech e simili... Difatti come dicevo anche altrove i più consigliati, per chi non ha un budget enorme fa spendere, erano i CyberPower e i bluewalker. I più economici con onda pura... Ma dopotutto quando chiesi qui per un ups per il mio pc mi venne detto che nemmeno con 400 euro avrei avuto qualcosa a onda pura per reggere il pc e la water station, quando con circa 200 ci sono le due Marche sopra citate che bastavano e avanzavano

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Trotto@81 02-04-2018 09:07

Quote:

Originariamente inviato da methis89 (Messaggio 45467977)
Non per fare il saputello ma ho postato il link apposta, bastava leggere senza rispondere con arroganza... Ma dopotutto mettere a confronto un ups con onda approssimata a gradini (quadra) con uno a onda sinusoidale pura (per quanto economico o non così blasonato come gli apc) non ha alcun senso... Un po' come dite che i prodotti trust fanno il loro lavoro esattamente come la controparte razer, logitech e simili... Difatti come dicevo anche altrove i più consigliati, per chi non ha un budget enorme fa spendere, erano i CyberPower e i bluewalker. I più economici con onda pura... Ma dopotutto quando chiesi qui per un ups per il mio pc mi venne detto che nemmeno con 400 euro avrei avuto qualcosa a onda pura per reggere il pc e la water station, quando con circa 200 ci sono le due Marche sopra citate che bastavano e avanzavano

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Un'onda approssimata a gradini (Back-UPS Pro) non è un'onda quadra, ho già puntualizzato la cosa nei post precedenti per un saccente che pensava di sapere tutto, con tanto di link. Vi saluto con gioia, da incompetente quale sono non penso di essere d'aiuto, su questo ti/do ragione
Addio.

supertopix 02-04-2018 10:55

Alla fine, lotta a chi ce l’ha più lungo, ma chi chiede consigli non risolve una mazza 😶


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.